Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nuova sensazione del giorno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 nuova sensazione del giorno

Andare in basso 
+6
dalila
jolaluca
Pamela
mimmina81
anna300971
Bibbi
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

nuova sensazione del giorno Empty
MessaggioTitolo: nuova sensazione del giorno   nuova sensazione del giorno EmptyMer 16 Mar 2011, 16:01

qualcuno mi sta gonfiando un pallone nella pancia....mi arriva fino ai reni e vuuum vuuum si espande....ma è successo pure a voi mammette?povero intestino...già per me beta positive=stitichezza totale....poi me lo sprimacciano col pallone...ahi....ehehhehe meno male che (per ora) la nausea sta buona...bravi pupattoli...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

nuova sensazione del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova sensazione del giorno   nuova sensazione del giorno EmptyMer 16 Mar 2011, 16:14

il mio intestino???
eheheheh, in questi giorni me ne servirebbe uno nuovo!!!
Praticamente più si intasa e più aumentano le fitte, oggi ho una pancia che non mi si può guardare, anzi mi correggo un pallone dolente...
Quanto alle nause, aspettatele tra qualche giorno, ho scoperto che ho nausea quando lo stomaco è vuoto, quindi mangiucchio uan continuazione e la tengo a bada...
Stavo pensando a tal proposito, ma activia si può mangiare nel nostro stato???
Perchè quelli mi aiuterebbero tanto...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

nuova sensazione del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova sensazione del giorno   nuova sensazione del giorno EmptyMer 16 Mar 2011, 16:36

io mangio molto yogurt ma non è che mi fa tanto effetto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

nuova sensazione del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova sensazione del giorno   nuova sensazione del giorno EmptyMer 16 Mar 2011, 16:51

Bibbi ha scritto:
qualcuno mi sta gonfiando un pallone nella pancia....mi arriva fino ai reni e vuuum vuuum si espande....ma è successo pure a voi mammette?povero intestino...già per me beta positive=stitichezza totale....poi me lo sprimacciano col pallone...ahi....ehehhehe meno male che (per ora) la nausea sta buona...bravi pupattoli...


...il problema è che stando in ufficio non ci si può....sgonfiare..... Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

nuova sensazione del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova sensazione del giorno   nuova sensazione del giorno EmptyMer 16 Mar 2011, 17:00

magari non ti fa niente ma Bibbi, prova un kiwi o due maturi a digiuno....
sono un toccasana....
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

nuova sensazione del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova sensazione del giorno   nuova sensazione del giorno EmptyMer 16 Mar 2011, 17:07

giaaaaaaaaaaaaa',nelle prime settimane il gonfiore e' atomico,poi passa,ma ohi ohi intestino,anche io mangiavo kiwi,o al max mezza frutta e fibra e viaaaaaaaaaaaaaaaaa Laughing
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

nuova sensazione del giorno Empty
MessaggioTitolo: ............   nuova sensazione del giorno EmptyMer 16 Mar 2011, 17:09

come ti capisco, io avevo gia' problemi intestinali prima non ti dico ora, sembro incinta di sei mesi eppure mangio tanta verdura frutta poca a dire la verita' perche' non la digerisco, bevo tanto e magnio quintali di yogourt... ora va meglio rispetto alle prime settimane, ma non ho ancora risolto il problema! quando proprio non riesci a liberarti usa i microclismi camomilla e glicerina, non fanno tantissimo ma un po' di sollievo te lo danno.
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

nuova sensazione del giorno Empty
MessaggioTitolo: ..........   nuova sensazione del giorno EmptyMer 16 Mar 2011, 17:10

anna300971 ha scritto:
il mio intestino???
eheheheh, in questi giorni me ne servirebbe uno nuovo!!!
Praticamente più si intasa e più aumentano le fitte, oggi ho una pancia che non mi si può guardare, anzi mi correggo un pallone dolente...
Quanto alle nause, aspettatele tra qualche giorno, ho scoperto che ho nausea quando lo stomaco è vuoto, quindi mangiucchio uan continuazione e la tengo a bada...
Stavo pensando a tal proposito, ma activia si può mangiare nel nostro stato???
Perchè quelli mi aiuterebbero tanto...

activia lo puoi tranquillamente mangiare io uso quello o il fibresse della parmalat... ah si puo' usare anche il benefibra in bustina, va bene anche per le donne in gravidanza.
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

nuova sensazione del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova sensazione del giorno   nuova sensazione del giorno EmptyMer 16 Mar 2011, 17:11

io mangio pasta e pane integrali, di kamut, di soia... e sembra k va meglio. Oggi in bagno già ci sono andata e invece proprio adesso ho un mal di pancia k mi fa girar la testa, ma per farsi posto loro devo sentirmi morire io me ne vado a letto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuova sensazione del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova sensazione del giorno   nuova sensazione del giorno EmptyMer 16 Mar 2011, 17:24

Wink Wink Io invece,nonostante avessi sempre soferto di stitichezza, avevo il problema contrario nei primi mesi......
al bvagno ci andavo anche troppo.......................
ora vedo regolare come un orologio.....strano molto strano,ma si vede che la gravidanza mi fa questo effetto Very Happy Very Happy
ti consiglio le fibre in bustina che trovi in farmacia o parafarmacia e supermarcato...un concentrato di fibre che funzionano da Dio..........ne prendi una tutte le mattine a digiuno x almeno 15 giorni.........
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

nuova sensazione del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova sensazione del giorno   nuova sensazione del giorno EmptyMer 16 Mar 2011, 17:27

dalila ha scritto:
anna300971 ha scritto:
il mio intestino???
eheheheh, in questi giorni me ne servirebbe uno nuovo!!!
Praticamente più si intasa e più aumentano le fitte, oggi ho una pancia che non mi si può guardare, anzi mi correggo un pallone dolente...
Quanto alle nause, aspettatele tra qualche giorno, ho scoperto che ho nausea quando lo stomaco è vuoto, quindi mangiucchio uan continuazione e la tengo a bada...
Stavo pensando a tal proposito, ma activia si può mangiare nel nostro stato???
Perchè quelli mi aiuterebbero tanto...

activia lo puoi tranquillamente mangiare io uso quello o il fibresse della parmalat... ah si puo' usare anche il benefibra in bustina, va bene anche per le donne in gravidanza.


grazie Dalila
io solitamente uso quelli della Danone e devo dire la verità tempo un giorno mi mandano al bagno...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuova sensazione del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova sensazione del giorno   nuova sensazione del giorno EmptyMer 16 Mar 2011, 17:53

ho sentito la parola intestino? affraid
lasciam perdere va.. nuova sensazione del giorno 598410
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

nuova sensazione del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova sensazione del giorno   nuova sensazione del giorno EmptyMer 16 Mar 2011, 18:07

Pilly ha scritto:
ho sentito la parola intestino? affraid
lasciam perdere va.. nuova sensazione del giorno 598410

microclismi e kiwi...anche più di uno al giorno!

forza donne!!!!! nuova sensazione del giorno 598410 nuova sensazione del giorno 598410 nuova sensazione del giorno 598410
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

nuova sensazione del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova sensazione del giorno   nuova sensazione del giorno EmptyMer 16 Mar 2011, 18:20

Pamela ha scritto:
magari non ti fa niente ma Bibbi, prova un kiwi o due maturi a digiuno....
sono un toccasana....

già fatto ne mangio in quantità...ma senza risultato...vabbè pazienza si sopporta con gioia eh...diciamo che se non mi gonfiano le emorroidi non fa nulla...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

nuova sensazione del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova sensazione del giorno   nuova sensazione del giorno EmptyMer 16 Mar 2011, 18:22

Pilly ha scritto:
ho sentito la parola intestino? affraid
lasciam perdere va.. nuova sensazione del giorno 598410

infatti sembro te ahahha sorelle in tutto eh
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

nuova sensazione del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova sensazione del giorno   nuova sensazione del giorno EmptyMer 16 Mar 2011, 18:25

io fin quando non ho interrotto il progeffik ero gonfissima e in bagno ci andavo raramente Embarassed
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

nuova sensazione del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova sensazione del giorno   nuova sensazione del giorno EmptyMer 16 Mar 2011, 18:25

Il giorno 5 sono stata dal gine ed gli ho detto del problemino bagno, mi ha risposto dicendomi che poteva essere un momento transitorio, specialmente nelle prime settimane e comunque tutti gli ormoni che prendiamo non ci aiutano; quindi non mi ha voluto dare nulla. Avendo io tanti dolorini, per fibromi, per gemellini che crescono ogni giorni era peggio quindi una montagna di buscopan, e quindi ho incominciato a mangiare kiwi, verdure e mangio pasta integrale 50 gr, cavolo come funziona, scusate la schifezzuola l'altra mattina ci sono andata 5 volte e mi sono preoccupata
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

nuova sensazione del giorno Empty
MessaggioTitolo: ............   nuova sensazione del giorno EmptyMer 16 Mar 2011, 18:58

anna300971 ha scritto:
dalila ha scritto:


activia lo puoi tranquillamente mangiare io uso quello o il fibresse della parmalat... ah si puo' usare anche il benefibra in bustina, va bene anche per le donne in gravidanza.


grazie Dalila
io solitamente uso quelli della Danone e devo dire la verità tempo un giorno mi mandano al bagno...

in effetti un pochino aiutano, la mattina io mangio uno di quelli e ci ficco dentro un bel kiwi e cereali integrali!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

nuova sensazione del giorno Empty
MessaggioTitolo: ...............   nuova sensazione del giorno EmptyMer 16 Mar 2011, 18:59

Bibbi ha scritto:
Pamela ha scritto:
magari non ti fa niente ma Bibbi, prova un kiwi o due maturi a digiuno....
sono un toccasana....

già fatto ne mangio in quantità...ma senza risultato...vabbè pazienza si sopporta con gioia eh...diciamo che se non mi gonfiano le emorroidi non fa nulla...

eccole li', le emorroidi, sperimentate anche quelle tanto per non farci mancare niente..... ah cosa non si fa per amore!!
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

nuova sensazione del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova sensazione del giorno   nuova sensazione del giorno EmptyMer 16 Mar 2011, 20:58

intasata all'appello!!!!soprattutto la sera ho il pancione....il mio compagno e' convinto che si veda gia la pancia.. povero...ivece e' sol o gonfiore...cmq se mangio kiwi vedo che la cosa migliora... spero che sia dovuto al progesterone....non vedo l'ora di smetterlo!!!!!
un abbraccio a tutte le intasate!!!
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuova sensazione del giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova sensazione del giorno   nuova sensazione del giorno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nuova sensazione del giorno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ogni giorno una nuova scoperta
» la nuova sega mentale del giorno (tetra veramente)per bibbi
» Brutta sensazione!
» una sensazione da condividere con voi....
» una nettissima sensazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: