Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ovodonazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ovodonazione

Andare in basso 
+4
dalila
camilla80
Bibbi
Satine
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: ovodonazione   ovodonazione EmptyVen 15 Apr 2011, 21:03

Buon giorno a tutti, ho 41 anni sono nuova è un momento particolare per me e ho bisogno di confrontarmi con altre persone che stanno vivendo i miei stessi problemi. Sono alla ricerca della cicicogna da circa due anni Sad ma senza risultati!!!! Purtroppo dopo aver consultato due centri pma a Milano sembrerebbe che la mia ultima spiaggia sia l'ovodonazione a causa di FSH alto e amh 0,11. Da un anno il ciclo ha iniziato ad essere irregolare, le Evil or Very Mad si fanno desiderare!!! Mi piacerebbe avere dei consigli sui centri in Spagna per l'ovodonazione sono talmente tanti che è difficile scegliere, i costi sono elevatissimi e la paura di non farcela è tanta. Spero di farcela ad acchiapparla ovodonazione 310596
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione   ovodonazione EmptySab 16 Apr 2011, 11:19

Benvenuta e in bocca al lupo per tutto!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione   ovodonazione EmptySab 16 Apr 2011, 11:41

Ciao Carolina e benvenuta. In spagna ci sono tanti centri ottimi per la ovodonazione, direi che grosso modo non sempre i costi diversi giustificano percentuali di successo maggiori o minori...credo che i parametri debbano essere altri per la scelta, soprattutto l'impressione che il centro ti fa nella risposta e nel modo in cui ti si propone.
Io sono stata al Rincon di Malaga, non posso dir nulla di male, lavorano molto bene, altre ragazze del forum sono incinte come me grazie a loro...ci sono tanti altri centri ottimi, altre potranno darti il loro parere in merito.
La cosa migliore comunque è scrivere una bella mail con l'esposizione del tuo caso e inviarla, per farsi un'idea delle risposte. Nella sezione Centri stranieri trovi i contatti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione   ovodonazione EmptySab 16 Apr 2011, 13:56

Grazie, per avermi risposto, queste cose non si possono confidare a nessuno e il fatto di non potersi sfogare è la cosa che mi pesa di più.
Seguirò il tuo consiglio, ho visto che del Rincon tutti parlano molto bene, non vedo l'ora di iniziare, sono impaziente!!!!
Ciao a presto ovodonazione 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione   ovodonazione EmptySab 16 Apr 2011, 18:18

benvenuta!!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: ciao!!   ovodonazione EmptyDom 17 Apr 2011, 22:34

io non posso aiutarti per quanto riguarda l'ovodonazione, ma comunque benvenuta!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione   ovodonazione EmptyLun 18 Apr 2011, 08:44

Ciao a tutte, oggi sono un pò Question ormai è così si va avanti fra alti e bassi, spero in settimana di prendere una decisione definitiva. Lo so che sono solo all'inizio la strada non sarà facile, ma voglio combattere!!!
Ciao e buona settimana a tutte flower
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione   ovodonazione EmptyLun 18 Apr 2011, 10:31

Benvenuta Carolina
ovodonazione 6142
Torna in alto Andare in basso
Eugeci
La luce splendente di un nuovo sogno
La luce splendente di un nuovo sogno



Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.12.10

ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione   ovodonazione EmptyLun 18 Apr 2011, 12:01

Ciao Carolina!
In bocca al lupo!

Considera che hai una splendida possibilità e quindi non pensarci troppo!
Ovviamente devi essere certa della scelta ma sappi che il tempo passa e prima decidi e meglio è per te!

Io sono stata all'Ivi di Valencia e mi sono trovata bene.
Ma quello che poi conta sono le tue sensazioni.

Un abbraccio e benvenuta!

cheers

Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: ciao   ovodonazione EmptyLun 18 Apr 2011, 12:21

ciao carolina....inanzitutto BENVENUTA!!! anche io come te ...in questi giorni sto contattando i vari centri per iniziare questa nuova avventura!!! come ti ha scritto bibbi...inizia a mandare e-mail e poi giudica dalla risposta dei vari centri e dai commenti di chi è già stato lì.....un grande abbraccio....a presto...insieme per il ns sogno!!!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione   ovodonazione EmptyLun 18 Apr 2011, 19:54

Ciao Carolina, benvenuta! flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione   ovodonazione EmptyMar 19 Apr 2011, 09:59

Grazie a tutteeee!!!! Sono contenta di essere fra di voi, ormai sto decidendo...... non vedo l'ora sono convinta più che mai.
Ho madato un sacco di e-mail sto valutando le risposte e credo che la cosa migliore sia seguire l'istinto.
Spero che vada tutto bene, leggendo le esperienze di tante donne che stanno affrontando questo percorso mi rendo conto di quante siano le difficoltà, quanti i tentativi e quante le speranze.....io in fondo non mi sono mai sottoposta a nessun trattamento di fecondazione assistita, per me è la prima volta.
Ho fatto solo visite ed esami a non finire e ho pregato per due anni che la ovodonazione 310596 si fermasse anche da noi.
Non pensavo che già a 39 anni avrei potuto avere problemi di premenopausa è stata una botta tremenda.
Ciao un bacione a tutte. ovodonazione 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione   ovodonazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ovodonazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ovodonazione
» Ovodonazione
» ovodonazione
» OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?
» ovodonazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: