Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 utero duro  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 utero duro

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

utero duro  Empty
MessaggioTitolo: utero duro    utero duro  EmptyGio 28 Apr 2011, 20:00

ragazze sono ancora io con le mie paranoie....e' da ieri che sento sopra il pube l'utero duro....se sto in piedi...in pratica sono delle contrazioni? non voglio fare la lagnosa quindi prima di chimaare il gine vorrei capire se capita a qualcuno. considerate che sono solo alla 15 settna gemellare.....mi pare un po' prestino...ma se fossero normalei mi metterei il cuore in pace..martedi ho l'amnio.....
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

utero duro  Empty
MessaggioTitolo: Re: utero duro    utero duro  EmptyGio 28 Apr 2011, 20:34

Sono incinta come te 15+1 ed è gemellare, da un paio di giorni provavo quella strana senzazione, mi sono imbottita di buscopan e stavo meglio ed continuo a stare meglio, io pensato che poteva essere il giorno delle mestruazioni o semplicemente che i piccoli si muovono per trovare una sistemazione migliore, comunque ho fatto un'eco oggi ed è tutto ok.
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

utero duro  Empty
MessaggioTitolo: Re: utero duro    utero duro  EmptyVen 29 Apr 2011, 01:15

ma non credo è troppo presto io a 10 settimane neanche sapevo dove fosse l'utero sta tranquilla Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

utero duro  Empty
MessaggioTitolo: Re: utero duro    utero duro  EmptyVen 29 Apr 2011, 12:09

infatti non sono sicura che sia l'utero....oggi ho la sensazione di peso al pube , potrebbe essere la vescica sulla quale cominciano a spingere i monelli? e' una sensazione costante.....sara' normale?
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

utero duro  Empty
MessaggioTitolo: Re: utero duro    utero duro  EmptyVen 29 Apr 2011, 13:17

Cosita, non saprei dirti se e' normale o meno pero' io per sicurezza una telefonata al ginecologo la farei tanto per tranquillizzarti visto che la prossima sett hai l'amnio.

Facci sapere

Torna in alto Andare in basso
Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Hilly73


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 50
Località : Milano city

utero duro  Empty
MessaggioTitolo: ...   utero duro  EmptyVen 29 Apr 2011, 13:30

quando cammino tanto ( e considera che cammino lentamente)
ni si indurisce la pancia proprio sopra il pube, casualmente la settimana scorsa sono andata dal ginecologo subito dopo e l'utero era un pò contratto...
mi ha detto "niente di preoccupante, ma se deve scegliere tra una camminata ed il divano, prediliga il divano"
il riposo è l'unico modo per rilassare l'utero...

lunedi ho l'amnio, quindi mi fanno stare a riposo sab e dom in modo da rilassare l'utero....

comunque non è niente di preoccupante
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

utero duro  Empty
MessaggioTitolo: Re: utero duro    utero duro  EmptyGio 05 Mag 2011, 17:45

allora alla fine il gine che per telefono non riusciva a capir cosa fosse mi ha detto di andare in ospedale e il gine di turno alla vista della mia crtella senza neppure visitarmi ha deciso di ricoverarmi.... affraid poi comq l'eco era ok il collo era ok.. in vista dell'amnio mi hanno trattenuta ...da ieri sono a casa a riposo....Lentogest alla settimana e riposo....ah! dimenticavo!! forse sono un maschio e una femmina!!!!!!!cmq deduco che questa sensazione al pube sia normale....mah!! ora cammino tipo bradipo....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





utero duro  Empty
MessaggioTitolo: Re: utero duro    utero duro  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
utero duro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» utero setto -utero bicorno
» OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?
» il mio venerdì nero
» Vi aggiorno!
» ancora tengo duro...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: