Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo??????????

Andare in basso 
+12
elly78
ioete
KSENIA73
enanna63
jolaluca
april
Violet
danicla84
Bibbi
barbamamma
mimmina81
Vic
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? Empty
MessaggioTitolo: eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo??????????   eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? EmptyGio 21 Apr 2011, 15:49

no perchè non vorrete mica lascirmi sola in questa sezione? Razz
siccome no...l'anno prossimo "spero" sarà il mio turno ( se poi faccio ancora in tempo quest'anno ben venga Very Happy )..non vorrete mica lasciarmi sola a suonarmela e cantarmela Cool

Hola Wink
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo??????????   eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? EmptyGio 21 Apr 2011, 16:10

Vic ha scritto:
no perchè non vorrete mica lascirmi sola in questa sezione? Razz
siccome no...l'anno prossimo "spero" sarà il mio turno ( se poi faccio ancora in tempo quest'anno ben venga Very Happy )..non vorrete mica lasciarmi sola a suonarmela e cantarmela Cool

Hola Wink

io credo, molto poco, perchè magari...con clama...vediamo se i primi mesi può succedere qualcosa naturalmente...

non ti lasceremo sola, almeno un altro dopo lo voglio.. eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? 4878
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo??????????   eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? EmptyGio 21 Apr 2011, 16:13

mimmina81 ha scritto:
Vic ha scritto:
no perchè non vorrete mica lascirmi sola in questa sezione? Razz
siccome no...l'anno prossimo "spero" sarà il mio turno ( se poi faccio ancora in tempo quest'anno ben venga Very Happy )..non vorrete mica lasciarmi sola a suonarmela e cantarmela Cool

Hola Wink

io credo, molto poco, perchè magari...con clama...vediamo se i primi mesi può succedere qualcosa naturalmente...

non ti lasceremo sola, almeno un altro dopo lo voglio.. eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? 4878

menomale va eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? 4878 eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? 769866
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo??????????   eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? EmptyGio 21 Apr 2011, 16:20

ma scherzi tesoro ? sola mai !!!

noi già pensiamo al secondo ... uff che fatica !!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo??????????   eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? EmptyGio 21 Apr 2011, 16:58

guarda non penso proprio che rimarrai sola....intanto ci sono ogni giorno nuove donne in corsa...e mi pare che queste qua che adesso aspettano hanno intenzioni serie....inclusa me...e in ogni caso sola mai...avrai un tifo sfegatato da un team di mamme & pargoli al seguito...tutto per te!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo??????????   eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? EmptyGio 21 Apr 2011, 17:36

il tempo che vanno all'asilo eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? 4878 provo x il maschietto! felice
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo??????????   eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? EmptyGio 21 Apr 2011, 18:01

No no, non sarai sola: di primipara ci saro' io Cool
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo??????????   eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? EmptyGio 21 Apr 2011, 19:15

Io faro' passare un annetto e poi.... di nuovo in corsa ad aspettare la seconda BDC Suspect
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo??????????   eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? EmptyGio 21 Apr 2011, 21:20

Tranquilla Cara nn sarai sola,noi ci daremo dentro subito,si sa' mai che passano altri 3 anni e mezzo e' meglio iniziare subito!!!!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo??????????   eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? EmptyGio 21 Apr 2011, 21:48

Io tiferò per te, ma le due in arrivo sono più che sufficienti per me (alla mia età poi.......)
eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? 4878 felicità eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? 4878
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo??????????   eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? EmptyGio 21 Apr 2011, 23:14

io sono felicissima di uno
ho sempre detto che ne facevo uno e basta.
ma non avevo calcolato che avrei avuto due embrioncini congelati in attesa di ritornare con la sua mamma
io al bdc naturale non credo tanto anche se so che sarebbe possibile
io farei passare anche tre anni
se poi l'embrioncino o gli embrioncini si attechiscono bene.....
se no io mi fermo qua.
Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo??????????   eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? EmptyVen 22 Apr 2011, 10:20

bounce Io ci sarò a tifare per tè.......
magari un ò meno presente perchè penso che sarò super super impegnata,
ma il secondo no......direi che per noi due gemelli sono il meglio di quello che potevamo sperare Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? Empty
MessaggioTitolo: vic   eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? EmptyVen 22 Apr 2011, 11:58

non ti scordar di me.....che io qua son ancora alla ricerca del primo e tu parli di secondo........ Cool t'accoppo!!!!! Cool

dai dai che il 2012 sarà fantasmagorico per noi........in fondo dobbiamo pur far nascere il nostro figlioletto nell'anno cruciale della fine del mondo......i nostri figlioletti lo faranno rinascere il mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo??????????   eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? EmptyVen 22 Apr 2011, 14:07

franci2323 ha scritto:
non ti scordar di me.....che io qua son ancora alla ricerca del primo e tu parli di secondo........ Cool t'accoppo!!!!! Cool

dai dai che il 2012 sarà fantasmagorico per noi........in fondo dobbiamo pur far nascere il nostro figlioletto nell'anno cruciale della fine del mondo......i nostri figlioletti lo faranno rinascere il mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Laughing lol! Francy sei bellissima!!!!
tranquilla Vic ci sono anch'io col primoooooooooo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo??????????   eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? EmptyVen 22 Apr 2011, 14:38

INTANTO PREGO PER ARRIVARE ALLA FINE DI QUESTO PRIMO....POI...DOPO 2 ANNETTI VADO A PRENDERMI I 3 PINGUINI.....SE CON LORO RIESCO BENE....SENNò......STOPPETE!

ALTRE STIMO PREFERIREI NON FARNE!
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo??????????   eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? EmptyMer 27 Apr 2011, 21:55

io ho iniziato a cercarlo dopo 14 mesi, trasferendo gli embrioni congelati Sad ...io vorrei evitare di far passare troppo tempo, ma non sono una molto fortunata Crying or Very sad spero nella prossima fivet...
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo??????????   eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? EmptyGio 28 Apr 2011, 10:17

Ludovica dovrebbe nascere a luglio, i primi o a metà, dipende se parto cesareo o naturale, comunque l'idea è quella di andare a prendere i fratellini a gennaio...infatti spero proprio di riuscire a fare il parto naturale altrimenti dovremmo aspettare un po'...ma comunque non ti lasceremo sola, tranquilla Vic I love you
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo??????????   eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? EmptyLun 02 Mag 2011, 08:23

ehi vic guarda che io sto ancora qua che aspetto con te no??? e mi pare che il nostro turno sia di dirittoooooooooooooooooooooooooooooooo eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? 4878 eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? 4878
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo??????????   eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? EmptyLun 02 Mag 2011, 21:20

Vic ti farò volentieri compagnia io...con il primo figlio!!!!io spero di farcela quest'anno ma comunque nascerà nel 2012 quindi ci faremo compagnia con le nostre pance!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? Empty
MessaggioTitolo: alice   eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? EmptyDom 08 Mag 2011, 14:13

alice81 ha scritto:
Vic ti farò volentieri compagnia io...con il primo figlio!!!!io spero di farcela quest'anno ma comunque nascerà nel 2012 quindi ci faremo compagnia con le nostre pance!

mi paice la tua risposta perchè è quello che penso io in continuazione......Viva il 2012!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo??????????   eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo?????????? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eh ma quanto tempo farete passare per cercare il secondo??????????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» istero ed impianto embrionale: quanto tempo far passare?
» Come si fa a far passare il tempo?
» quanto tempo.......
» Quanto tempo.....
» Quanto tempo aspettare?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: