Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la mia prima settimana da mamma  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la mia prima settimana da mamma

Andare in basso 
+15
sabrydona83
dalila
danycol
Violet
Silk
KSENIA73
jolaluca
mimmina81
trixy
EEmanuela
stefy
anna300971
lalla69
MarinaJad
danicla84
19 partecipanti
AutoreMessaggio
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

la mia prima settimana da mamma  Empty
MessaggioTitolo: la mia prima settimana da mamma    la mia prima settimana da mamma  EmptyMar 17 Mag 2011, 15:11

la mia prima settimana da mamma  769866
la mia prima settimana da mamma  4878 dopo un inizio faticoso ora inizio ad essere più stabile felice
è da venerdi sera che sono a casa e a dire la verità mi sentivo strana,scombussolata,e stanca molto stanca!!
ora invece sto iniziando a reagire bene,sto cercando di trovare una mia routine con le piccole
la mattina quando mi sveglio e vado a dare i bacini x svegliarle le guardo e mi chiedo se davvero sono le mie ..se tutto questo non sia un sogno
vedo i loro sorrisini e le loro smorfiette e mi sciolgo
ne è davvero valsa la pena aver continuato a provare e non aver mollato
ora finalmente siamo una famiglia!! mamma ,papà (che le ama da impazzire ) e le due piccoline
la mia prima settimana da mamma  769866
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

la mia prima settimana da mamma  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima settimana da mamma    la mia prima settimana da mamma  EmptyMar 17 Mag 2011, 15:22

Cara che bello avere notizie! l' inizio è un po' duro e un po' sconvolgente, non sai nemmeno misurare i sentimenti, pensi sempre, inconsciamente, ora vado di là e non lo trovo piu', e ti meravigli invece che non sia solo un'illusione ma invece è li che placidamente dorme, io passavo le ore guardandolo, il padre lo prendeva (anzi lo fa ancora) nel sonno per baciarlo, poverino gli dà pure fastidio mentre dorme...E piu' in là che ti accorgi che quell' esserino starà sempre con te, che è la cosa piu' bella che hai visto...e quando cammineranno ti faranno la sorpresa che stamattina jad ha fatto a me è sceso dal letto è corso nelle mie braccia dicendo mamma bella!!!! la mia prima settimana da mamma  769866 la mia prima settimana da mamma  769866 la mia prima settimana da mamma  769866
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

la mia prima settimana da mamma  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima settimana da mamma    la mia prima settimana da mamma  EmptyMar 17 Mag 2011, 15:49

MarinaJad ha scritto:
Cara che bello avere notizie! l' inizio è un po' duro e un po' sconvolgente, non sai nemmeno misurare i sentimenti, pensi sempre, inconsciamente, ora vado di là e non lo trovo piu', e ti meravigli invece che non sia solo un'illusione ma invece è li che placidamente dorme, io passavo le ore guardandolo, il padre lo prendeva (anzi lo fa ancora) nel sonno per baciarlo, poverino gli dà pure fastidio mentre dorme...E piu' in là che ti accorgi che quell' esserino starà sempre con te, che è la cosa piu' bella che hai visto...e quando cammineranno ti faranno la sorpresa che stamattina jad ha fatto a me è sceso dal letto è corso nelle mie braccia dicendo mamma bella!!!! la mia prima settimana da mamma  769866 la mia prima settimana da mamma  769866 la mia prima settimana da mamma  769866

la mia prima settimana da mamma  769866 che bello la mia prima settimana da mamma  806920 anche mio marito se le prende e se le sbaciucchia tutte..le guarda e dice " ma dove eravate fino adesso!!!"
ora del bagnetto la mia prima settimana da mamma  4878
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

la mia prima settimana da mamma  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima settimana da mamma    la mia prima settimana da mamma  EmptyMar 17 Mag 2011, 15:58

che bello dany!
chissà che emozione?

ora goditele!

Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

la mia prima settimana da mamma  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima settimana da mamma    la mia prima settimana da mamma  EmptyMar 17 Mag 2011, 16:02

.... tutto questo è semplicemente meraviglioso!!!
Tu racconti la tua realtà e io mi calo attraverso le tue parole nel mio prossimo futuro la mia prima settimana da mamma  769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia prima settimana da mamma  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima settimana da mamma    la mia prima settimana da mamma  EmptyMar 17 Mag 2011, 16:14

danicla84 ha scritto:
la mia prima settimana da mamma  769866
la mia prima settimana da mamma  4878 dopo un inizio faticoso ora inizio ad essere più stabile felice
è da venerdi sera che sono a casa e a dire la verità mi sentivo strana,scombussolata,e stanca molto stanca!!
ora invece sto iniziando a reagire bene,sto cercando di trovare una mia routine con le piccole
la mattina quando mi sveglio e vado a dare i bacini x svegliarle le guardo e mi chiedo se davvero sono le mie ..se tutto questo non sia un sogno
vedo i loro sorrisini e le loro smorfiette e mi sciolgo
ne è davvero valsa la pena aver continuato a provare e non aver mollato
ora finalmente siamo una famiglia!! mamma ,papà (che le ama da impazzire ) e le due piccoline
la mia prima settimana da mamma  769866

la mia prima settimana da mamma  769866 la mia prima settimana da mamma  769866 la mia prima settimana da mamma  769866
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

la mia prima settimana da mamma  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima settimana da mamma    la mia prima settimana da mamma  EmptyMar 17 Mag 2011, 16:18

Tesoro!!!Mi piacerebbe moltissimo vedere una loro foto!
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

la mia prima settimana da mamma  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima settimana da mamma    la mia prima settimana da mamma  EmptyMar 17 Mag 2011, 17:23

Siete meravigliosi Dani, è iniziata una nuova avvertura...la più bella cheers
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

la mia prima settimana da mamma  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima settimana da mamma    la mia prima settimana da mamma  EmptyMar 17 Mag 2011, 18:36


Dani....che bello...sono felicissima per te e per la tua splendida famiglia!!!!!!!!!!!!!!!

la mia prima settimana da mamma  769866 la mia prima settimana da mamma  6142 la mia prima settimana da mamma  769866
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

la mia prima settimana da mamma  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima settimana da mamma    la mia prima settimana da mamma  EmptyMar 17 Mag 2011, 19:08

danicla84 ha scritto:
la mia prima settimana da mamma  769866
la mia prima settimana da mamma  4878 dopo un inizio faticoso ora inizio ad essere più stabile felice
è da venerdi sera che sono a casa e a dire la verità mi sentivo strana,scombussolata,e stanca molto stanca!!
ora invece sto iniziando a reagire bene,sto cercando di trovare una mia routine con le piccole
la mattina quando mi sveglio e vado a dare i bacini x svegliarle le guardo e mi chiedo se davvero sono le mie ..se tutto questo non sia un sogno
vedo i loro sorrisini e le loro smorfiette e mi sciolgo
ne è davvero valsa la pena aver continuato a provare e non aver mollato
ora finalmente siamo una famiglia!! mamma ,papà (che le ama da impazzire ) e le due piccoline
la mia prima settimana da mamma  769866


che bello dani......... la mia prima settimana da mamma  806920 la mia prima settimana da mamma  806920 la mia prima settimana da mamma  806920
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

la mia prima settimana da mamma  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima settimana da mamma    la mia prima settimana da mamma  EmptyMar 17 Mag 2011, 20:38

che bello Dani che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

la mia prima settimana da mamma  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima settimana da mamma    la mia prima settimana da mamma  EmptyMar 17 Mag 2011, 23:22

è meraviglioso



la mia prima settimana da mamma  4878 la mia prima settimana da mamma  4878 la mia prima settimana da mamma  4878

doppiamente meraviglioso

lol!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

la mia prima settimana da mamma  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima settimana da mamma    la mia prima settimana da mamma  EmptyMar 17 Mag 2011, 23:28

Dani che meraviglia!
sono super felice per voi
la mia prima settimana da mamma  6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

la mia prima settimana da mamma  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima settimana da mamma    la mia prima settimana da mamma  EmptyMer 18 Mag 2011, 01:36

Tesoro le tue parole sono bellissime, ma mi permetti di dirti solo una cosa? Io credo che eravate una famiglia anche prima. Se le tue principesse non fossero mai arrivate avresti pensato che tu e tuo marito non eravate una famiglia? Io credo di si... ora siete solo una famiglia piu grande.
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

la mia prima settimana da mamma  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima settimana da mamma    la mia prima settimana da mamma  EmptyMer 18 Mag 2011, 09:13

che bello brava dani la mia prima settimana da mamma  769866
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

la mia prima settimana da mamma  Empty
MessaggioTitolo: ..........   la mia prima settimana da mamma  EmptyMer 18 Mag 2011, 14:14

bella la Dany.... l'inizio sara' doppiamente faticoso ma tutto sta ad ingranare e tra poco andra' decisamente meglio vedrai! un abbraccio a tutta la famiglia.... la mia prima settimana da mamma  6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia prima settimana da mamma  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima settimana da mamma    la mia prima settimana da mamma  EmptyMer 18 Mag 2011, 15:12

la mia prima settimana da mamma  769866 Amore come ti capisco....
all'inizio è dura ma poi ci si abitua......un abbraccio e due baciozzi alle piccole
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

la mia prima settimana da mamma  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima settimana da mamma    la mia prima settimana da mamma  EmptyMer 18 Mag 2011, 15:20

Che meraviglia Dani!!!!!!!!!!!!!!! la mia prima settimana da mamma  769866 la mia prima settimana da mamma  769866 la mia prima settimana da mamma  769866
Torna in alto Andare in basso
lizzi875
Un sogno nel cuore...
Un sogno nel cuore...
lizzi875


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 48
Località : Milano

la mia prima settimana da mamma  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima settimana da mamma    la mia prima settimana da mamma  EmptyMer 18 Mag 2011, 21:03

oddio dani che emozione fortissima....
Smile
meraviglioso
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

la mia prima settimana da mamma  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima settimana da mamma    la mia prima settimana da mamma  EmptyMer 18 Mag 2011, 21:45

Dany che bello ciò che dici!!!! Non vedo l'ora di provare!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

la mia prima settimana da mamma  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima settimana da mamma    la mia prima settimana da mamma  EmptyGio 19 Mag 2011, 11:28

danicla84 ha scritto:
la mia prima settimana da mamma  769866
la mattina quando mi sveglio e vado a dare i bacini x svegliarle le guardo e mi chiedo se davvero sono le mie ..se tutto questo non sia un sogno
vedo i loro sorrisini e le loro smorfiette e mi sciolgo
ne è davvero valsa la pena aver continuato a provare e non aver mollato
ora finalmente siamo una famiglia!!
la mia prima settimana da mamma  769866

Con le tue parole mi hai fatto piangere!!!
Congratulazioni e continua a guardarle ogni volta che ti viene voglia!
la mia prima settimana da mamma  925954
Torna in alto Andare in basso
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

la mia prima settimana da mamma  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima settimana da mamma    la mia prima settimana da mamma  EmptySab 21 Mag 2011, 13:03

augurissimi a te al papa' e benvenute Rebecca e Sofia cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia prima settimana da mamma  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima settimana da mamma    la mia prima settimana da mamma  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia prima settimana da mamma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima settimana di stimolazione...
» Aumento peso gravidanza settimana per settimana
» LA GRAVIDANZA SETTIMANA PER SETTIMANA
» morta Lesley Brown, la prima mamma pma
» Ragazze ub saluto,la mia prima vacanza da mamma....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: