Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!!

Andare in basso 
+11
arcobaleno140
enanna63
iomamma
Violet
Cosita68
georgina74
sabrydona83
zerlina09
jolaluca
MarinaJad
stefy
15 partecipanti
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! Empty
MessaggioTitolo: CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!!   CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! EmptyLun 23 Mag 2011, 13:20

A Milano si scoppia dal caldo in questi giorni.
Nel resto d'Italia?

Avete già pensato alle vacanze estive???
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!!   CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! EmptyLun 23 Mag 2011, 13:35

Ciao cara qui si sta bene, caldino, ma bel tempo quasi da un mese, una bella novità per il belgio! comunque io il caldo non lo reggo proprio, e ancora meno in città come milano o bruxelles stessa dove c'è poca aria...comunque se tutto va bene riusciamo ad andare a roma una settimanella a giugno e un mese ad agosto in sri lanka, il paese di mio marito...mare e paesaggi tropicali, tante zie e cuginette che non vedono l'ora di conoscere jad, si prevede dunque un vero riposo e belle vacanze...ce le meritiamo dico solo che ieri ho pesnato che non faccio un bagno a mare dall' agosto del 2009...che per una come me è quasi un'eresia! te stefy che fai?
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!!   CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! EmptyLun 23 Mag 2011, 13:44

Io passerò le vacanze estive in Liguria.
Quest'anno sarà all'insegna della tranquillità. Come è giusto che sia!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!!   CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! EmptyLun 23 Mag 2011, 13:55

aNCHE noi qui un caldo atroce,ho gia' il clima acceso e di soliti non lo sopporto,ma ora e' d'obbligo,ferie dal 20 al 27 agosto a SanVincenzo in toscana,la prima vacanza da mamma!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!!   CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! EmptyLun 23 Mag 2011, 14:22

ciao stefina pasticcina hai proprio ragione fa caldissimo. io stamattina ho fatto l'esame di informatica e credo di passarlo spero anche in un buon voto. tra un oretta vado al lavoro.
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!!   CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! EmptyLun 23 Mag 2011, 14:43

Hai ragione Stefy fa caldissimo!!!!!

A giugno volevamo andare a fare una settimana al mare, visto che ad agosto non ci muoveremo, ma purtroppo devo rinunciare.... Mi dovrò rinfrescare tutto il periodo con il clima
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!!   CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! EmptyLun 23 Mag 2011, 15:09

domenica scorsa quasi 30°, infatti sono andata al mare, ieri pioggia e freddo, sembrava inverno. non ci si capisce più niente!!!
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!!   CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! EmptyLun 23 Mag 2011, 17:09

qui a Genova si scoppia meno male che soffia un po' di vento dal mare...
cmq io non andro da nessuna parte....dobbiamo torare un po' la cinghia...faremo qualche giorno al mare se m i sento bene....oggi sono uscita un po' ma ero distrutta ,in casa almeno si respira...ma non sara' cosi tutta l'estate spero...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!!   CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! EmptyLun 23 Mag 2011, 20:22

Io non ne posso piu!!!!!!!!!!! Sabato notte mi sono svegliata alle 3 che anziche dormire sembrava stessi scalando una montagna: schiena inzuppa di sudore, gola secca, sete infernale. Sono dovuta scendere dal letto e uscire un attimo in giardino Laughing Laughing Non ne potevo piu!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!!   CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! EmptyLun 23 Mag 2011, 21:00

Violet ha scritto:
Io non ne posso piu!!!!!!!!!!! Sabato notte mi sono svegliata alle 3 che anziche dormire sembrava stessi scalando una montagna: schiena inzuppa di sudore, gola secca, sete infernale. Sono dovuta scendere dal letto e uscire un attimo in giardino Laughing Laughing Non ne potevo piu!!!!!!!!

quanti gradi ci sono adesso in Messico?
Qui fa un caldo umido schifoso.
Ho il condizionatore che va a manetta.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!!   CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! EmptyLun 23 Mag 2011, 21:05

Un sacco di gradi lol!
ora come ora sono 32, pero per fortuna il clima e' secco. Ma sto spompando e non ho l'aria condizionata neanche in macchina affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!!   CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! EmptyLun 23 Mag 2011, 21:40

Violet ha scritto:
Un sacco di gradi lol!
ora come ora sono 32, pero per fortuna il clima e' secco. Ma sto spompando e non ho l'aria condizionata neanche in macchina affraid affraid
VIOLET!!!!!!!!!! MA TU VIVI IN MESSICO????????????
ADORO QUEL MERAVIGLIOSO PAESE!!!!!!!!!!!! DOPO AVER REALIZZATO IL NOSTRO SOGNO VOLEVAMO TRASFERIRCI ANCHE NOI IN MESSICO

OGGI A MILANO HA FATTO UN CALDO PAZESCO,IN DITTA DA ME CI SARANNO STATI UN MILIONE DI GRADI
LE FERIE DI QUEST'ANNO SARANNO POCO RILASSANTI MA SICURAMENTE BELLISSIME PANAMA E COSTA RICA ZAINO IN SPALLA
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!!   CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! EmptyLun 23 Mag 2011, 21:59

Qui sulla riviera marchigiana fa caldo ma non caldissimo, ieri siamo stati al mare e si stava benissimo perchè c'era il sole ma tirava una bella arietta! direi che se continuasse così sarebbe l'ideale!
Noi quest'estate niente ferie perchè il 2 ottobre è il grande giorno (il nostro matrimonio) e quindi poi ci faremo il nostro bel viaggetto di nozze anche se ancora non abbiamo deciso la mèta. qualche suggerimento?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!!   CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! EmptyLun 23 Mag 2011, 22:09

cheers cheers cheers IIIIIIIIIIIIIIIII.....CHE BELLO,TANTI AUGURI
ANCH'IO MI VOGLIO RISPOSARE!!!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!!   CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! EmptyLun 23 Mag 2011, 22:09

Noi quest'anno staremo un mesetto da mia madre in Abruzzo. Il mare non è il massimo, ma farò delle lunghe passeggiate con le piccole Smile
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!!   CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! EmptyLun 23 Mag 2011, 22:12

Oggi qua da me e stato 31°c,partiamo bene Evil or Very Mad

Alle vacanze dici, e un anno molto difficile,col quel caldo insopportabile resteremo a casa affraid
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!!   CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! EmptyLun 23 Mag 2011, 23:18

Caldo, caldissimo anche a Imola (30-32°). Infatti la voglia di vacanza cresce, ma dobbiamo aspettare metà luglio e fine agosto, passeremo le ferie dai miei suoceri in Puglia.
Speriamo di riuscire a rilassarci prima del prossimo tentativo di settembre anche se mio suocero ha appena scoperto di avere un tumore al fegato e quindi si prospetta un estate con cicli di chemeoterapia.
Nel frattempo, per rinfrescarci un pò, possiamo fare la danza della pioggia (tipo una volta a settimana)...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!!   CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! EmptyMar 24 Mag 2011, 06:14

SIMMY74 ha scritto:
Violet ha scritto:
Un sacco di gradi lol!
ora come ora sono 32, pero per fortuna il clima e' secco. Ma sto spompando e non ho l'aria condizionata neanche in macchina affraid affraid
VIOLET!!!!!!!!!! MA TU VIVI IN MESSICO????????????
ADORO QUEL MERAVIGLIOSO PAESE!!!!!!!!!!!! DOPO AVER REALIZZATO IL NOSTRO SOGNO VOLEVAMO TRASFERIRCI ANCHE NOI IN MESSICO

OGGI A MILANO HA FATTO UN CALDO PAZESCO,IN DITTA DA ME CI SARANNO STATI UN MILIONE DI GRADI
LE FERIE DI QUEST'ANNO SARANNO POCO RILASSANTI MA SICURAMENTE BELLISSIME PANAMA E COSTA RICA ZAINO IN SPALLA

Eh si!! Cool Pero' dopo tanti anni il caldo e' veramente insopportabile. Oggi pomeriggio ha finalmente piovuto, dopo 11 mesi di siccita'!! Evvaiiiiiiiii!!!
Bella la vacanza che farete!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! Empty
MessaggioTitolo: Io vado in Baja California   CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! EmptyMar 24 Mag 2011, 11:59

So che farà caldo.....
Vado a Los Angeles dai miei amici e poi insieme andiamo in Messico...
non vedo l'ora
Torna in alto Andare in basso
Speranza67
Il sogno azzurro
Il sogno azzurro
Speranza67


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 26.12.10

CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! Empty
MessaggioTitolo: in bocca al lupo!   CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! EmptyMar 24 Mag 2011, 19:08

alice81 ha scritto:
Qui sulla riviera marchigiana fa caldo ma non caldissimo, ieri siamo stati al mare e si stava benissimo perchè c'era il sole ma tirava una bella arietta! direi che se continuasse così sarebbe l'ideale!
Noi quest'estate niente ferie perchè il 2 ottobre è il grande giorno (il nostro matrimonio) e quindi poi ci faremo il nostro bel viaggetto di nozze anche se ancora non abbiamo deciso la mèta. qualche suggerimento?

cara alice stavo leggendo le varie mail e leggendo la tua ho visto che il 2 ottobre prossimo ti sposerai: guarda le coincidenze! anche io mi sono sposata il 2 ottobre e quando per te sarà il grande giorno per me sarà il terzo anniversario di matrimonio.
sai l'inizio di ottobre è proprio un bel periodo per sposarsi, non fa nè caldo e nè freddo e quindi sia gli sposi che gli invitati si godono la festa. io ho indossato un abito bianco burro di seta, lungo con un po' di coda, il corpetto tutto in pizzo tempetato di swaroskj - si scrive così? - con una scollatura bella ma sobria e le maniche a 3/4 sempre in pizzo però trasparente, inoltre per la funzione religiosa ho messo anche il velo lungo 3mt.
è stato un giorno bellissimo, peccato finisca in un baleno, ma per fortuna ci sono tantissime foto e un bellissimo filmato a ricordarlo.
noi siamo del sud e quindi per il viaggio abbiamo fatto 10gg: roma, siena (dove ho studiato), firenze, pisa e venezia.
in bocca al lupo e grazie per avermi dato l'occasione di partecipare a voi tutte questi miei ricordi
Torna in alto Andare in basso
malibu1974
Tanti colori un solo sogno..
Tanti colori un solo sogno..
malibu1974


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 50
Località : prov. Varese

CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!!   CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! EmptyMer 25 Mag 2011, 15:02

so che mi maledirete ma ..... IO ADORO L'ESTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
adoro il caldo, l'abbigliamento leggero. le infradito, il mare, il sole.....
sono tutte cose che mi rallegrano e mi mettono di buon umore...

ODIO SOLO LE ZANZARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid

Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!!   CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! EmptyMer 25 Mag 2011, 15:27

Malibu......ti quoto in pieno......come te amo il sole, amo il mare e amo starmene sdraita al sole e sentire quella sensazione di calore sulla pelle.........non ne parliamo poi dell'abbigliamento estivo, colori a go-go.....e le infradito, fosse per me andrei in giro sempre senza scarpe.......

insomma io d'inverno mi intristisco proprio......
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!!   CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! EmptyMer 25 Mag 2011, 15:32

serena3108 ha scritto:
So che farà caldo.....
Vado a Los Angeles dai miei amici e poi insieme andiamo in Messico...
non vedo l'ora

La baja california e' stupenda! Andate a fare l'escursione per vedere le balene grigie :ne vale veramente la pena!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!!   CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! EmptyGio 26 Mag 2011, 15:08

sunny Un caldo esagerato.........afa tanta afa.....
per fortuna io abito in zona laghi e alla sera c è una bella arietta rinfrescante....... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!!   CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CALDO, CALDISSIMOOOOOOOOO!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» caldo caldo
» ma che caldo fa?
» Praga dove alloggiare!!
» Spannolinamento
» consiglio caldo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: