Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il centro mi ha chiamato Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il centro mi ha chiamato

Andare in basso 
+4
Bibbi
Kate
mimmina81
arcobaleno140
8 partecipanti
AutoreMessaggio
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Il centro mi ha chiamato Empty
MessaggioTitolo: Il centro mi ha chiamato   Il centro mi ha chiamato EmptyDom 27 Mar 2011, 09:43

ieri,
Transfer programato per il mercoledi,cmq mi deveno confermare tutto martedi,
e io nell attesa mi riposo e prendo le mie medicine che sta volta sono parechie per me che non ho mai presso niente
URBASON
ASPIRINETTA
PUNTURE DI PROGESTERONE(6) AIAIAI CHE MALE
e poi devo bere un litro al giorno di gatorade
Qesta volta mi ha dato molto fastidio dopo il pick up,la garza che ti iseriscono nella patatina,quando l'ho hano tolto che dolor e che nervoso,ma adesso anche questo passagio e superato, avanti al prossimo cheers


Il centro mi ha chiamato 525888 Il centro mi ha chiamato 525888 Il centro mi ha chiamato 525888 Il centro mi ha chiamato 525888 Il centro mi ha chiamato 525888 Il centro mi ha chiamato 525888 Il centro mi ha chiamato 525888


Ultima modifica di arcobaleno140 il Lun 28 Mar 2011, 17:26 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Il centro mi ha chiamato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il centro mi ha chiamato   Il centro mi ha chiamato EmptyDom 27 Mar 2011, 10:28

arcobaleno140 ha scritto:
ieri,
Transfer programato per il mercoledi,cmq mi deveno confermare tutto martedi,
e io nell attesa mi riposo e prendo le mie medicine che sta volta sono parechie per me che non ho mai presso niente
URBASON
ASPIRINETTA
PUNTURE DI PROGESTERONE(6) AIAIAI CHE MALE
e poi devo bere un litro al giorno di gatorade
Qesta volta mi ha dato molto fastidio dopo il pick up,la garza che ti iseriscono nella patatina,quando l'ho hano tolto che dolor e che nervoso,ma adesso anche questo passagio e superato, avanti al prossimo cheers


Il centro mi ha chiamato 525888 Il centro mi ha chiamato 525888 Il centro mi ha chiamato 525888 Il centro mi ha chiamato 525888 Il centro mi ha chiamato 525888 Il centro mi ha chiamato 525888 Il centro mi ha chiamato 525888


a me non hanno messo nessuna garza...a che serve?

p.s.
le medicine sono effettivamente una noia, ma....servono..... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il centro mi ha chiamato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il centro mi ha chiamato   Il centro mi ha chiamato EmptyDom 27 Mar 2011, 11:07

in bocca al lupo per il transfer!!!
riposati per prepararti al meglio...
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il centro mi ha chiamato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il centro mi ha chiamato   Il centro mi ha chiamato EmptyDom 27 Mar 2011, 11:14

A me avavano dato un assorbente per le prime ore, ma niente garza. In bocca al lupo per il transfer!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il centro mi ha chiamato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il centro mi ha chiamato   Il centro mi ha chiamato EmptyDom 27 Mar 2011, 14:04

anche a me niente garza...ottimo arcobaleno, speriamo di trovare tanti embrioncini che ti aspettano...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Il centro mi ha chiamato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il centro mi ha chiamato   Il centro mi ha chiamato EmptyDom 27 Mar 2011, 14:10

arcobaleno coraggio, riposati e preparati bene per il dopo cheers
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Il centro mi ha chiamato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il centro mi ha chiamato   Il centro mi ha chiamato EmptyDom 27 Mar 2011, 19:31

mimmina81 ha scritto:
arcobaleno140 ha scritto:
ieri,
Transfer programato per il mercoledi,cmq mi deveno confermare tutto martedi,
e io nell attesa mi riposo e prendo le mie medicine che sta volta sono parechie per me che non ho mai presso niente
URBASON
ASPIRINETTA
PUNTURE DI PROGESTERONE(6) AIAIAI CHE MALE
e poi devo bere un litro al giorno di gatorade
Qesta volta mi ha dato molto fastidio dopo il pick up,la garza che ti iseriscono nella patatina,quando l'ho hano tolto che dolor e che nervoso,ma adesso anche questo passagio e superato, avanti al prossimo cheers


Il centro mi ha chiamato 525888 Il centro mi ha chiamato 525888 Il centro mi ha chiamato 525888 Il centro mi ha chiamato 525888 Il centro mi ha chiamato 525888 Il centro mi ha chiamato 525888 Il centro mi ha chiamato 525888


a me non hanno messo nessuna garza...a che serve?

p.s.
le medicine sono effettivamente una noia, ma....servono..... Wink


Mimina,per la verita non lo so neanch'io,nel centro dove ho fatto i miei 4 pick up,questa garza non esisteva,ma qua si.
L'unica cosa che posso dire che per me e stato molto fastidioso quando l'ho hano tolto affraid
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Il centro mi ha chiamato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il centro mi ha chiamato   Il centro mi ha chiamato EmptyDom 27 Mar 2011, 21:58

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh io odio il prontogest!
Perchè non eviti questo dolore e non usi gli ovuli?Ti risparmi un sacco di male!
In bocca al lupo per tutto!!!!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Il centro mi ha chiamato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il centro mi ha chiamato   Il centro mi ha chiamato EmptyLun 28 Mar 2011, 09:21

In bocca al lupo per tuttoooooo!!!!
Anche a me niente garza...

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Il centro mi ha chiamato Empty
MessaggioTitolo: ciao   Il centro mi ha chiamato EmptyLun 28 Mar 2011, 20:45

daiiii teniamo duro che ci siamo!!!! sunny sunny IN BOCCA AL LUPO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Il centro mi ha chiamato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il centro mi ha chiamato   Il centro mi ha chiamato EmptyMar 29 Mar 2011, 19:06

stefy ha scritto:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh io odio il prontogest!
Perchè non eviti questo dolore e non usi gli ovuli?Ti risparmi un sacco di male!
In bocca al lupo per tutto!!!!

Stefy,tesoro
dove ho fato i miei 4 tentativi mi facevano solo una puntura di progesterone il giorno del transfer,e mi portavo dietro il dolore per un mese affraid
ma qua mi hano dato da fare 6 punture,subito dopo il pick,ne ho fatto 4 e sono gia in KO Crying or Very sad non riesco a caminare e neanche a dormire
faro una e oggi e domani e poi basta,a partire del 2pt prendero gli ovuli finalmente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il centro mi ha chiamato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il centro mi ha chiamato   Il centro mi ha chiamato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il centro mi ha chiamato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stranegativissimo!
» Ho chiamato il centro...
» il centro mi ha chiamato
» ho chiamato il centro
» Chi usa il prontogral?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: