Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oggi finalmente mi portano la camera!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Oggi finalmente mi portano la camera!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Oggi finalmente mi portano la camera!!! Empty
MessaggioTitolo: Oggi finalmente mi portano la camera!!!   Oggi finalmente mi portano la camera!!! EmptyGio 22 Apr 2010, 11:51

Dopo 3 anni di ristrutturazione....
1 anno e mezzo in mezzo ai calcinacci e alla polvere...
oggi è il gran giorno: nella mia nuova meravigliosa e fiammante mansarda mi stanno montando la camera......
ma ho una domanda per voi: come posso gestire il mio maritino isterico?????
sono 3 giorni che non riesco a contenerlo....
e poi dicono di noi donne....
che dite stasera torno subito a casa o mi perdon per strada????
Domani ferie: giornata di stra-pulizie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Oggi finalmente mi portano la camera!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao ciao   Oggi finalmente mi portano la camera!!! EmptyGio 22 Apr 2010, 15:16

io ho il cambio di vicini di casa. in queste settimane vedo dei grandi movimenti, l'attuale vicino e diciamo il nuovo vciino che si dannano nel trasloco.
guarda non li invidio.
però mi fanno un po'nostalgia. la gioia del nuovo in casa o della nuova casa e sempre tanta
ma com'è la tua camera, racconta?
e in quella dove dormivate prima che ci fai?
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Oggi finalmente mi portano la camera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi finalmente mi portano la camera!!!   Oggi finalmente mi portano la camera!!! EmptyGio 22 Apr 2010, 15:45

KSENIA73 ha scritto:
io ho il cambio di vicini di casa. in queste settimane vedo dei grandi movimenti, l'attuale vicino e diciamo il nuovo vciino che si dannano nel trasloco.
guarda non li invidio.
però mi fanno un po'nostalgia. la gioia del nuovo in casa o della nuova casa e sempre tanta
ma com'è la tua camera, racconta?
e in quella dove dormivate prima che ci fai?

Eh, bella domanda..... cosa ci faccio??? mettiamola così: so cosa vorrei farci.......
ma visto che qui la cicogna non ne vuole sapere..... penso che ci metterò una bella poltrona... di quelle lunghe di ikea..... e poi vedremo con calma...
ma parliamo della mia nuova e fiammante camera:
l'armadio è bianco (quel bianco sporco) di legno a poro aperto... sarebbe il legno che si vedono le venature... il comò e i comodini sono dello stesso legno ma grigio fumo fatti ad onda... (siamo un sui generis noi.... le cose normali manco a parlarne...) il letto con la testata alta di ecopelle bianca con il contenitore.... ma la cosa più figa in assoluto è lo specchio che sono riuscita a farmi regalare dal mobilificio...
cornice bianca grande tutta piena di brillantini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Oggi finalmente mi portano la camera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi finalmente mi portano la camera!!!   Oggi finalmente mi portano la camera!!! EmptyGio 22 Apr 2010, 15:59

Il letto col contenitore ce l'ho anche io...è fichissimo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Oggi finalmente mi portano la camera!!! Empty
MessaggioTitolo: bellissimo   Oggi finalmente mi portano la camera!!! EmptyGio 22 Apr 2010, 17:51

cerco di immaginarmelo.
comunque lo spzio vuoto non va lasciato vuoto.... 🐷 🐷
brava Very Happy Very Happy Very Happy
ma in una cosa gli spazi stai sicura che si utilizzano subito....
da me la ipotetica stanza dei bambini è diventata la stanza di mia suocera per quale sale a casa nostra, nonchè armadio del cambio di stagione....
e poi quando sarà sarà.... e si rimetterà tutto in gioco....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Oggi finalmente mi portano la camera!!! Empty
MessaggioTitolo: per ora   Oggi finalmente mi portano la camera!!! EmptyGio 22 Apr 2010, 18:09

nella mia stanza dei bimbi cè la scrivania col pc, abbiamo gia il letto caso mai dobbiamo ospitare qualcuno!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Oggi finalmente mi portano la camera!!! Empty
MessaggioTitolo: brava meli   Oggi finalmente mi portano la camera!!! EmptyGio 22 Apr 2010, 23:40

ti vedo così super sognatrice.....................
e ti stimo fratella (vedevi zelig?)..................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi finalmente mi portano la camera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi finalmente mi portano la camera!!!   Oggi finalmente mi portano la camera!!! EmptyVen 23 Apr 2010, 14:46

a chi lo dici guarda!!con sti lavori per casa!!!non la finirò mai!!!siamo in ballo da anni perchè vuole fare tutto lui..in effetti è il migliore ma io dico, siamo solo in 2 c'è bisogno di fare tanti sacrifici per fare anche la mansarda????per me no!!!!!!tanto non stiamo stretti, c'è anche la camera per un futuro bambino, ora è il sgabuzzino gigante, ma che c'è frega????!!?!?!?!?!?poverino se mi sente mi fa nera!!!!!!!!viva la camera da letto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Oggi finalmente mi portano la camera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi finalmente mi portano la camera!!!   Oggi finalmente mi portano la camera!!! EmptyVen 23 Apr 2010, 15:00

anche noi facciamo tanti sacrifici per la nostra casa No No No
ma veramente tanti No No No
grande e senza figli No No No
con un giardino immenso ma senza bambini
per il momento ci sono i tre gatti randagi che abbiamo adottato, e le mamme che vanno e vengono....
speriamo bene confused confused confused
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Oggi finalmente mi portano la camera!!! Empty
MessaggioTitolo: Ma loen ma   Oggi finalmente mi portano la camera!!! EmptyVen 23 Apr 2010, 18:06

che ti lamenti che mio marito per fargli cambiare una lampadina lo devo smadonnare x 2 settimane!!!
e sapete che mi dice..le cose le devo fare quando ho la voglia..se continui a dirmelo non lo faccio! che testa! Evil or Very Mad
magari avere il marito tuttofare in casa!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi finalmente mi portano la camera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi finalmente mi portano la camera!!!   Oggi finalmente mi portano la camera!!! EmptyVen 23 Apr 2010, 23:58

meli ti assicura che non è tutto oro ciò che luccica!!!!il mio ha costruito una scala in legno massello a giorno su tre livelli con ringhiera fatta a mano in ferro battuto ma............ci ha messo 1 anno e dico UNOOOOOO a fare 2 micro buchi in camera da letto per il cordoncino delle tende!!!!ti rendi conto??????.....anche lui mi dice che le cose le fa se gli piacciono....e che lo devo fare io????!?!?!!?allora dammi il trapano che riduco la casa come un emmenthal svizzero!!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Oggi finalmente mi portano la camera!!! Empty
MessaggioTitolo: ahahahah Loen!   Oggi finalmente mi portano la camera!!! EmptySab 24 Apr 2010, 09:40

allora sono tutti uguali irrecuperabili! il mio quando gli rompo mi dice ma perchè non lo fai tu??? AH si e allora perchè non lavi, stiri, stendi ecc ecc..viziati troppo dalle mammine!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi finalmente mi portano la camera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi finalmente mi portano la camera!!!   Oggi finalmente mi portano la camera!!! EmptySab 24 Apr 2010, 22:14

ah il mio poi altro che viziato!!!!è pure figlio unico!!!!fai un pò te!!! ormai li abbiamo scelti e ce li dobbiamo tenere!!!!!! Shocked Mad
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Oggi finalmente mi portano la camera!!! Empty
MessaggioTitolo: mmmhhhhh   Oggi finalmente mi portano la camera!!! EmptyLun 26 Apr 2010, 08:31

melinda477 ha scritto:
che ti lamenti che mio marito per fargli cambiare una lampadina lo devo smadonnare x 2 settimane!!!
e sapete che mi dice..le cose le devo fare quando ho la voglia..se continui a dirmelo non lo faccio! che testa! Evil or Very Mad
magari avere il marito tuttofare in casa!
ora dire tuttofare è dire tanto....
sarebbe elettricista... vi dico solo questo: l'impianto elettrico è l'unica cosa che manca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C'è il faretto del bagno che è appoggiato sul mobilino da un anno....
forse aspetta che si monti da solo....
comunque ragazze vi aggiorno...
la camera è venuta bella bella proprio come la volevo... e il materasso... Dio mio, il materasso... nuova generazione alta densità..... una goduria assolutaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA Dorelan è diventata la mia azienda preferita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi finalmente mi portano la camera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi finalmente mi portano la camera!!!   Oggi finalmente mi portano la camera!!! EmptyLun 26 Apr 2010, 11:08

ahhhh ahhhh ahhhh Pam mi hai fatto morire!!!!come ti capisco!!!all'inizio per amore, pur di stare insieme, vivevamo in una casa completamente vuota e dormivamo su un letto matriminiale gonfiabile!!!!!!avevamo una cassettina di legno dove appoggiavamo la lampada e la tv mini a terra!!!! quando è arrivata la camera mi sono messa a piangere!!!!! la mia schiena era a pezzi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Oggi finalmente mi portano la camera!!! Empty
MessaggioTitolo: allora non sono stata l'unica!!!!   Oggi finalmente mi portano la camera!!! EmptyLun 26 Apr 2010, 11:14

Loen78 ha scritto:
ahhhh ahhhh ahhhh Pam mi hai fatto morire!!!!come ti capisco!!!all'inizio per amore, pur di stare insieme, vivevamo in una casa completamente vuota e dormivamo su un letto matriminiale gonfiabile!!!!!!avevamo una cassettina di legno dove appoggiavamo la lampada e la tv mini a terra!!!! quando è arrivata la camera mi sono messa a piangere!!!!! la mia schiena era a pezzi!!!!

Adesso ti faccio ridere sul serio...
ci consegnano la casa il 22 dicembre....
un freddo cane canissimo!!!! ovviamente il gas non era allacciato....
portiamo la stufa... che non riusciva ad andare sopra i 7 gradi!!!!
ma pur di stare insieme... una sera gonfio il materasso da mare... ci metto sopra due sacchi a pelo uniti insieme...
mi metto carina....intimo sexy...tutta bellina e prfumata...
risutato: dopo 10 minuti sotto il sacco a pelo dove battevamo i denti e appena ci sfioravamo saltavamo dal freddo, ci siamo rivestiti e abbiamo rimandato a tempi migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fino ad adesso dormivano su un letto di "recupero" dei miei suoceri... le rti erano ancora buone, ma i materassi erano una sofferenza... ogni tanto saltava una molla!!!!!!
Ragazze, se passate da Firenze, fermatevi a casa mia che vi ci faccio fare una dormitina sul materasso nuovo che ne vale davvero la pena.....
baci!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi finalmente mi portano la camera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi finalmente mi portano la camera!!!   Oggi finalmente mi portano la camera!!! EmptyLun 26 Apr 2010, 11:16

senti ma che materasso hai comprato quello memory??? io gli faccio il filo da una vita ma mi scoccia cambiare il mio materasso perchè è nuovo!!!!!....comunque il tempo che vdo a trovare violet in messico, poi vengo da te a firenze va bene?
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Oggi finalmente mi portano la camera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi finalmente mi portano la camera!!!   Oggi finalmente mi portano la camera!!! EmptyLun 26 Apr 2010, 14:36

si c'ha il memory come ultimo strato!!!
passa quando vuoi... un postincino te lo faccio trovare vuoto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi finalmente mi portano la camera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi finalmente mi portano la camera!!!   Oggi finalmente mi portano la camera!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi finalmente mi portano la camera!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ... oggi ho finalmente ho telefonato
» Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana
» Si ricomincia!
» le beta lunedi e sapete perche??
» ritorno in silenzio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: