Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 clinica Eugin Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 clinica Eugin

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




clinica Eugin Empty
MessaggioTitolo: clinica Eugin   clinica Eugin EmptyDom 27 Mar 2011, 15:49

Ciao a tutte, ad Agosto ho il primo colloquio alla clinica Eugin a Barcellona per una FIV con ovodonazione......qualcuna di voi é stata in questa clinica?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




clinica Eugin Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica Eugin   clinica Eugin EmptyLun 28 Mar 2011, 14:49

Wink Io sono stata a Malaga, però un amica è stata alla clinica eugin e al primo tentativo è rimasta incionta bounce bounce
ora ha una bellissima bimba!!!
Ti auguro lo stesso bounce
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

clinica Eugin Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica Eugin   clinica Eugin EmptyLun 28 Mar 2011, 15:08

mati è andata all'eugin...primo colpo due gemelle...ovviamente ogni storia è a sè...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




clinica Eugin Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica Eugin   clinica Eugin EmptyLun 28 Mar 2011, 17:08

alessia 70 ha scritto:
Wink Io sono stata a Malaga, però un amica è stata alla clinica eugin e al primo tentativo è rimasta incionta bounce bounce
ora ha una bellissima bimba!!!
Ti auguro lo stesso bounce


Ciao Alessia,ti ringrazio moltissimo del tuo augurio,ho visto che sei in direzione di arrivo....credimi sn felicissima per te che sei riuscita a realizzare il tuo sogno...un abbraccio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




clinica Eugin Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica Eugin   clinica Eugin EmptyLun 28 Mar 2011, 17:10

Bibbi ha scritto:
mati è andata all'eugin...primo colpo due gemelle...ovviamente ogni storia è a sè...



Questo é verissimo, ogni storia é a se.....
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

clinica Eugin Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica Eugin   clinica Eugin EmptyDom 03 Apr 2011, 20:20

Ciao giuditta, io sono stata all'Eugin e posso raccontarti la mia esperienza. Se hai tutte le analisi pronte sono abbastanza veloci, io ho fatto il primo colloquio i primi di agosto e a settembre mi avevano già chiamata per iniziare il trattamento ma per motivi personali abbiamo rimandato di un mese. Io li ho trovati un po' distaccati nel rapporto con i pazienti, io per loro ero un "numero" tanto è vero che quando telefonavo prima di dire il mio nome e cognome dicevo il mio numero pratica...sarà anche brutto ma è così. Noi, però, cercavamo un posto così, venivamo da una serie di tentativi negativi omologhi e cercavamo una clinica meno "sdolcinata" e più concreta. Non ti programmano il transfer, quindi dal momento in cui inizi il progynova prepara la valigia che ogni momento potrebbe essere quello buono, non ti danno un preavviso ampio. A noi è andata bene al primo tentativo, secondo me loro sono molto bravi ma credo anche che la fortuna abbia fatto la differenza.
In bocca al lupo sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




clinica Eugin Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica Eugin   clinica Eugin EmptyMer 06 Apr 2011, 23:46

Emma ha scritto:
Ciao giuditta, io sono stata all'Eugin e posso raccontarti la mia esperienza. Se hai tutte le analisi pronte sono abbastanza veloci, io ho fatto il primo colloquio i primi di agosto e a settembre mi avevano già chiamata per iniziare il trattamento ma per motivi personali abbiamo rimandato di un mese. Io li ho trovati un po' distaccati nel rapporto con i pazienti, io per loro ero un "numero" tanto è vero che quando telefonavo prima di dire il mio nome e cognome dicevo il mio numero pratica...sarà anche brutto ma è così. Noi, però, cercavamo un posto così, venivamo da una serie di tentativi negativi omologhi e cercavamo una clinica meno "sdolcinata" e più concreta. Non ti programmano il transfer, quindi dal momento in cui inizi il progynova prepara la valigia che ogni momento potrebbe essere quello buono, non ti danno un preavviso ampio. A noi è andata bene al primo tentativo, secondo me loro sono molto bravi ma credo anche che la fortuna abbia fatto la differenza.
In bocca al lupo sunny



Ciao Emma, prima di tutto voglio farti gli auguri per la tua gravidanza,anche secondo me é una questione di fortuna,grazie per aver condiviso con me la tua esperienza,spero di poterti dare buone notizie speriamo bene e grazie ancora un abbraccio clinica Eugin 6142
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

clinica Eugin Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica Eugin   clinica Eugin EmptyGio 07 Apr 2011, 10:58

Mi sono dimenticata di dirti una cosa.
La clinica Eugin aderisce all'associazione Les Enfants Kdos. L'associazione è un forum sulla donazione di gameti, di ovuli, di sperma, donatori e beneficiari tra eterosessuali, omosessuali e donne single.
Iscrivendosi a questa associazione, con una quota di 35 euro annue a coppia, si ha uno sconto cospicuo sul trattamento.
Le cliniche che aderiscono oltre all'Eugin sono: Ginefiv (Madrid), Imfer (Murcia), Ginexx (Girona) e Ginemed.
Una volta iscritti l'associazione invierà per e-mail la carta di adesione che andrà inviata alla clinica.
L'Eugin dà la possibilità di modificare il preventivo fino al giorno del transfer.
Spero ti sia utile...un bacio
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

clinica Eugin Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica Eugin   clinica Eugin EmptyMer 08 Gen 2014, 17:18

Come é andata a finire con questa clinica?  clinica Eugin 406823 clinica Eugin 406823 
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

clinica Eugin Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica Eugin   clinica Eugin EmptyGio 09 Gen 2014, 19:57

La mia esperienza all'Eugin:
eterologa con seme di donatore
maggio: 2 embrioni trasferiti beta negative
novembre: 3 crioconservati trasferiti tutti beta negative.

Io non mi sono trovata male...
sicuramente non ho avuto nessun positivo...
l'ho scelta per un fortuito caso...

mi appariva sempre in internet (quando mi misi a cercare una clinica estera) e mi sembrò un segno... e la scegliemmo...
I medici sono molto umani, anche le coordinatrici e la psicologa Maria...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





clinica Eugin Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica Eugin   clinica Eugin Empty

Torna in alto Andare in basso
 
clinica Eugin
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» clinica eugin
» piano terapeutico
» resoconto primo appuntamento clinica eugin
» EMILIA ROMAGNA - Modena - Clinica Eugin
» OPEN DAY SKYPE CON IL DOTTOR MATTEO BUCCHERI DELLA CLINICA EUGIN DI MODENA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: