Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 .....ansia e paura... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 .....ansia e paura...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




.....ansia e paura... Empty
MessaggioTitolo: .....ansia e paura...   .....ansia e paura... EmptyMer 06 Apr 2011, 14:31

Ok…è vero che non ho ancora fatto nemmeno le seconde beta, e quindi non potrei nemmeno essere di qua…ma io ho paura….ho tanta tanta paura!….ho notato che quando vado a far pipì e mi pulisco, il tutto non è “limpido” ma tende al giallino misto rosino pallido pallido, ieri nel residuo dell’ovulo ho notato una striatura nocciola…insomma…tutto questo è successo ieri ed oggi e sempre intorno all’orario di pranzo/dopo pranzo…poi…dalle 16 in poi più nulla.
In più ho un brontolamento di pancia allucinante: sembra abbia mangiato solo dei fagioli!
Aiutatemi vi prego…


ps) dite sia meglio io sospenda l'aspirinetta?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

.....ansia e paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: .....ansia e paura...   .....ansia e paura... EmptyMer 06 Apr 2011, 14:40

Per il brontolamento e' normalissimo,dura per settimane,e all'inizio qlc perditina rosa/marroncino ci sta',pero' se vuoi stare tranquilla puoi sentire il tuo gine,magari puo' consigliarti sull'aspirinetta,oppure darti del progesterone!!!!All'inizio e' normalissimo avere l'ansia,e anche dopo,e' un momento tanto desiderato che poi sembra talmente irreale!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




.....ansia e paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: .....ansia e paura...   .....ansia e paura... EmptyMer 06 Apr 2011, 14:48

ho telefonato alla gine ma non è ancora arrivata.....la segretaria ha detto che mi fa richiamare (e lei chiama sempre!)
mamma che paura che ho!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

.....ansia e paura... Empty
MessaggioTitolo: .............   .....ansia e paura... EmptyMer 06 Apr 2011, 15:02

le perditine possono essere assolutamente normali, se sono sul marroncino non c'e' da preoccuparsi sono le classiche perdite da impianto, il fagiolino laggiu' si sta facendo strada nel tuo pancino, devi solo preoccuparti se diventano rosse per quanto posso dirti che io le ho avute di tutti i colori dal nocciola al marrone al rosato e al rosso acceso fino alla 15ma settimana.... e ogni volta corsa al ps prima di scoprire che erano causate dalla placenta bassa che raschia un po' e potrei averle in qualsiasi momento.
Il brontolamente lascialo perdere perche' dovresti sentire la mia pancia, sembra che io trangugi ogni giorno una padella di fagioli!!
L'ansia e' normale... il mio secondo nome e' ansia quindi ti capisco perfettamente!!
Quando dovresti fare le seconde beta? solo quello in questo momento puo' far capire l'andamento della gravidanza....
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

.....ansia e paura... Empty
MessaggioTitolo: ..............   .....ansia e paura... EmptyMer 06 Apr 2011, 15:04

p.s. secondo me l'aspirinetta non devi assolutamente sospenderla!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




.....ansia e paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: .....ansia e paura...   .....ansia e paura... EmptyMer 06 Apr 2011, 15:26

per precauzione sono venuta a casa dal lavoro: il capo (ovvero il nonno di mini-caccolina) ha capito al volo!

adesso mi metto stesa tranquilla....le perditine sono sul color nocciolino quindi da una parte mi fanno star tranquilla dall'altra....ussignur.....stendiamo un velo....

quando farò le seconde beta ve lo dirò....vi dirò il valore delle prime e delle seconde promesso....prima non dico nulla per scaramanzia!

intanto,,,,,grazie mille di tutto ragazze
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

.....ansia e paura... Empty
MessaggioTitolo: ...........   .....ansia e paura... EmptyMer 06 Apr 2011, 15:30

hai fatto piu' che bene! comunque nel caso non le avessi gia' in programma per domani, io le andrei a fare almeno ti tranquillizzi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




.....ansia e paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: .....ansia e paura...   .....ansia e paura... EmptyMer 06 Apr 2011, 16:06

mi ha appena telefonato la gine che mi ha tranquillizzato un pò dicendomi che perdite nocciola non sono un problema, è mini-caccolina che si sta attaccando.....beta come da programma (che ovviamente saprete alla fine) e proseguo la terapia...e.......nel caso non ci siano sorprese (mi auguro proprio non ce ne siano) abbiamo fissato l'eco (visto che lei ha sempre l'agenda piena) speriamo sia di buon auspicio.....

ora divano.....e mi coccolo con un bel film di "pugni e cazzotti" con Max Martini così mi rifaccio gli occhi!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

.....ansia e paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: .....ansia e paura...   .....ansia e paura... EmptyMer 06 Apr 2011, 17:07

NITROGLICERIN ha scritto:
Ok…è vero che non ho ancora fatto nemmeno le seconde beta, e quindi non potrei nemmeno essere di qua…ma io ho paura….ho tanta tanta paura!….ho notato che quando vado a far pipì e mi pulisco, il tutto non è “limpido” ma tende al giallino misto rosino pallido pallido, ieri nel residuo dell’ovulo ho notato una striatura nocciola…insomma…tutto questo è successo ieri ed oggi e sempre intorno all’orario di pranzo/dopo pranzo…poi…dalle 16 in poi più nulla.
In più ho un brontolamento di pancia allucinante: sembra abbia mangiato solo dei fagioli!
Aiutatemi vi prego…


ps) dite sia meglio io sospenda l'aspirinetta?

innanzitutto...NON SOSPENDERE NULLA DELLA TERAPIA! bloccate!

poi, i brontolii sono normali...aria che esce da tutte le parti.. silent almeno per me è così...

e poi, quelle che vedi non sono perdite, ma nel caso..comincia a prendere in considerazione qualche gg di riposo..per ora sembrano solo beta, ma...c'è il tuo bambino li dentro e devi proteggerlo mi corazon..vedi che poi fa!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

.....ansia e paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: .....ansia e paura...   .....ansia e paura... EmptyMer 06 Apr 2011, 17:10

mimmina81 ha scritto:
NITROGLICERIN ha scritto:
Ok…è vero che non ho ancora fatto nemmeno le seconde beta, e quindi non potrei nemmeno essere di qua…ma io ho paura….ho tanta tanta paura!….ho notato che quando vado a far pipì e mi pulisco, il tutto non è “limpido” ma tende al giallino misto rosino pallido pallido, ieri nel residuo dell’ovulo ho notato una striatura nocciola…insomma…tutto questo è successo ieri ed oggi e sempre intorno all’orario di pranzo/dopo pranzo…poi…dalle 16 in poi più nulla.
In più ho un brontolamento di pancia allucinante: sembra abbia mangiato solo dei fagioli!
Aiutatemi vi prego…


ps) dite sia meglio io sospenda l'aspirinetta?

innanzitutto...NON SOSPENDERE NULLA DELLA TERAPIA! bloccate!

poi, i brontolii sono normali...aria che esce da tutte le parti.. silent almeno per me è così...

e poi, quelle che vedi non sono perdite, ma nel caso..comincia a prendere in considerazione qualche gg di riposo..per ora sembrano solo beta, ma...c'è il tuo bambino li dentro e devi proteggerlo mi corazon..vedi che poi fa!

prima o scritto e dopo ho letto tutti i messaggi...brava tesoro..riposati perchè i primi giorni sono i più delicati..fai la brava!

.....ansia e paura... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




.....ansia e paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: .....ansia e paura...   .....ansia e paura... EmptyMer 06 Apr 2011, 18:00

mimmina81 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:


innanzitutto...NON SOSPENDERE NULLA DELLA TERAPIA! bloccate!

poi, i brontolii sono normali...aria che esce da tutte le parti.. silent almeno per me è così...

e poi, quelle che vedi non sono perdite, ma nel caso..comincia a prendere in considerazione qualche gg di riposo..per ora sembrano solo beta, ma...c'è il tuo bambino li dentro e devi proteggerlo mi corazon..vedi che poi fa!

prima o scritto e dopo ho letto tutti i messaggi...brava tesoro..riposati perchè i primi giorni sono i più delicati..fai la brava!

.....ansia e paura... 6142


aria?! allora non sono la sola!!! potrei andare a lavorare alla galleria del vento della Ferrari ...... cavoli.....volevo un po' di romanticismo con Nitro-marito in questi giorni...invece....solo puzzette!!!

la cosa bella è che queste leggere macchioline nocciola ce le ho solo dalle 12.00 all 15.30 ... (ho guardato bene l'ora)...quindi mi sa che è come dice la mia gine: è mini-caccolina che se stà ad aggrppà! (o almeno spero!).......

ritorno sul divano!....con una fetta di pane e nutella che mi tira su di morale!
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

.....ansia e paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: .....ansia e paura...   .....ansia e paura... EmptyGio 07 Apr 2011, 11:16

...che spettacolo pane e nutella Smile Smile Smile Smile
Anch'io ho avuto le perdite, tra l'altro non solo marroni ma anche rosse, per una settimana e come una disgraziata non sono stata neanche a riposo...tu non fare come me...la parola d'ordine è R cheers I cheers P cheers O cheers S cheers O...e ancora pane e nutella!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




.....ansia e paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: .....ansia e paura...   .....ansia e paura... EmptyGio 07 Apr 2011, 13:07

fortunatamente lavorando per la ditta di famiglia non ho grossi problemi a prender su e andarmene a casa in caso sia necessario....cmq...oggi finite le miniperditine nocciola...sembra proprio che la gine avesse ragione nel dire che sono "scosse d'assestamento"...(almeno speriamo)

in compenso stamattina ho esagerato con le prugne sunsweet e..................vi lascii mmaginare il risultato....ahi ahi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





.....ansia e paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: .....ansia e paura...   .....ansia e paura... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
.....ansia e paura...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ansia.......................
» tanta tanta paura e ansia
» paura paura tanta
» prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...
» In un limbo........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: