Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao ragazze!!mi scuso soprattutto con bibbi...ma mi si era rotto il pc....!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao ragazze!!mi scuso soprattutto con bibbi...ma mi si era rotto il pc....!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao ragazze!!mi scuso soprattutto con bibbi...ma mi si era rotto il pc....!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao ragazze!!mi scuso soprattutto con bibbi...ma mi si era rotto il pc....!!!   ciao ragazze!!mi scuso soprattutto con bibbi...ma mi si era rotto il pc....!!! EmptyVen 08 Apr 2011, 11:03

finalmente me l'hanno ridato...ho fatto gli esami,e alla fine mi hanno prescitto OVITRELLE e MEROPUR,iniziero' solo dopo che ho fatto l'isterosalpingografia,e poi mi hanno dato anche la seleparina,perche' io ho la mutazione in OMOZIGOTE C677T......ho un po' paura per gli effetti,anche se non so' quali siano...ma anche la mia dottoressa mi ha detto che le dosi di adesso non hanno effetti collaterali...speriamo!!!!un bacione a tutte ciao ragazze!!mi scuso soprattutto con bibbi...ma mi si era rotto il pc....!!! 769866 ciao ragazze!!mi scuso soprattutto con bibbi...ma mi si era rotto il pc....!!! 769866 e BIBBI SCUSAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao ragazze!!mi scuso soprattutto con bibbi...ma mi si era rotto il pc....!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze!!mi scuso soprattutto con bibbi...ma mi si era rotto il pc....!!!   ciao ragazze!!mi scuso soprattutto con bibbi...ma mi si era rotto il pc....!!! EmptySab 09 Apr 2011, 12:57

amore di che ti scusi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ciao ragazze!!mi scuso soprattutto con bibbi...ma mi si era rotto il pc....!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze!!mi scuso soprattutto con bibbi...ma mi si era rotto il pc....!!!   ciao ragazze!!mi scuso soprattutto con bibbi...ma mi si era rotto il pc....!!! EmptySab 09 Apr 2011, 14:39

Ben tornata!!
E in bocca al lupo per l'isterosalpingografia.

Così ritornerai quanto prima in pista!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao ragazze!!mi scuso soprattutto con bibbi...ma mi si era rotto il pc....!!! Empty
MessaggioTitolo: evvai ;)   ciao ragazze!!mi scuso soprattutto con bibbi...ma mi si era rotto il pc....!!! EmptySab 09 Apr 2011, 16:07

dell'eparina non preoccuparti.. ne ho sentite proprio tante a cui tocca....
Un grande in bocca al lupo Wink
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ciao ragazze!!mi scuso soprattutto con bibbi...ma mi si era rotto il pc....!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze!!mi scuso soprattutto con bibbi...ma mi si era rotto il pc....!!!   ciao ragazze!!mi scuso soprattutto con bibbi...ma mi si era rotto il pc....!!! EmptySab 09 Apr 2011, 18:57

L'ho fatta anche io l'eparina, in via preventiva.
E la fanno anche tante altre ragazze del forum. L'unico effetto collaterale sono dei piccoli ematomi dove si fa la puntura, ma se te la fanno bene non senti niente di niente Wink
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao ragazze!!mi scuso soprattutto con bibbi...ma mi si era rotto il pc....!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze!!mi scuso soprattutto con bibbi...ma mi si era rotto il pc....!!!   ciao ragazze!!mi scuso soprattutto con bibbi...ma mi si era rotto il pc....!!! EmptySab 09 Apr 2011, 19:04

Violet ha scritto:
L'ho fatta anche io l'eparina, in via preventiva.
E la fanno anche tante altre ragazze del forum. L'unico effetto collaterale sono dei piccoli ematomi dove si fa la puntura, ma se te la fanno bene non senti niente di niente Wink


ahahhah a me vengono dei puntini rossi circolari, tipo punture di pulci eheheh però facendole in perpendicolare piano piano si impara e non ti vengono più i lividoni...la prima volta ero orrenda....ora l'ho sospesa per le perdite...comunque la mia dottoressa la da fino alla decima settimana salvo problemi specifici ovviamente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ciao ragazze!!mi scuso soprattutto con bibbi...ma mi si era rotto il pc....!!! Empty
MessaggioTitolo: grazie a tutte ragazze...   ciao ragazze!!mi scuso soprattutto con bibbi...ma mi si era rotto il pc....!!! EmptyDom 10 Apr 2011, 15:32

e speriamo sia la volta buona.....bibby,mi scuso perche' ti stavo aiutando con le schede, e purtroppo non ho potuto aiutare per il pc rotto....ma adesso riprendero' a fare le schede....mi dispiace tanto essere mancata in questi mesi...non sapevo neanche del tuo positivo...ma l'altro giorno appena sono entrata sono andata a cercare notizie di te ciao ragazze!!mi scuso soprattutto con bibbi...ma mi si era rotto il pc....!!! 769866 un grandissimo abbraccio....!!!grazie ancora ragazze ciao ragazze!!mi scuso soprattutto con bibbi...ma mi si era rotto il pc....!!! 6142 ciao ragazze!!mi scuso soprattutto con bibbi...ma mi si era rotto il pc....!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao ragazze!!mi scuso soprattutto con bibbi...ma mi si era rotto il pc....!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao annina..   ciao ragazze!!mi scuso soprattutto con bibbi...ma mi si era rotto il pc....!!! EmptyLun 11 Apr 2011, 08:37

eccoti qui
sono stra sicura che presto avremo il tuo positivo ciao ragazze!!mi scuso soprattutto con bibbi...ma mi si era rotto il pc....!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao ragazze!!mi scuso soprattutto con bibbi...ma mi si era rotto il pc....!!! Empty
MessaggioTitolo: ..................   ciao ragazze!!mi scuso soprattutto con bibbi...ma mi si era rotto il pc....!!! EmptyLun 11 Apr 2011, 11:25

ciao ragazze!!mi scuso soprattutto con bibbi...ma mi si era rotto il pc....!!! 525888 ciao ragazze!!mi scuso soprattutto con bibbi...ma mi si era rotto il pc....!!! 769866 ciao ragazze!!mi scuso soprattutto con bibbi...ma mi si era rotto il pc....!!! 6142
angelight3 ha scritto:
eccoti qui
sono stra sicura che presto avremo il tuo positivo ciao ragazze!!mi scuso soprattutto con bibbi...ma mi si era rotto il pc....!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao ragazze!!mi scuso soprattutto con bibbi...ma mi si era rotto il pc....!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze!!mi scuso soprattutto con bibbi...ma mi si era rotto il pc....!!!   ciao ragazze!!mi scuso soprattutto con bibbi...ma mi si era rotto il pc....!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao ragazze!!mi scuso soprattutto con bibbi...ma mi si era rotto il pc....!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per tutte ma soprattutto per Bibbi
» ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum
» riflessioni su congelamento
» Scusate la mia assenza mi date notizie
» ciao a tutte!mi scuso e mi ripresento!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: