Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita!

Andare in basso 
+10
KSENIA73
Violet
zerlina09
galadriel
pesciolina479
mimmina81
jessy
april
melinda477
barbamamma
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! Empty
MessaggioTitolo: sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita!   sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! EmptyVen 15 Apr 2011, 07:55

ieri vado a far pipì e nel residuo dell'ovulo trovo sangue rosso vivo: mi parte la tachicardia, il pianto e corro di nuovo al ps.....
.......morale della favola:
"signora quando si mette gli ovuli deve far piano perchè il collo dell'utero è molto vascolarizzato e se spinge troppo su e si graffia con un unghia si rompe i capillari!!....qui non c'è nessun distacco, la camera è cresciuta, non ci sono perdite ematiche! vada a casa, si metta tranquilla e si tagli le unghie!!!"

.........a 31 anni non ho ancora imparato a mettermi gli ovuli........ma si può esser più coglioni!?....
ADESSO AVETE IL PERMESSO DI BACCHETTARMI!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! Empty
MessaggioTitolo: Re: sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita!   sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! EmptyVen 15 Apr 2011, 08:12

no Nitro, non ti bacchetto, ma ti abbraccio forte forte .. immagino lo spavento ...

ma cavolo pure le unghie ci remano contro ???

affraid geek
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! Empty
MessaggioTitolo: Re: sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita!   sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! EmptyVen 15 Apr 2011, 08:14

io avevo notato che mentre mi mettevo l'ovulo sentivo un po' malino....ma vai te a pensare!!......mi son sentita piccola piccola quando la gine mi ha sgridato!
le unghie non erano nemmeno lunghissime....ma quella misura del menga che non sa nè di carne nè dipesce?!....beh....per non saper nè leggere nè scrivere le ho tagliate cortissime così non ci penso più!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! Empty
MessaggioTitolo: Re: sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita!   sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! EmptyVen 15 Apr 2011, 08:19

nitro, mi hai convinta mi alzo taglio tutto Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! Empty
MessaggioTitolo: Re: sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita!   sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! EmptyVen 15 Apr 2011, 08:21

kittyhello73 ha scritto:
nitro, mi hai convinta mi alzo taglio tutto Laughing
Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! Empty
MessaggioTitolo: ma nitro   sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! EmptyVen 15 Apr 2011, 08:29

ma con che forza te li spingi gli ovuli ahahahahahah
ora unghie cortissime mi raccomando!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! Empty
MessaggioTitolo: Re: sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita!   sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! EmptyVen 15 Apr 2011, 08:32

melinda477 ha scritto:
ma con che forza te li spingi gli ovuli ahahahahahah
ora unghie cortissime mi raccomando!!!

li mettevo fino sopra al collo dell'utero.....e sentivo che mi faceva un pò male......dovevi vedere ieri sera e stamattina con quanta delicatezza li mettevo: sembrava avessi in mano un pezzetto di cristallo!
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! Empty
MessaggioTitolo: Re: sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita!   sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! EmptyVen 15 Apr 2011, 09:34

Nitro che hai le mani tipo Nightmare???? Laughing Laughing Laughing

Accidenti a te Mad
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! Empty
MessaggioTitolo: Re: sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita!   sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! EmptyVen 15 Apr 2011, 11:49

Immagino che spavento!!! Sei troppo violenta!ha ha ha Dai ora dolcezza,tenerezza....niente spinte per l'ovetto!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! Empty
MessaggioTitolo: Re: sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita!   sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! EmptyVen 15 Apr 2011, 12:00

Nitro di nick e di fatto! Quando inserisci gli ovuli devi stare rilassata magari sdraiati sul fianco e se proprio fai fatica il progesterone c'è anche in candelette, così eviti di spingere troppo con le dita.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! Empty
MessaggioTitolo: Re: sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita!   sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! EmptyVen 15 Apr 2011, 12:09

TATA101 ha scritto:
Nitro di nick e di fatto! Quando inserisci gli ovuli devi stare rilassata magari sdraiati sul fianco e se proprio fai fatica il progesterone c'è anche in candelette, così eviti di spingere troppo con le dita.


da sdraiata mi sembra di non riuscire a metterli ben su!.....cmq......mi metto di solito sul bidè...e ora inumidisco un pò l'ovulo con l'acqua cada così "sguiscia" meglio!

scuate la domanda tecnica...ma voi....li inserite fin sopra dove sentite quello "scalino" che è il collo dell'utero o li lasciate piu' sotto?!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! Empty
MessaggioTitolo: Re: sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita!   sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! EmptyVen 15 Apr 2011, 13:26

NITROGLICERIN ha scritto:
ieri vado a far pipì e nel residuo dell'ovulo trovo sangue rosso vivo: mi parte la tachicardia, il pianto e corro di nuovo al ps.....
.......morale della favola:
"signora quando si mette gli ovuli deve far piano perchè il collo dell'utero è molto vascolarizzato e se spinge troppo su e si graffia con un unghia si rompe i capillari!!....qui non c'è nessun distacco, la camera è cresciuta, non ci sono perdite ematiche! vada a casa, si metta tranquilla e si tagli le unghie!!!"

.........a 31 anni non ho ancora imparato a mettermi gli ovuli........ma si può esser più coglioni!?....
ADESSO AVETE IL PERMESSO DI BACCHETTARMI!

no, ti fustigherò dopo il parto...per ora, basta che il pupo stia bene! se poi c'ha la mamma rinco....possiamo soprassedere per il momento.... sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! Empty
MessaggioTitolo: Re: sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita!   sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! EmptyVen 15 Apr 2011, 14:03

mimmina81 ha scritto:
NITROGLICERIN ha scritto:
ieri vado a far pipì e nel residuo dell'ovulo trovo sangue rosso vivo: mi parte la tachicardia, il pianto e corro di nuovo al ps.....
.......morale della favola:
"signora quando si mette gli ovuli deve far piano perchè il collo dell'utero è molto vascolarizzato e se spinge troppo su e si graffia con un unghia si rompe i capillari!!....qui non c'è nessun distacco, la camera è cresciuta, non ci sono perdite ematiche! vada a casa, si metta tranquilla e si tagli le unghie!!!"

.........a 31 anni non ho ancora imparato a mettermi gli ovuli........ma si può esser più coglioni!?....
ADESSO AVETE IL PERMESSO DI BACCHETTARMI!

no, ti fustigherò dopo il parto...per ora, basta che il pupo stia bene! se poi c'ha la mamma rinco....possiamo soprassedere per il momento.... sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! 4878


uff sgrunt!!...la mamma è nu poco scemunita!!

'scolta mimmina....ma te fino dove li spingi gli ovuli!?
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! Empty
MessaggioTitolo: Re: sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita!   sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! EmptyVen 15 Apr 2011, 16:48

NITROGLICERIN ha scritto:
ieri vado a far pipì e nel residuo dell'ovulo trovo sangue rosso vivo: mi parte la tachicardia, il pianto e corro di nuovo al ps.....
.......morale della favola:
"signora quando si mette gli ovuli deve far piano perchè il collo dell'utero è molto vascolarizzato e se spinge troppo su e si graffia con un unghia si rompe i capillari!!....qui non c'è nessun distacco, la camera è cresciuta, non ci sono perdite ematiche! vada a casa, si metta tranquilla e si tagli le unghie!!!"

.........a 31 anni non ho ancora imparato a mettermi gli ovuli........ma si può esser più coglioni!?....
ADESSO AVETE IL PERMESSO DI BACCHETTARMI!
immagino la tua paura..... niente bacchettate, è bastata la paura che hai preso!!!! baciotti! sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! 769866
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! Empty
MessaggioTitolo: Re: sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita!   sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! EmptyVen 15 Apr 2011, 18:20

lol! lol! lol! lol! lol! lol!

scusa ma mi hai fatto sorridere......

Ti abbraccio forte Smile

sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! 6142 sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! 6142 sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! 6142
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! Empty
MessaggioTitolo: Re: sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita!   sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! EmptyVen 15 Apr 2011, 18:43

NITROGLICERIN ha scritto:
mimmina81 ha scritto:


no, ti fustigherò dopo il parto...per ora, basta che il pupo stia bene! se poi c'ha la mamma rinco....possiamo soprassedere per il momento.... sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! 4878


uff sgrunt!!...la mamma è nu poco scemunita!!

'scolta mimmina....ma te fino dove li spingi gli ovuli!?

appena dentro, che ne so..vado a naso... Rolling Eyes comunque quel che basta perchè stiano dentro.. più su nemmeno mi ci vanno. poi francamente odio metterli, per cui faccio il minimo...

non vedo l'ora di smetterli!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! Empty
MessaggioTitolo: Re: sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita!   sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! EmptyVen 15 Apr 2011, 18:46

amore sei uno show continuo, ma la finisci di agitarti????? ti voglio bene sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! 769866
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! Empty
MessaggioTitolo: Re: sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita!   sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! EmptyVen 15 Apr 2011, 19:54

Ti chiameremo Nitro mani di forbice!!! lol! lol! lol! lol! lol! sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! 6142
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! Empty
MessaggioTitolo: Re: sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita!   sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! EmptyVen 15 Apr 2011, 22:49

accidenti nitro

che paura mi hai fatto prendere

ma no che eccesso di zelo per che cosa poi? - adesso ti bacchetto anch io Very Happy Very Happy Very Happy -
io l'ovulo lo spingevo un po' fin dove arrivava con il dito da sdraiata - e di fatto sentivo il vuoto non il collo dell'utero ... -
insomma l'ovulo lo lasciavo andare al suo destino Very Happy Very Happy

p.s. io usavo sempre guanti sterili monouso ... un po' perchè io ho il problema continuo delle infezioni (che a me tra l'altro devono avere chiuso anche una tuba quindi è un ossessione giustificata )
e poi ripensandoci con i guanti non c'è il problema delle unghie e in poi ti permette il guanto di fare sgusciare bene l'ovulo perchè ha quella sostanza che favorisce.... insomma provali... li trovi in farmacia

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! Empty
MessaggioTitolo: Re: sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita!   sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! EmptySab 16 Apr 2011, 07:54

uffa ma insomma a me mai nessuno mi aveva spiegato quindi io li spingevo più su che potevo...insomma...lifacevo andare sopra allo scalino della cervice!!

cmq.......ora che sono un pelino più delicata e senza unghie alla Freddy Kruger non è più successo il problema!!

grazie ragazzuole!!
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! Empty
MessaggioTitolo: Re: sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita!   sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! EmptySab 16 Apr 2011, 15:37

cavoli ma fin dove li spingevi su sti ovuli?!? cmq chissà che spavento affraid
io sto in piedi e li metto fin dove arrivano ma senza esagerare ma poi fino a che settimana vanno messi? a me nn hanno detto niente in merito confused
Torna in alto Andare in basso
lizzi875
Un sogno nel cuore...
Un sogno nel cuore...
lizzi875


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 48
Località : Milano

sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! Empty
MessaggioTitolo: Re: sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita!   sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! EmptySab 16 Apr 2011, 16:57

Ma Nitroooo!! Smile meno male che alla fine è finito tutto in una risata

se devo dire la verità io ho le unghie un pò lunghe e...hem (che vergogna...) le uso per spingerli un pò più su Embarassed ma cerco di stare attenta a non graffiarmi...

ma scusa hai notato che sul progefik c'è scritto che si possono prendere anche per bocca?
solo l'idea mi discusta un sacco Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! Empty
MessaggioTitolo: Re: sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita!   sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! EmptySab 16 Apr 2011, 17:08

anche sul prometrium! ma a dir il vero nel bugiardino parla di utilizzarlo per via orale solo se non si è in gravidanza.........boh.......almeno così mi pare d'aver letto...in ogni modo.........l'idea di metter quel coso in bocca..mi disgusta un bel pò!
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! Empty
MessaggioTitolo: ma quale bacchettata!!!!   sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! EmptySab 16 Apr 2011, 19:57

chissa che spavento! ora corri dalla manicure!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! Empty
MessaggioTitolo: Re: sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita!   sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! EmptyDom 17 Apr 2011, 00:15

nitro chi sei edward mani di forbici ?? lol! hihihi dai è tutto ok fatti una bella risata!
io x mettere gli ovuli le unghie le tenevo cortissimissime felicità
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! Empty
MessaggioTitolo: Re: sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita!   sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ho bisogno di capire una cosa, mi aiutate?
» un taglio netto...
» Il mio percorso verso la vita: la MIA , vita..
» Una vita che (spero) arriva, una vita che se ne va
» Strana la vita,una vita,una morte........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: