Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento

Andare in basso 
+9
spike
tania
Pesciolina763
stefy
laura02
iomamma
Bibbi
Pina Armillotta
Amara
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento Empty
MessaggioTitolo: e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento   e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento EmptyDom 05 Giu 2011, 16:15

Ciao a tutte finalmente ce l'ho fatta! Sono mesi ormai che vi leggo senza avere il coraggio di partecipare,ora però sento "egoisticamente"il bisogno del vs sostegno e di dare il mio per quanto mi è possibile.Ho 39 anni e a causa di problemi maschili l'anno scorso siamo ricorsi a IMSI. Nonostante la mia "veneranda" età risp. bene alla stimolazione:prodotti 17 ovociti da cui si riescono ad ottenere 5 embrioni(3 trasf,2congelati)e a congelare 8 ovociti. A gennaio beta positive ma basse e nonostante le perdite continuano a crescere e io continuo a crederci nonostante l'angoscia...purtroppo il sogno finisce presto:aborto ritenuto all'ottava con raschiamento...Crolla il mondo sto male soffro di attacchi di panico e mi sembra di morire. Mi faccio seguire da una psicologa(ci vado ancora)e comincio piano piano a tirarmi su.... Sto meglio è ho cominciato il protocollo x criotransfer che farò intorno al 20 giugno.Sono terrorizzata ma provo a farmi forza!Spero di nn avervi annoiato lo so che qui ci sn donne speciali in grado di capirmi e a cui auguro il meglio possibile. Un abbraccio a tutte specialm a chiha avuto la pazienza di leggermi
A.
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento   e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento EmptyDom 05 Giu 2011, 16:39

Benvenuta in questo posto cosi' accogliente e spero che il tuo percorso verso il tuo sogno possa durare pochissimo; intanto il 20 giugno e' vicino!
e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento   e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento EmptyDom 05 Giu 2011, 17:29

e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento 406823 benvenuta tra noi...qui siamo tt amiche cara amara pure io ci sn da pokissimo ma sn tt carinissime comprensive almen io mi sento a casa!quindi sfogati pure tra amiche è così!un abbraccio forte forte e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento 6142
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento Empty
MessaggioTitolo: ragazze   e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento EmptyDom 05 Giu 2011, 17:32

grazie infinite!!!sapete quanto è importante condividere il ns percorso e io sn veramente emozionata di essere qui con voi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento   e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento EmptyDom 05 Giu 2011, 17:35

tanto cara e poi è bello parlare liberamente
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento   e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento EmptyDom 05 Giu 2011, 18:40

Ciao Amara e benvenuta.
Se segui da un po' questo forum avrai visto che i congelati qui portano fortuna...quindi forza e coraggio e in bocca al lupo per il nuovo tentativo. Avere avuto le beta positive è comunque un buon successo, significa che il tuo utero è ricettivo. Andrà bene la prossima.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento   e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento EmptyDom 05 Giu 2011, 19:46

benvenuta e in bocca al lupo per il tuo prossimo tentativo e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento 310596
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento   e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento EmptyDom 05 Giu 2011, 20:25

Benvenuta Amara,
vedrai che ti troverai bene!
Tanti auguri per il prox tentativo!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento   e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento EmptyDom 05 Giu 2011, 20:58

Benvenuta cara,
hai passato un momento difficile e molto doloroso ma adesso devi guardare avanti e come ti ha detto Bibbi qui sul forum moltissime hanno ottenuto gravidanze grazie a transfer di congelati.
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento Empty
MessaggioTitolo: grazie ancora   e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento EmptyDom 05 Giu 2011, 21:21

per la bellissima accoglienza speriamo che stare qui mi porti bene e lo auguro naturalmente a tutte le stupende donne che mi faranno compagnia.
un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento Empty
MessaggioTitolo: forza   e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento EmptyDom 05 Giu 2011, 22:58

Amara tieni duro, qui stiamo unite per arrivare tutte insieme a realizzare il più bello dei sogni
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento   e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento EmptyLun 06 Giu 2011, 01:28

Benvenuta, Amara, sono sicura che questo forum "addolcirà" il tuo percorso.
In bocca al lupo cheers
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento   e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento EmptyLun 06 Giu 2011, 08:37

benvenuta anche da parte mia!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento   e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento EmptyLun 06 Giu 2011, 13:00

Benvenuta tesorina
e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento 6142
in becco alla ciko per il tuo imminente tentativo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento   e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento EmptyLun 06 Giu 2011, 16:16

benvenuta tra noi! in bocca al lupo per il transfer e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento 310596 e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento 310596
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento   e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento EmptyGio 09 Giu 2011, 19:49

ciao amara...mi dispiace per quello che ti e' successso..sai anche io sono andata parecchi mesi dallo psicologo...l'aborto e' un esperienza brutta brutta.
Ma ci dobbiamo rialzare e sostenerci l'un l'altra.io sono qui quanndo hai bisogno BENVENUTA!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento   e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento EmptyVen 10 Giu 2011, 19:37

benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento   e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento EmptyVen 10 Giu 2011, 21:09

Ciao...

Guarda avanti perchè a giorni avrai una nuova e splendida possibilità... I e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento 956879 VANNO FORTE!!!

sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento   e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rieccomi dopo tanto tempo...
» Torno da voi dopo tanto tempo
» Un saluto dopo tanto tempo...
» Mi ripresento dopo tanto tempo..
» FORSE E' IL CASO DI ABBANDONARE IL GENNET

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: