Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aggiornamento - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aggiornamento

Andare in basso 
+31
birbaccia
laura02
lizzi875
elly78
iomamma
brì
malibu1974
cocochanel
zerlina09
lalla69
arual2510
april
Silk
jolaluca
valegiac
hiraka1
anna300971
rossella
pesciolina479
aurora
pricchiola
viola370
Vita77
ioete
Kate
mimmina81
melinda477
enanna63
arcobaleno140
mariateresa
Bibbi
35 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento - Pagina 2 EmptyMar 22 Mar 2011, 08:20

Bibbi sono davvero tanto felice, ora devi pensare solo a riposare, fregatene della casa e di tutto quello che puo' farti stancare, piu' stai sdraiata e meglio e'.... io inizio ad uscire ora un pochino ma cerco sotto consiglio del medico di stare ancora a riposo il piu' possibile...

Avrai tempo per uscire e fare shopping con i tre tuoi cuccioli affraid ne avrai di roba da comprare!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing

Coraggi Bibbi li porterai a casa tutti e tre e sarete una splendida famiglia ... passerete da 2 a 5 in un batter d'occhio Aggiornamento - Pagina 2 769866

Immagino la felicita' di tua mamma dovra' trasformarsi in wonder nonna lol!
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento - Pagina 2 EmptyMar 22 Mar 2011, 08:45

Bibbi cosa dire?

Sembra quasi che le mamme PMA si trovino sempre a dover gestire situazioni e decisioni al limite dell'impossibile per il resto del mondo....
Hai già dimostrato in tante occasioni la tua forza. E i bimbi avranno la tua + quella del papà.
Insieme ce la farete ad arrivare ad un tempo adatto alla nascita I love you

La gravidanza a letto non sarà certo una paseggiata, ma tu non sei una che si lascia spaventare tanto facilmente. Se hai trovato una persona che ti dà fiducia nel seguire la salute dei bimbi....il resto verrà da sè!

Un grandissimo abbraccio triplo

Aggiornamento - Pagina 2 875419

Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

Aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento - Pagina 2 EmptyMar 22 Mar 2011, 08:52

Forza Bibbi, altra prova .... sembra che il nostro destino sia questo ... ti siamo tutte vicine ... sei un esempio x tutte noi

un forte abbraccio Aggiornamento - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ciao Bibbi   Aggiornamento - Pagina 2 EmptyMar 22 Mar 2011, 09:37

Bibbi ha scritto:
Il nuovo ginecologo è stato chiaro: la cosa è delicata e quindi dovrò essere seguita in un centro specializzato, sia per me che per loro.
Mi seguirà fino alla fine del trimestre che vedremo come evolve e se tutti vanno avanti, dopo di che passerò al Fatebenefratelli di roma, attrezzato con un centro di patologia neonatale di terzo livello e un centro per gravidanze a rischio....
Mi ha detto che il grande rischio è la prematurità dei bimbi, come obiettivo ci poniamo la trentaduesima/trentaquattresima settimana, per tirare un respiro di sollievo e sperare che in un paio di settimane di assistenza i bimbi possano venire a casa....prima rischieremmo ovviamente.
In questo centro potrebbero assistermi se avessi problemi e magari tenermi lì per farmi arrivare più avanti possibile se insorgessero imprevisti.
Chiaramente mi hanno avvisato che non sarà una gravidanza in giro a fare shopping....riposo assoluto. Alla prossima visita mi farà tutti i certificati necessari.

Mi fa piacere che tu abbia trovato una persona che ti ha tranquillizzato.
Segui tutti i consigli e non affaticarti soprattutto adesso, siamo tutte con te..... ma possiamo venirti a trovare?

Forza Bibbi, metticela tutta, tre bambini sono una cosa meravigliosa.

ti abbraccio forte
Aggiornamento - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento - Pagina 2 EmptyMar 22 Mar 2011, 10:25

bibbi proprio ora mi accingevo a scriverti, spero così tanto che nonostante sarà faticoso tutto possa giungere a felice conclusione. ti abbraccio forte bibbina Aggiornamento - Pagina 2 6142 Aggiornamento - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento - Pagina 2 EmptyMar 22 Mar 2011, 10:30

Sono contenta che tu abbia trovato medici specializzati. Ora stai a quello che ti dicono loro. Un abbraccio a te e ai piccoli. Aggiornamento - Pagina 2 806920 Aggiornamento - Pagina 2 890833
Aggiornamento - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
malibu1974
Tanti colori un solo sogno..
Tanti colori un solo sogno..
malibu1974


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 50
Località : prov. Varese

Aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento - Pagina 2 EmptyMar 22 Mar 2011, 10:31

cara Bibbi,
sono contenta che stia andando tutto per il meglio e che tu abbia trovato un medico competente in materia.
Non ti preoccupare se non potrai fare shopping per i prossimi mesi, recupererai sicuramente dopo, se ti rimarrà tempo!!!!!!!!!!!!!!!
sono stracontentissima x te e x i tuoi bibbini!!!!!!!!!!!!!!!

un abbraccio immenso

Aggiornamento - Pagina 2 6142 Aggiornamento - Pagina 2 310596 Aggiornamento - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

Aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento - Pagina 2 EmptyMar 22 Mar 2011, 11:48

Bibbi cara, ti mando tutti i miei pensieri positivi e ti auguro una buona gravidanza, abbiamo capito che sei in buone mani e siamo tutte più serene Smile l'amore che sprizza per voi da questo forum ti farà compagnia in questi mesi, e magari ti sembrerà meno lunga Aggiornamento - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento - Pagina 2 EmptyMar 22 Mar 2011, 15:15

Bibbi l'importante è essere seguiti da medici competenti.
Ora riposo assoluto che tanto poi quando saranno nati avrai tutta la vita per correre dietro i tuoi tre marmocchietti!
Un abbraccio grande Aggiornamento - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento - Pagina 2 EmptyMar 22 Mar 2011, 15:15

Bibbi... che dire... è stato detto un po' di tutto...
io non lo so cosa avrei fatto al tuo posto, bisogna trovarcisi per capirlo.
E quindi ho la certezza matematica, per come credo tu sia fatta, che tu abbia scelto ascoltando cuore, mente e medici. Perciò la tua scelta, non può che essere quella giusta.
Ti sono vicina... aspettando i tuoi aggiornamenti
contando i giorni con te
sperando che tutto proceda per il meglio
affrontando questa nuova incredibile strada, passo dopo passo

Aggiornamento - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento - Pagina 2 EmptyMar 22 Mar 2011, 17:22

.....la cosa positiva è che passerai più tempo qui sul forum, ma dopo il parto fino a tre-quattro anni, a meno che tu non ci stupisca con effetti speciali, avrai veramente poco tempo da dedicare al forum.
Spero che la tua sia una super famiglia e soprattutto che i tuoi familiari abitino relativamente vicino, perchè così vi potranno dare una mano, soprattutto il primo anno. Ma non voglio pensare solo alla fatica e allo sforzo organizzativo che i magnifici tre richiederanno, ...vi immagino la prima volta al mare, vi immagino mentre organizzate il primo compleanno, vi immagino partire tutti insieme per il primo viaggio a conoscere i parenti di tuo marito....e questo è solo l'inizio.
Aggiornamento - Pagina 2 769866 Aggiornamento - Pagina 2 769866 Aggiornamento - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento - Pagina 2 EmptyMar 22 Mar 2011, 17:38

Bibbi ha scritto:
Il nuovo ginecologo è stato chiaro: la cosa è delicata e quindi dovrò essere seguita in un centro specializzato, sia per me che per loro.
Mi seguirà fino alla fine del trimestre che vedremo come evolve e se tutti vanno avanti, dopo di che passerò al Fatebenefratelli di roma, attrezzato con un centro di patologia neonatale di terzo livello e un centro per gravidanze a rischio....
Mi ha detto che il grande rischio è la prematurità dei bimbi, come obiettivo ci poniamo la trentaduesima/trentaquattresima settimana, per tirare un respiro di sollievo e sperare che in un paio di settimane di assistenza i bimbi possano venire a casa....prima rischieremmo ovviamente.
In questo centro potrebbero assistermi se avessi problemi e magari tenermi lì per farmi arrivare più avanti possibile se insorgessero imprevisti.
Chiaramente mi hanno avvisato che non sarà una gravidanza in giro a fare shopping....riposo assoluto. Alla prossima visita mi farà tutti i certificati necessari.

Ciao Piccola ...!!
Stai dunque tranquilla e a riposissimo ...

Ti abbraccio immensamente ...
Sai quato sono felice per Te vero?

Ti voglio un sacco di bene ...
Laura
Torna in alto Andare in basso
lizzi875
Un sogno nel cuore...
Un sogno nel cuore...
lizzi875


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 48
Località : Milano

Aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento - Pagina 2 EmptyMar 22 Mar 2011, 21:05

Tieni anche conto che i medici tendono sempre a prospettare lo scenario peggiore. Tu fa come ti dicono e vedrai che tutto andrà bene. Armati di pazienza, di una buona connessione internet, di tanti bei libri, di un cellulare carico...e le tue settimane di gravidanza voleranno via in serenità.

ti abbraccio cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento - Pagina 2 EmptyMer 23 Mar 2011, 08:39

Bibbi tu hai una grande forza e io penso che tu c'e la possa fare! Forza tesoro :*
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento - Pagina 2 EmptyMer 23 Mar 2011, 11:27

Bibbi ancora non ti avevo scritto nulla, tu vuoi essere battagliera proprio fino all'ultimo tesoro.

Anche se non sarà una passeggiata vedrai che andrà tutto bene e dal terrore di non riuscire a coronare quel sogno ti ritroverai una famiglia felice e numerosa!

In bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento - Pagina 2 EmptyMer 23 Mar 2011, 14:14

I love you Importante è che tu abbia trovato un medico/centro competente.......poi chiaro lo immaginavi già che non saresti arrivata alla 40° settimana.....del resto anche con "solo" due piccoli è difficile arrivarci...........
ora segui alla lettera tutto quello che ti dicono e anche se la gravidanza sarà molto delicata sono sicura che farai tutto il possibile.....
un bacio Aggiornamento - Pagina 2 374861
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento - Pagina 2 EmptyMer 23 Mar 2011, 19:01

Sono lieta che tu abbia trovato un ginecologo competente che ti abbia illustrato dettagliatamente i rischi.
Vi abbraccio virtualmente.
Torna in alto Andare in basso
birbaccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 51

Aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento - Pagina 2 EmptyMer 23 Mar 2011, 19:45

Cra Bibbi, sei tenace, forte e consapevole, sono sicura che farai tutto quello che va fatto per salvaguardare la vita dei tuoi bambini!!!! coraggio!!!!! Aggiornamento - Pagina 2 769866


ps. vedere le foto dei gemelli trigemini nello studio del mio dottore di pma, mi ha commosso tantissimo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento - Pagina 2 EmptyMer 23 Mar 2011, 23:23

Shocked bibbi mi ero persa il post dove dicevi che erano 3
che dire sono stra felice x te e sono contenta
forza bibbi anche al costo di stare 9 mesi a letto li devi portare tutti a casa Aggiornamento - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento - Pagina 2 EmptyGio 24 Mar 2011, 11:24

Bibbi ha scritto:
Il nuovo ginecologo è stato chiaro: la cosa è delicata e quindi dovrò essere seguita in un centro specializzato, sia per me che per loro.
Mi seguirà fino alla fine del trimestre che vedremo come evolve e se tutti vanno avanti, dopo di che passerò al Fatebenefratelli di roma, attrezzato con un centro di patologia neonatale di terzo livello e un centro per gravidanze a rischio....
Mi ha detto che il grande rischio è la prematurità dei bimbi, come obiettivo ci poniamo la trentaduesima/trentaquattresima settimana, per tirare un respiro di sollievo e sperare che in un paio di settimane di assistenza i bimbi possano venire a casa....prima rischieremmo ovviamente.
In questo centro potrebbero assistermi se avessi problemi e magari tenermi lì per farmi arrivare più avanti possibile se insorgessero imprevisti.
Chiaramente mi hanno avvisato che non sarà una gravidanza in giro a fare shopping....riposo assoluto. Alla prossima visita mi farà tutti i certificati necessari.

Ciao Bibbi,
tengo le dita incrociate x te e i tuoi 3 bellissimi cuccioli/e!
Anch'io sono seguita al Fatebenefratelli e mi trovo molto bene, è un ospedale particolarmente attrezzato, l'ho scelto per questo!
Ti abbraccio forte!
Ale
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento - Pagina 2 EmptyGio 24 Mar 2011, 16:19

Bibbina oggi come va??
Tu come ti senti? Dolorini, nausee...i bibbetti iniziano a farsi sentire?
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: CIAO   Aggiornamento - Pagina 2 EmptyGio 24 Mar 2011, 18:37

ciao!!!!bene..procediamo un passo alla volta...e pensiamo POSITIVO!!!!! riposo assoluto mi raccomando!!!!un grande abbraccio Aggiornamento - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento - Pagina 2 EmptyGio 24 Mar 2011, 20:24

sono molto buoni violet, i disturbi sono minimi per ora...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: sono contenta   Aggiornamento - Pagina 2 EmptyGio 24 Mar 2011, 21:26

per te!! Vedrai che andrà tutto bene!!!!
Ti abbraccio, Sere
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: stai tranquilla   Aggiornamento - Pagina 2 EmptyGio 24 Mar 2011, 21:40

Il fatebenefratelli ha un reparto di neonatologia eccezionale, pensa che quando ho partorito io, quasi 6 anni fa, avevano salvato 2 gemellini di 500 e 550 gr, e se ne parlava in tutto l'ospedale.

ora stai a riposo e pensa solo a dargli nutrimento....

sandra Aggiornamento - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aggiornamento
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Un mio aggiornamento
» Stimolazione iniziata - Destinazione Praga
» Scusate... oggi sono in paranoia e devo sfogarmi con qualcuno che mi può capire!
» Non funziona... Il mio corpo si comporta come prima (aggiornamento:seconda montata???)
» Aggiornamento eco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: