Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 morfologica fatta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 morfologica fatta

Andare in basso 
+3
april
sabrydona83
Cosita68
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

morfologica fatta Empty
MessaggioTitolo: morfologica fatta   morfologica fatta EmptyLun 06 Giu 2011, 17:12

ebbene si, simo arrivati alla 21 settimana.. ancora non ho i risultati per la disomia uniparentale, ma oggi abbiamo fatto la morfologica e pare che i due gemellini stiano bene!! uno misura 398 e l'altro 428....direi che siamo nella norma giusto? mi chiedo pero'...andando avanti seguiranno la tabella di marcia dei singoli? oppure rallenteranno visto la spazio angusto???
un bacione fatine! vi aggiorno sull'esito dell'esame genetico...
a presto
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

morfologica fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta   morfologica fatta EmptyLun 06 Giu 2011, 18:53

Sono contenta che la morfo sia andata bene!!!! Vedrai che anche l'altro risultato sarà ottimo!!!!


Ma si sono fatti vedere o hanno fatto i timidi e hanno tenuto le gambe incrociate??????????????
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

morfologica fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta   morfologica fatta EmptyLun 06 Giu 2011, 19:37

Ottima notizia e i piccoli sono belli grandini Very Happy sono due maschietti?
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

morfologica fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta   morfologica fatta EmptyMar 07 Giu 2011, 08:52

ciao cara, sono contenta!!!

morfologica fatta 769866
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

morfologica fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta   morfologica fatta EmptyMar 07 Giu 2011, 09:12

Cosita ma il sesso???? Sono maschietti???
...e anche questa è fatta felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

morfologica fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta   morfologica fatta EmptyMar 07 Giu 2011, 11:19

Cosita68 ha scritto:
ebbene si, simo arrivati alla 21 settimana.. ancora non ho i risultati per la disomia uniparentale, ma oggi abbiamo fatto la morfologica e pare che i due gemellini stiano bene!! uno misura 398 e l'altro 428....direi che siamo nella norma giusto? mi chiedo pero'...andando avanti seguiranno la tabella di marcia dei singoli? oppure rallenteranno visto la spazio angusto???
un bacione fatine! vi aggiorno sull'esito dell'esame genetico...
a presto
Cosetta


alla domanda non so rispondere, però ti faccio tanti auguri per i piccoli e per il proseguire della gravidanza!

cheers
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

morfologica fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta   morfologica fatta EmptyMar 07 Giu 2011, 11:54

grazie ragazze....sono un maschietto ed una femminuccia.....
alla fine dopo essermi fatta un giretto e mangiato qualcosa....si son io fatti vedre bene, e' che erano praticamente abbracciati e si nascondevano a vicenda le parti divesre.....si vedevano 4 piedini allineati!!!!!! sono ambedue cefalici...ma cambiano posizione in continuazione!!
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

morfologica fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta   morfologica fatta EmptyMar 07 Giu 2011, 12:57

Cosita68 ha scritto:
grazie ragazze....sono un maschietto ed una femminuccia.....
alla fine dopo essermi fatta un giretto e mangiato qualcosa....si son io fatti vedre bene, e' che erano praticamente abbracciati e si nascondevano a vicenda le parti divesre.....si vedevano 4 piedini allineati!!!!!! sono ambedue cefalici...ma cambiano posizione in continuazione!!


Che teneri!!!!!!!!!! Evviva la coppietta allora!!!!!! cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

morfologica fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta   morfologica fatta EmptyMar 07 Giu 2011, 19:16

Che bello Cosita un maschietto e una femminuccia ,che amoriii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

morfologica fatta 769866 morfologica fatta 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





morfologica fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta   morfologica fatta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
morfologica fatta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MORFOLOGICA FATTA :)
» Morfologica fatta
» Fatta morfologica
» morfologica fatta!!!
» morfologica fatta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: