Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 uno strano sogno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 uno strano sogno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




uno strano sogno Empty
MessaggioTitolo: uno strano sogno   uno strano sogno EmptyDom 28 Mar 2010, 13:21

flower Ragazze eccomi ancora quà...mio marito mi stà chiamando per andare a fare un giro,dato che è una splendida giornata di sole flower e mi dice di staccarmi dal pc.............ha ragione....prima di andare vi voglio raccontare uno strano sogno che ho fatto stanotte...e che prima nel mio post mi sono dimenticata di racontare...ALLORA ero io assieme alla mia nonna (che è scomparsa 2 anni fà) e guardavamo delle piante e precisamente degli anthurium con fiori bianchi(io sono una patita di piante) e io dicevo che mi piacevano molto.........ad un certo punto mia nonna prende ilportafoglio e si dirige in un negozio e io penso che mi voglia regalarela pianta e sono molto felice.ma lei arriva e mi dà....................UN TEST DI GRAVIDANZA......................entriamo in un locale mai visto e lo faccio....POSITIVO.io inizio ad agitarmi e inizio a dire che probabilmente ho ancora in circolo il gonasi e una coppia arrivata in quel momento e mai visti si guardano tra loro e io capisco che stanno seguendo lo stesso percorso di pma...mia nonna dice ma sei incinta....e io dentro di mè penso che non e' il gonasi che ormai l'ho eliminato e sento dentro di mè una strana euforia e una calma che di solito non ho proprio...... flower sono rimasta un po' cosi' e a questo sogno ci sto' ancora pensando..........bacioni Ale
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

uno strano sogno Empty
MessaggioTitolo: è un bellissimo   uno strano sogno EmptyDom 28 Mar 2010, 14:43

sogno!! spero sia una premonizione! io ultimamente ho solo sonno agitati in cui continuo a pensare alla pma.. Shocked
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

uno strano sogno Empty
MessaggioTitolo: dai   uno strano sogno EmptyLun 29 Mar 2010, 06:49

dai che sara un buon segno...forse la tua nonnina da lassu ti sta mandando un messaggio...xxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




uno strano sogno Empty
MessaggioTitolo: che   uno strano sogno EmptyLun 29 Mar 2010, 10:35

che bellissimo sogno, conosco la sensazione a me capita quando mio zio mi appare in sogno mi trasmette una serenità e una calma che mi accompagna per qualche giorno.
xxxxxxxxxxxxxxxxxx
ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





uno strano sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: uno strano sogno   uno strano sogno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
uno strano sogno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» strano sogno...strano veramente...
» Altro sogno strano...
» che strano sogno...qualcuna è in grado di interpretarlo??
» Due anni fa feci un sogno strano, ma forse indicativo del mio stato d'animo...
» SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: