Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Amici incinti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Amici incinti

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Amici incinti Empty
MessaggioTitolo: Amici incinti   Amici incinti EmptyGio 09 Giu 2011, 10:56

Ieri sera sono stati a casa nostra una coppia di amici che si sono scoperti incinti da poco.
Di certo non lo cercavano, si conoscono da pochi mesi, ma sono grandi e vaccinati e la vita ha regalato loro questa opportunità.
Hanno usato come metodo anticoncezionale il computerino Persona che evidentemente non è stato usato correttamente (lei non si ricordava neanche quando ha avuto il suo ultimo ciclo)…Amici incinti 23640
Oggi avrà la sua prima visita ma ho voluto anticiparle nozioni basilari come ad esempio l’acido folico (di cui non conosceva neanche l’esistenza), i cibi da non mangiare fino agli esami del sangue, a come calcolare la presunta data di nascita (sono attrezzata con il discone della gravidanza!) e altre chicche che chi cerca un figlio sa benissimo e vorrebbe tanto provare.
Lei ha 29 anni e lui 33, ma ancora non vivono insieme, nonstante lui abbia una casa grande, aspettano di trovarne un’altra.
Spero per loro che vada tutto bene, ma mi viene da pensare che spesso la vita dà a chi non lo cerca cose che altri cercano disperatamente. Speriamo che possano apprezzare questo dono immenso…
Amici incinti 925954
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Amici incinti Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici incinti   Amici incinti EmptyGio 09 Giu 2011, 11:00

mammachioccia ha scritto:
Speriamo che possano apprezzare questo dono immenso…
Amici incinti 925954

sono sicura di no .....diranno anche loro che e capitato
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Amici incinti Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici incinti   Amici incinti EmptyGio 09 Giu 2011, 11:23

tesoro che dirti io più passa il tempo e più mi sento defraudata di tante cose che vorrei disperatamente e per le quali lavoro e mi affanno disperatamente, mentre vedo persone che senza sforzo e interesse le ricevono e nemmeno le apprezzano fino in fondo a volte.
non esiste la giustizia su questa terra Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amici incinti Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici incinti   Amici incinti EmptyGio 09 Giu 2011, 20:12

mammachioccia ha scritto:
Ieri sera sono stati a casa nostra una coppia di amici che si sono scoperti incinti da poco.
Di certo non lo cercavano, si conoscono da pochi mesi, ma sono grandi e vaccinati e la vita ha regalato loro questa opportunità.
Hanno usato come metodo anticoncezionale il computerino Persona che evidentemente non è stato usato correttamente (lei non si ricordava neanche quando ha avuto il suo ultimo ciclo)…Amici incinti 23640
Oggi avrà la sua prima visita ma ho voluto anticiparle nozioni basilari come ad esempio l’acido folico (di cui non conosceva neanche l’esistenza), i cibi da non mangiare fino agli esami del sangue, a come calcolare la presunta data di nascita (sono attrezzata con il discone della gravidanza!) e altre chicche che chi cerca un figlio sa benissimo e vorrebbe tanto provare.
Lei ha 29 anni e lui 33, ma ancora non vivono insieme, nonstante lui abbia una casa grande, aspettano di trovarne un’altra.
Spero per loro che vada tutto bene, ma mi viene da pensare che spesso la vita dà a chi non lo cerca cose che altri cercano disperatamente. Speriamo che possano apprezzare questo dono immenso…
Amici incinti 925954
all'amico di cui parlavo nell'altro post è successo proprio cosi e ora......una lamentela continua sui vincoli che porta il regalo meraviglioso che hanno avuto Amici incinti 895583
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Amici incinti Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici incinti   Amici incinti EmptyVen 10 Giu 2011, 02:00

Secondo me la vita e' proprio ironica e ci ride in faccia. Le cose succedo al contrario di come dovrebbero succedere. I figli anziche arrivare nelle coppie stabili, mature e che li desiderano, arrivano nella famiglie sfasciate, nelle coppie che coppie non sono, da chi desidera tutto tranne quel regalo in quel momento....
Mah...
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Amici incinti Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici incinti   Amici incinti EmptyLun 13 Giu 2011, 13:54

Ho delle brutte novità sui miei amici incinti. Giovedì hanno fatto la prima visita e facendo l'ecografia non hanno trovato niente, concludendo infine che l'embrione non si è attaccato e che l'ha quindi perso...infatti il giorno dopo le è arrivato il ciclo. Sono rimasti molto male visto che ormai ci stavano credendo. E ci siamo rimasti molto male anche noi...
Abbiamo provato a chiedere di incontrarci per parlarne, ma non si sentono di incontrare nessuno per ora.
A me piacerebbe parlarne con lei visto che so come ci si sente e conosco tante altre persone che devono convivere con questo incubo. Mi piacerebbe consigliarle magari degli accertamenti mirati per non arrivare a sapere le cose sempre troppo tardi...
La sua ginecologa ha semplicemente detto che sono cose che capitano di frequente alle prime gravidanze. Speriamo che per lei sia stato solo un caso.
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Amici incinti Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici incinti   Amici incinti EmptyLun 13 Giu 2011, 14:36

mammachioccia ha scritto:
Ho delle brutte novità sui miei amici incinti. Giovedì hanno fatto la prima visita e facendo l'ecografia non hanno trovato niente, concludendo infine che l'embrione non si è attaccato e che l'ha quindi perso...infatti il giorno dopo le è arrivato il ciclo. Sono rimasti molto male visto che ormai ci stavano credendo. E ci siamo rimasti molto male anche noi...
Abbiamo provato a chiedere di incontrarci per parlarne, ma non si sentono di incontrare nessuno per ora.
A me piacerebbe parlarne con lei visto che so come ci si sente e conosco tante altre persone che devono convivere con questo incubo. Mi piacerebbe consigliarle magari degli accertamenti mirati per non arrivare a sapere le cose sempre troppo tardi...
La sua ginecologa ha semplicemente detto che sono cose che capitano di frequente alle prime gravidanze. Speriamo che per lei sia stato solo un caso.

Mi dispiace tanto per i tuoi amici...fai passare un pochino di tempo poi magari saranno loro a volerne parlare...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amici incinti Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici incinti   Amici incinti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Amici incinti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cena da amici
» Ai.Bi Gli amici dei bambini
» Da quando sapete di avere problemi di fertilità il rapporto con le amiche è cambiato?
» Vi ricordate dei miei Amici incinti?
» per la mia piccola fatina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: