Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ...lavoro... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ...lavoro...

Andare in basso 
+5
jolaluca
melinda477
Pamela
Bibbi
elly78
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

...lavoro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: grazie leon   ...lavoro... - Pagina 2 EmptyDom 25 Apr 2010, 17:25

spero tanto che tutto vada bene in generale........venerdì quando parlavo con la mia amichetta ci siamo consolate a vicenda e spero tanto che qualcuno più in alto di noi ci metta una mano santa e ci dia una mano, perchè purtroppo noi da sole non possiamo fare molto se non resistere e questo vale per me per la mia amica per noi del forum......un pò per tutti......ci pieghiamo ma non ci spezziamo però quando siamo stanche è necessario un aiuto per andare avanti.....
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

...lavoro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...lavoro...   ...lavoro... - Pagina 2 EmptyMar 27 Apr 2010, 16:54

mamma violet che brava che hai abbandonato la scuola italiana!
tu che hai potuto!!!! che bello
io sono frustrata, allibita, incavolata nera, sfinita dalla politica italiana sull'istruzione, e non solo. devo dire altro?
ma posso chiederti in che paese sei? è vero che all'estero ti stimano e ti pagano di più??? Razz I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

...lavoro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: se   ...lavoro... - Pagina 2 EmptyMar 27 Apr 2010, 18:01

ripenso allo stress, all'agitazione, le cattiverie e la malignita che girano nella scuola italiana...brrr mi vengono i brividi!! certo io ho avuto anche colleghe eccezionali e esperienze bellissime,pero in generale il clima che gira dentro la scuola non fa bene, ne ai bambini, ne agli insegnanti.
io adesso vivo in messico pero devo precisare che non lavoro nella scuola "ufficiale" (non dico pubblica perche qui il sistema è principalmente privato) ma lavoro in una scuola privata di lingue, quindi slegata dal sistema scolastico nazionale. Diciamo che è come fosse una palestra o una scuola di musica in cui i genitori decidono di mandare i bambini come attivita extra pomeridiane (e la mattina ci sono sopratutto adulti che studiano le lingue per motivi di lavoro o di passione) e purtroppo no, non mi pagano di piu. Daltronde vengo pagata in pesos e quindi è proprio una miseria quello che mi danno. Devo riconoscere pero che non so quanto vengano pagati gli insegnanti delle scuole "normali" , ma considerando che alcune sono carissime immagino che gli insegnanti prendano un bello stipendio. Quei pochi che insegnano nelle scuola statali invece immagino prendino una sciocchezza, ma considerando che fino a poco tempo fa il posto di lavoro era ereditario (da padre in figlio, anche senza un diploma) mi sembra pure giusto (ma allucinante dal punto di vista degli studenti che non possono permettersi di meglio).
Cmq ksenia tieni conto che il messico è un paese in via di sviluppo, con i suoi estremi (poverta da una parte, ricchezza ostentata dall altra) e non possiamo paragonarlo del tutto all italia.
concludendo...non posso pensare che un giorno mi tocchera tornare e ricominciare a lavorare nella scuola italiana. dopo 3 anni fuori dal giro ho paura di non essere accettata in primis e di fare una immensa fatica a reintegrarmi.
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

...lavoro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...lavoro...   ...lavoro... - Pagina 2 EmptyMer 28 Apr 2010, 18:37

caspita Violet messicana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
certo io pensavo all'europa quando parlavo di retribuzione migliore, avevo sentito dire della Svizzera e Francia...

che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

...lavoro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: io   ...lavoro... - Pagina 2 EmptyMer 28 Apr 2010, 18:44

avevo sentito dire che in norvegia prendono tipo 3/4000 euro al mese Shocked
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

...lavoro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...lavoro...   ...lavoro... - Pagina 2 EmptyMer 28 Apr 2010, 19:56

Violet ha scritto:
avevo sentito dire che in norvegia prendono tipo 3/4000 euro al mese Shocked
pale pale pale pale
forza Violet per venerdì
bounce bounce bounce
sei tutte noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

...lavoro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Grazie tesoraaaaa   ...lavoro... - Pagina 2 EmptyMer 28 Apr 2010, 19:58

non so piu cosa pensare...vorrei che fosse gia venerdi ma non si puo....perche domani tocca alla bibbi cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...lavoro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...lavoro...   ...lavoro... - Pagina 2 EmptyMer 25 Ago 2010, 15:04

...lavoro... - Pagina 2 Icon_cheers ...lavoro... - Pagina 2 Icon_cheers ...lavoro... - Pagina 2 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...lavoro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...lavoro...   ...lavoro... - Pagina 2 EmptyMer 25 Ago 2010, 15:21

Grazie...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...lavoro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...lavoro...   ...lavoro... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...lavoro...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» lavoro!!!!
» lavoro???????
» Ragazze che lavoro fate?
» per chi cerca lavoro
» Staccarsi dal lavoro...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: