Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aggiornamento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aggiornamento

Andare in basso 
+31
birbaccia
laura02
lizzi875
elly78
iomamma
brì
malibu1974
cocochanel
zerlina09
lalla69
arual2510
april
Silk
jolaluca
valegiac
hiraka1
anna300971
rossella
pesciolina479
aurora
pricchiola
viola370
Vita77
ioete
Kate
mimmina81
melinda477
enanna63
arcobaleno140
mariateresa
Bibbi
35 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento   Aggiornamento EmptyLun 21 Mar 2011, 19:26

Il nuovo ginecologo è stato chiaro: la cosa è delicata e quindi dovrò essere seguita in un centro specializzato, sia per me che per loro.
Mi seguirà fino alla fine del trimestre che vedremo come evolve e se tutti vanno avanti, dopo di che passerò al Fatebenefratelli di roma, attrezzato con un centro di patologia neonatale di terzo livello e un centro per gravidanze a rischio....
Mi ha detto che il grande rischio è la prematurità dei bimbi, come obiettivo ci poniamo la trentaduesima/trentaquattresima settimana, per tirare un respiro di sollievo e sperare che in un paio di settimane di assistenza i bimbi possano venire a casa....prima rischieremmo ovviamente.
In questo centro potrebbero assistermi se avessi problemi e magari tenermi lì per farmi arrivare più avanti possibile se insorgessero imprevisti.
Chiaramente mi hanno avvisato che non sarà una gravidanza in giro a fare shopping....riposo assoluto. Alla prossima visita mi farà tutti i certificati necessari.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento EmptyLun 21 Mar 2011, 19:39

Bene, molto bene, sono contenta che nn ti abbia prospettato l'idea dell'embrioriduzione altrimenti ti avrebbe sconvolta ancor di più. Pensa che anch'io mi sono rivolta allo stesso tuo ospedale ed il mio gine è del Fatebenefratelli, mi sono rivolta lì perchè sono molto attrezzati per gravidanze particolari. Comunque continua il riposo, ma tuo marito che dice di tutta questa storia?
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento EmptyLun 21 Mar 2011, 19:46

Bibi ti auguro col cuore,che vada tutto solo per il meglio e che tu possa stringere i tuoi tre cuccioli al tuo petto,se sara da fare solo il riposso assoluto,pazienza tesoro,i cucioli Aggiornamento 406823 ce l'ho chiedono e noi siamo pronte,certo che una trigemina non bisogna sottovalutarla ma ne sono certa che andra tutto benissimo,tu riposati e poi con il resto ti aiuterano i medici e noi Aggiornamento 4878 Aggiornamento 4878 ,saremo sempre qui quando avrai bisogno I love you
Non andrai in giro col pancione a fare shooping,ma sarai ripagata delle rinunce dalle belle paseggiate con i picolini Aggiornamento 806920
Un forte abbraccio...
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento EmptyLun 21 Mar 2011, 19:50

Anch'io avrei optato per tenerli tutti e 3.
Segui alla lettera ciò che ti dicono e vedrai che ti troverai bene.
Un bacio
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: bene bibbi    Aggiornamento EmptyLun 21 Mar 2011, 19:53

allora segui i loro consigli e affidati all'ospedale...se serve ti ricovereranno per monitorarti ma per i tuoi bimbi questo ed altro! forza tesoro sarà difficile ma non impossibile!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento EmptyLun 21 Mar 2011, 19:57

Bene, risposta concreta e realistica...e soprattutto possibilista!
Ora calma, pazienza, riposo...e soprattutto tante coccole a te e ai 3 piccolini da parte del marito!!! Approfittane!
Ci stringiamo tutte a te (senza esagerare vista la situazione)...ti siamo davvero vicine...che vada tutto per il meglio e soprattutto per la salute di tutti e 4!!!!!! ;-)
P.S.Lo shopping online non delude mai!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento EmptyLun 21 Mar 2011, 19:57

Bibbi ha scritto:
Il nuovo ginecologo è stato chiaro: la cosa è delicata e quindi dovrò essere seguita in un centro specializzato, sia per me che per loro.
Mi seguirà fino alla fine del trimestre che vedremo come evolve e se tutti vanno avanti, dopo di che passerò al Fatebenefratelli di roma, attrezzato con un centro di patologia neonatale di terzo livello e un centro per gravidanze a rischio....
Mi ha detto che il grande rischio è la prematurità dei bimbi, come obiettivo ci poniamo la trentaduesima/trentaquattresima settimana, per tirare un respiro di sollievo e sperare che in un paio di settimane di assistenza i bimbi possano venire a casa....prima rischieremmo ovviamente.
In questo centro potrebbero assistermi se avessi problemi e magari tenermi lì per farmi arrivare più avanti possibile se insorgessero imprevisti.
Chiaramente mi hanno avvisato che non sarà una gravidanza in giro a fare shopping....riposo assoluto. Alla prossima visita mi farà tutti i certificati necessari.

bene tesoro! parti e...vedrai che con il giusto supporto adnrà tutto bene!

sono con te! cheers Aggiornamento 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento EmptyLun 21 Mar 2011, 20:04

Bibbi, sono felice che tu abbia trovato ginecologo e ospedale specializzati!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: brava nella pma   Aggiornamento EmptyLun 21 Mar 2011, 20:19

brava nella gravidanza........così si fa..........
mi hai portato a casa il positivo ora portami a casa i tre dolci paperotti!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento EmptyLun 21 Mar 2011, 20:36

Amore mio mi sono collegata velocemente per sapere come era andata.
Certo.....sara' una strada piu' complicata e sicuramente sarai in tensione....ma ce la farai e sarai unasuper mamma noi saremo sempre al tuo fianco,
giorno per giorno.
Riposati piu' che puoi,
ti voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

Aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento EmptyLun 21 Mar 2011, 20:42

Beh Bibbi ora tutto riposo e coccole per i tre piccolini. Vedrai che andrà tutto bene Wink
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento EmptyLun 21 Mar 2011, 20:47

Bene Bibbi, sono sicura che ti seguiranno al meglio ... per fortuna che non sono stati così catastrofici come Martinez, almeno anche tu tiri un sospiro di sollievo...
che importa stare a casa per 9 mesi, quando stringerai i tuoi tre cuccioli tra le braccia, avrai la conferma che ne è valsa la pena
un abbraccio Aggiornamento 6142
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento EmptyLun 21 Mar 2011, 20:49

Bibbi, ora devi pensare sl a te e ai tuoi cuccioli. Aggiornamento 6142
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento EmptyLun 21 Mar 2011, 20:51

sono felice che finalmente in tutto questo buio ci sia uno spiraglio di luce... allora forza, armati di pazienza e lotta con i tuoi piccoli!
E' una lotta giorno per giorno, io non ho il tuo tipo di rischio, ma se ricordi ti dissi della mia malattia genetica, analisi e controlli continui, già lo sapevo, ma essendo gemelli c'è più compressione degli organi e il mio fegato è già sofferente, spero di tirare più avanti possibile e che le mie analisi non peggiorino, ogni volta che le ritiro è una paura assordate al cuore!
forza Bibbi, ci vuole molta più attenzione, ma sarai seguita da medici bravissimi, il fatebenefratelli è un ottimo centro per i gemelli!ti bacio fortissimo! :pesciolino: :pesciolino:
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento EmptyLun 21 Mar 2011, 21:08

mariateresa ha scritto:
Bene, molto bene, sono contenta che nn ti abbia prospettato l'idea dell'embrioriduzione altrimenti ti avrebbe sconvolta ancor di più. Pensa che anch'io mi sono rivolta allo stesso tuo ospedale ed il mio gine è del Fatebenefratelli, mi sono rivolta lì perchè sono molto attrezzati per gravidanze particolari. Comunque continua il riposo, ma tuo marito che dice di tutta questa storia?

Me l'ha prospettata come possibilità, pur avvisandomi che lui è obiettore e quindi non pratica interruzioni nè riduzioni. Mi ha detto che appunto per la sua idea lui comprende il mio punto di vista e lo appoggia, anche se mi deve avvisare dei rischi che corro. Alla quarantesima per intenderci non ci arriverò mai...ma questo lo sapevo già.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

Aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento EmptyLun 21 Mar 2011, 21:30

Bene bibbi adesso fai solo riposi sono davvero contenta per te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aggiornamento 769866 Aggiornamento 769866 Aggiornamento 769866 Aggiornamento 769866 Aggiornamento 769866 Aggiornamento 769866
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento EmptyLun 21 Mar 2011, 21:32

UN
Bibbi ha scritto:
mariateresa ha scritto:
Bene, molto bene, sono contenta che nn ti abbia prospettato l'idea dell'embrioriduzione altrimenti ti avrebbe sconvolta ancor di più. Pensa che anch'io mi sono rivolta allo stesso tuo ospedale ed il mio gine è del Fatebenefratelli, mi sono rivolta lì perchè sono molto attrezzati per gravidanze particolari. Comunque continua il riposo, ma tuo marito che dice di tutta questa storia?

Me l'ha prospettata come possibilità, pur avvisandomi che lui è obiettore e quindi non pratica interruzioni nè riduzioni. Mi ha detto che appunto per la sua idea lui comprende il mio punto di vista e lo appoggia, anche se mi deve avvisare dei rischi che corro. Alla quarantesima per intenderci non ci arriverò mai...ma questo lo sapevo già.


Mi sono dimenticata di dirti questo particolare (obiettore), spero che il riposo assoluto sia ricompensato nei prossimi mesi da una triplice gioia....
Hai rivisto i cuccioli, o ti farà eco alla prossima visita???
Quando andrai la prox volta???
Un bacione grande a tutti e quattro.
Vi voglio bene

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento EmptyLun 21 Mar 2011, 21:44

niente eco solo chiacchierata. Venerdì vedo la dottoressa per l'ultima volta penso...devo fare le prime analisi del sangue e poi torno da lui per visita ed eco.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

Aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento EmptyLun 21 Mar 2011, 21:46

Bibi anch'io ho passato tutta la gravidanza a letto...beh non è il massimo, però consideralo un riposo preventivo...con tre neonati non dormirai per mooolto mooolto tempo...quindi meglio farti trovare riposata!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento EmptyLun 21 Mar 2011, 21:52

Bibbi ha scritto:
niente eco solo chiacchierata. Venerdì vedo la dottoressa per l'ultima volta penso...devo fare le prime analisi del sangue e poi torno da lui per visita ed eco.


Bene...
anche io non ho visto il piccoletto...
mi ha prescritto le prime analisi e dovrò andare da lui verso il 18 aprile per eco e visita...
Nel frattempo mi ha detto di telefonare a varie strutture che mi ha segnalato per prenotare l'amniocentesi...
Domani mi metto in moto...
UN GRANDE BACIO a te e se per favore dai un altro bacietto da parte mia ai tre cucciolotti
Aggiornamento 890833 Aggiornamento 890833 Aggiornamento 890833
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

Aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento EmptyLun 21 Mar 2011, 22:01

CAPISCO LE DIFFICOLTà BIBBI MA SONO D'ACCORDO CON TE E CON IL DOTTORE!
QUINDI ANCORA UNA VOLTA TANTI AUGURI TESORO MIO :puzzolina:
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento EmptyLun 21 Mar 2011, 22:05

Bibbi,capisco da' cio' che scrivi che sarai seguita da medici + che competenti,quindi sono molto felice di qst,e sono sicura che andra' bene,stai a riposo,anche se so' che lo farai e un mega in bocca al lupo x voiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento EmptyLun 21 Mar 2011, 23:05

Cara Bibbi,

mi unisco alle altre per dirti che SONO CON VOI: TU i tuoi tre Piccoli PINGUINI e TUO Marito...

E' una gravidanza nata sotto una stella speciale ...

un immenso bene a voi

Aggiornamento 769866
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento EmptyLun 21 Mar 2011, 23:26

Aggiornamento 6142
Oh Bibbi, sono felicissima che abbiate trovato un ginecologo disposto a seguirvi! Aggiornamento 525888
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento EmptyMar 22 Mar 2011, 08:02

Bibbi ha scritto:
Il nuovo ginecologo è stato chiaro: la cosa è delicata e quindi dovrò essere seguita in un centro specializzato, sia per me che per loro.
Mi seguirà fino alla fine del trimestre che vedremo come evolve e se tutti vanno avanti, dopo di che passerò al Fatebenefratelli di roma, attrezzato con un centro di patologia neonatale di terzo livello e un centro per gravidanze a rischio....
Mi ha detto che il grande rischio è la prematurità dei bimbi, come obiettivo ci poniamo la trentaduesima/trentaquattresima settimana, per tirare un respiro di sollievo e sperare che in un paio di settimane di assistenza i bimbi possano venire a casa....prima rischieremmo ovviamente.
In questo centro potrebbero assistermi se avessi problemi e magari tenermi lì per farmi arrivare più avanti possibile se insorgessero imprevisti.
Chiaramente mi hanno avvisato che non sarà una gravidanza in giro a fare shopping....riposo assoluto. Alla prossima visita mi farà tutti i certificati necessari.


Delicata ...ma non impossibile!!! Bibbi...dovete essere forti...ma fortunatamente esistono dei centri e dei medici specializzati e in gamba! Aggiornamento 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aggiornamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» aggiornamento
» aggiornamento!!
» aggiornamento
» Aggiornamento
» 8 pt....aggiornamento!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: