Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MILANO - Mangiagalli-Regina Elena Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 MILANO - Mangiagalli-Regina Elena

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

MILANO - Mangiagalli-Regina Elena Empty
MessaggioTitolo: MILANO - Mangiagalli-Regina Elena   MILANO - Mangiagalli-Regina Elena EmptyMer 11 Mag 2011, 19:37

Qualcuna mi sa dire come si è trovata nel centro sterilità della Mangiagalli?
Non ho trovato molte informazioni a riguardo e avendo prenotato ad occhi chiusi una visita con il Dott. Somigliana volevo sapere se è "consigliabile".
Grazie
MILANO - Mangiagalli-Regina Elena 925954
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

MILANO - Mangiagalli-Regina Elena Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - Mangiagalli-Regina Elena   MILANO - Mangiagalli-Regina Elena EmptyVen 02 Set 2011, 20:41

Somigliana è fantastico! Un bravissimo medico e di grande umanità! Io sono stata operata da lui per rimuovere un setto uterino, il mio percorso in Regina Elena, si è concluso prima di iniziare..lunghe liste di attesa (e io nel frattempo ho avuto delle gravidanze spontanee..anche se poi si sono interrotte purtroppo.)
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

MILANO - Mangiagalli-Regina Elena Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - Mangiagalli-Regina Elena   MILANO - Mangiagalli-Regina Elena EmptyMer 07 Set 2011, 16:10

Io al Regina Elena sono stata seguita per due stimolazioni e lo farò ancora per le prossime e mi sono trovata benissimo. Le liste di attesa dipendono da che tipo di PMA devi fare. Ne ho passati ben tre diversi di centri e io questo mi sento di consigliarlo vivamente.
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

MILANO - Mangiagalli-Regina Elena Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - Mangiagalli-Regina Elena   MILANO - Mangiagalli-Regina Elena EmptyDom 08 Lug 2012, 10:06

anchio sono seguita al regina elena,precisamente dalla dott.ssa RAFFAELLA BORRONI. bhe che dire....è meravigliosa quella donna!! di una dolcezza infinita. mi trovo molto bene. è la mia prima icsi. e per ora ho fatto solo il pickup, il trasfer rimandato a settembre.
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

MILANO - Mangiagalli-Regina Elena Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - Mangiagalli-Regina Elena   MILANO - Mangiagalli-Regina Elena EmptyMar 10 Lug 2012, 17:54

mammachioccia ha scritto:
Io al Regina Elena sono stata seguita per due stimolazioni e lo farò ancora per le prossime e mi sono trovata benissimo. Le liste di attesa dipendono da che tipo di PMA devi fare. Ne ho passati ben tre diversi di centri e io questo mi sento di consigliarlo vivamente.


mammachioccia non è che magari ci siam gia viste li?? le stai facendo in questi due mesi??? io ho inizato a giugno con stimolazione.mercoledi scorso ho fatto il prelievo ovocitario. ora son in attesa che questa enorme pancia ritorni alla normalita(causa iperstimolazione). e a settembre faro' il trasfer. io devo fare una icsi.
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

MILANO - Mangiagalli-Regina Elena Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - Mangiagalli-Regina Elena   MILANO - Mangiagalli-Regina Elena EmptyMar 10 Lug 2012, 17:56

mammachioccia ha scritto:
Qualcuna mi sa dire come si è trovata nel centro sterilità della Mangiagalli?
Non ho trovato molte informazioni a riguardo e avendo prenotato ad occhi chiusi una visita con il Dott. Somigliana volevo sapere se è "consigliabile".
Grazie
MILANO - Mangiagalli-Regina Elena 925954

cmq finche senti cognomi come questi,vai tranquilla!!SOMIGLIANA..BORRONI..VEGETTI..RICCABONI.. tutti molto bravi e umani. io mi sto trovando bene.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

MILANO - Mangiagalli-Regina Elena Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - Mangiagalli-Regina Elena   MILANO - Mangiagalli-Regina Elena EmptyMer 11 Lug 2012, 10:23

marettina80 ha scritto:
mammachioccia ha scritto:
Io al Regina Elena sono stata seguita per due stimolazioni e lo farò ancora per le prossime e mi sono trovata benissimo. Le liste di attesa dipendono da che tipo di PMA devi fare. Ne ho passati ben tre diversi di centri e io questo mi sento di consigliarlo vivamente.


mammachioccia non è che magari ci siam gia viste li?? le stai facendo in questi due mesi??? io ho inizato a giugno con stimolazione.mercoledi scorso ho fatto il prelievo ovocitario. ora son in attesa che questa enorme pancia ritorni alla normalita(causa iperstimolazione). e a settembre faro' il trasfer. io devo fare una icsi.

"Purtroppo" non bazzico più il centro sterilià da febbraio, quando ho fatto l'ultima visita decisiva in cui ho fissato la FIVET per febbraio 2013!!!!
Mi dispiace, ma spero che per te vada bene a settembre e poi mi farai sapere come ti sei trovata perchè io sono ancora novella...per curiosità, con te hanno rispettato i tempi di attesa previsti o hanno tirato alla lunga?
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

MILANO - Mangiagalli-Regina Elena Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - Mangiagalli-Regina Elena   MILANO - Mangiagalli-Regina Elena EmptyGio 12 Lug 2012, 09:19

mammachioccia ha scritto:
marettina80 ha scritto:



mammachioccia non è che magari ci siam gia viste li?? le stai facendo in questi due mesi??? io ho inizato a giugno con stimolazione.mercoledi scorso ho fatto il prelievo ovocitario. ora son in attesa che questa enorme pancia ritorni alla normalita(causa iperstimolazione). e a settembre faro' il trasfer. io devo fare una icsi.

"Purtroppo" non bazzico più il centro sterilià da febbraio, quando ho fatto l'ultima visita decisiva in cui ho fissato la FIVET per febbraio 2013!!!!
Mi dispiace, ma spero che per te vada bene a settembre e poi mi farai sapere come ti sei trovata perchè io sono ancora novella...per curiosità, con te hanno rispettato i tempi di attesa previsti o hanno tirato alla lunga?




bhe se parli di novelle..ci son dentro anchio... Smile è tutto nuovo anche per me. prima volta nella mia vita.
ma la tua attesa sarebbe fino a febbraio????cavolo! pultroppo sento tutti parlare di liste dattesa,ma non riesco a capire comein realta funziona. in quanto al mio caso,io sono un caso a parte.nel senso ke essendo gia in cura in un altro padiglione li vicino,il granelli del policlinico,per TALASSEMIA MAJOR, non ho aspettato proprio nulla.probabilmente passo come interna?? bho,non ti so dire. so solo che a "noi" talassemiche che devono intraprendere questa strada,ci "prende in mano" direttamente la dott. raffaella borroni, senza ne attese e ne niente. spero di essere stata chiara,anche se non ti ho potuto essere daiuto. geazie e buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

MILANO - Mangiagalli-Regina Elena Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - Mangiagalli-Regina Elena   MILANO - Mangiagalli-Regina Elena EmptyGio 12 Lug 2012, 09:52

marettina80 ha scritto:

bhe se parli di novelle..ci son dentro anchio... Smile è tutto nuovo anche per me. prima volta nella mia vita.
ma la tua attesa sarebbe fino a febbraio????cavolo! pultroppo sento tutti parlare di liste dattesa,ma non riesco a capire comein realta funziona. in quanto al mio caso,io sono un caso a parte.nel senso ke essendo gia in cura in un altro padiglione li vicino,il granelli del policlinico,per TALASSEMIA MAJOR, non ho aspettato proprio nulla.probabilmente passo come interna?? bho,non ti so dire. so solo che a "noi" talassemiche che devono intraprendere questa strada,ci "prende in mano" direttamente la dott. raffaella borroni, senza ne attese e ne niente. spero di essere stata chiara,anche se non ti ho potuto essere daiuto. geazie e buona giornata!

Probabilmente ci sono dei casi che, giustamente, hanno la priorità.
Grazie ugualmente e buona caccia alla pennuta! Aspetto il tuo resoconto di settembre.
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

MILANO - Mangiagalli-Regina Elena Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - Mangiagalli-Regina Elena   MILANO - Mangiagalli-Regina Elena EmptyMar 11 Dic 2012, 20:00

Sapete acnhe io vado al regina elena a milano ho fatto un primo tenativo a maggio 2012 andato male pero' non posso dire che non mi sia trovata bene. Mi ha seguito il dott. Vegetti. Ora ho il prossimo a gennaio 2013 e vedremo come andrà. Credo che con il secondo si possa dire qualcosa di piu' dopo una prima volta non andata a buon fine, la prima volta forse è anche per loro, che dite?
Per mammachioccia e marettina80 come sono andati i vostri percorsi? avete realizzato il vostro sogno o siete ancora in corsa?Magari ci siamo anche viste o ci vedremo...
Ah non ho avuto molta lista di attesa perchè soffro di endometriosi... silent
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

MILANO - Mangiagalli-Regina Elena Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - Mangiagalli-Regina Elena   MILANO - Mangiagalli-Regina Elena EmptyMar 11 Dic 2012, 22:17

Ciao Anna, io avrei dovuto fare il mio primo tentativo con loro a febbraio, ma mi hanno detto che le liste di attesasono slittate di 3-4 mesi e se ne riparlerà a giugno.
Intanto ho sentito altri due centri e spero di cominciare prima con uno di loro.
Mi dispiace per la tua endometriosi, ma almeno non hai liste di attesa infinite.
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

MILANO - Mangiagalli-Regina Elena Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - Mangiagalli-Regina Elena   MILANO - Mangiagalli-Regina Elena EmptyMer 12 Dic 2012, 10:32

ciao anna e mammachioccia!!! bhe che dire...per me è andata benissimo..fin troppo!!! sono stata molto fortunata,e la mia prima icsi ha dato buoni risultati al primo colpo!!! sono gia nel quarto mese! ora non "bazzico" piu al regina elena..mi "han spostato" alla mangiagalli per tutta la maternita e parto. cmq appena posso andro a trovare la mia cara dottoressa che mi aveva seguito..abbiamo ancora un abbraccio in sospeso ke non ho potuto piu dargli,in quanto era malatissima quando ho saputo la bella notizia..
in bocca a l lupo a tutte e due!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MILANO - Mangiagalli-Regina Elena Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - Mangiagalli-Regina Elena   MILANO - Mangiagalli-Regina Elena Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MILANO - Mangiagalli-Regina Elena
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LOMBARDIA - MILANO - MANGIAGALLI REGINA ELENA - Scheda
» visita alla Mangiagalli-Regina Elena
» endometriosi e pma: no lista d'attesa Regina Elena Milano ;-)
» Speranze?Avete per caso qualche storia a lieto fine contro la maledetta endometriosi?
» Il mio parto in Mangiagalli a Milano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri italiani :: Io vado in questo centro-
Vai verso: