Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ancora uno stop! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ancora uno stop!

Andare in basso 
+9
mizen
Bibbi
Gaby
Violet
melinda477
ioete
arcobaleno140
zerlina09
Hervee
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Ancora uno stop! Empty
MessaggioTitolo: Ancora uno stop!   Ancora uno stop! EmptyGio 09 Giu 2011, 20:44

anche questo tentativo è stato fermato.... con circa 30 follicoli e estradiolo alle stelle Shocked Shocked non possiamo andare avanti.
La prox volta dovremo adottare una strategia diversa, anche perchè ho fatto una dose molto bassa di stimolazione e le mie ovaie impennano all'improvviso.
Uff....so gia che ora mi toccherà un ciclo devastante per smaltire tutta 'sta roba......ma vabbè .....non posso rischiare situazioni critiche per un tentativo.... pale Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Ancora uno stop! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora uno stop!   Ancora uno stop! EmptyGio 09 Giu 2011, 20:50

cara quanto mi dispiace, uffah!
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Ancora uno stop! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora uno stop!   Ancora uno stop! EmptyGio 09 Giu 2011, 20:52

Sad mi dispiace tantissimo Hervee Sad
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ancora uno stop! Empty
MessaggioTitolo: mannaggia   Ancora uno stop! EmptyGio 09 Giu 2011, 20:52

30 follicoli..........il centro deve proprio aggiustare il tiro altrimenti ti scoppia la panciotta..........

vedrai ci vuole pazienza ma sanno quel che fanno, vedrai piano piano ti portano al sogno......
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Ancora uno stop! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora uno stop!   Ancora uno stop! EmptyGio 09 Giu 2011, 21:04

franci2323 ha scritto:
30 follicoli..........il centro deve proprio aggiustare il tiro altrimenti ti scoppia la panciotta..........

vedrai ci vuole pazienza ma sanno quel che fanno, vedrai piano piano ti portano al sogno......

franci, ho fatto 112.5 di gonal..... non so quanto potranno aggiustare ancora.......cmq si, piano piano ci arriveremo Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ancora uno stop! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora uno stop!   Ancora uno stop! EmptyGio 09 Giu 2011, 21:08

Hervee ha scritto:
franci2323 ha scritto:
30 follicoli..........il centro deve proprio aggiustare il tiro altrimenti ti scoppia la panciotta..........

vedrai ci vuole pazienza ma sanno quel che fanno, vedrai piano piano ti portano al sogno......

franci, ho fatto 112.5 di gonal..... non so quanto potranno aggiustare ancora.......cmq si, piano piano ci arriveremo Embarassed Embarassed

Urca Hervee..mi spiace...30 sono veramente tanti...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ancora uno stop! Empty
MessaggioTitolo: io sono una che produce pochetto   Ancora uno stop! EmptyGio 09 Giu 2011, 21:10

mi dicono sempre che sono una ferrari con il motore di una cinquecento, valori ed analisi perfette ma ovetti pochi......

in questo forum sei la prima che leggo produce così tanto ma su alf c'erano tante ragazze come te, ricordo che restavo impressionata leggendo di ragazze che producevano così tanti ovetti, non capivo come si potesse farne così tanti, ero strabiliata da loro.......credimi tante di loro sono già incinta e anche con il figlio in bracccio......

ci vuole pazienza ma in qualche modo si fà......
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Ancora uno stop! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora uno stop!   Ancora uno stop! EmptyGio 09 Giu 2011, 21:15

gia....lo vorrei capire pure io come faccio a produrne tanti.... Embarassed Embarassed cmq stiamo valutando l'idea di andare in una struttura che possa congelare tutto...... così almeno faccio scendere l'estradiolo ed evito l'iperstimolo e soprattutto non butto tutti questi follicoli......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ancora uno stop! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora uno stop!   Ancora uno stop! EmptyGio 09 Giu 2011, 21:26

L'iperstimolo è una brutta cosa e io ne so qualcosa, visto che sono finita in ospedale per questo...

Il congelamento mi sembra una buona cosa... Anche se non so se congelato i follicoli:?:

Che peccato mettere i remi in barca dopo tanta fatica... ti sentirai le ovaie come due palloni... Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ancora uno stop! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora uno stop!   Ancora uno stop! EmptyGio 09 Giu 2011, 21:50

Hervee ha scritto:
gia....lo vorrei capire pure io come faccio a produrne tanti.... Embarassed Embarassed cmq stiamo valutando l'idea di andare in una struttura che possa congelare tutto...... così almeno faccio scendere l'estradiolo ed evito l'iperstimolo e soprattutto non butto tutti questi follicoli......

Hervee...scusa...ma dove vai non congelano nulla?

io l'ultima volta...26 ...buoni 12...hanno provato a portarli a blasto per poi congelarli...non ne è arrivato nemmeno uno, ma è un'latra storia.

un'altra volta hanno congelato 7 ovetti...

Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Ancora uno stop! Empty
MessaggioTitolo: e provare a cambiare   Ancora uno stop! EmptyGio 09 Giu 2011, 22:39

il farmaco hanno gia provato al centro? esempio io la scorsa volta facevo 75 IUI di fostimon ma non so il gonal se esiste una dose inferiore.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ancora uno stop! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora uno stop!   Ancora uno stop! EmptyVen 10 Giu 2011, 01:30

Anche io sono come te Hervee. L'ultima volta avevo 40 ovetti alla ecografia e poi il pick up non e' andato benissimo perche nei nostri casi non e' facile farli crescere bene, tutti insieme e non troppo velocemente.
Avevi fatto un protocollo corto? A me per la prossima volta hanno consigliato il lungo con antagonisti, proprio per "compattare" le ovaie prima della stimolazione.
Cavolo che rabbia!! ¨Perdere tutto e' devastante. E poi si sta cosi male con le ovaie che esplodono! Io penso sempre a come devono sentirsi se sono fatte per tenere un ovulo maturo, massimo due per volta e noi le stimoliamo fino a contenerne 20!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Ancora uno stop! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora uno stop!   Ancora uno stop! EmptyVen 10 Giu 2011, 08:34

Violet, ho fatto entrambe le volte protocollo lungo con antagonisti.....quindi anche da questo punto di vista l'iter dovrebbe essere stato giusto......
La mia fortuna è che quasi non sento le ovaie.....nonostante siano così "gonfie", al momento sento solo un po' di peso, ma nulla che non si sopporti.....
Sul discorso che i follicoli siano maturi....ovvio finora non li abbiamo mai prelevati e quindi non so.......ma la grandezza c'è e l'estradiolo altissimo farebbe ben sperare.....

Pingui, evidentemente non congelano (anche se sul loro sito dicono di si).....perchè il responsabile del centro voleva fare pick-up e transfer....ma il mio prof invece mi ha assolutamente impedito di andare avanti....
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

Ancora uno stop! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora uno stop!   Ancora uno stop! EmptyVen 10 Giu 2011, 09:22

Mi dispiace...Ma magari ora proveranno un protocolo più adatto a te. Ancora uno stop! 6142
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Ancora uno stop! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora uno stop!   Ancora uno stop! EmptyVen 10 Giu 2011, 09:38

Gabriella....è una strada lunga e difficile..... tu, purtroppo, lo sai meglio di me.... Ancora uno stop! 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ancora uno stop! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora uno stop!   Ancora uno stop! EmptyVen 10 Giu 2011, 10:45

Sissy80 ha scritto:
L'iperstimolo è una brutta cosa e io ne so qualcosa, visto che sono finita in ospedale per questo...

Il congelamento mi sembra una buona cosa... Anche se non so se congelato i follicoli:?:

Che peccato mettere i remi in barca dopo tanta fatica... ti sentirai le ovaie come due palloni... Mad

Si potrebbero congelare sia ovociti che embrioni (ovviamente dopo aver fatto il pick up) ma nel centro di hervee non lo fanno (e questa per me già sarebbe una buona ragione per cambiare centro...è inaudito).
Il problema è che hervee ha l'estradiolo altissimo quando ancora i 30 follicoli non sono maturi e quindi nemmeno prelevabili....si dovrebbe andare avanti e il rischio sarebbe tremendo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Ancora uno stop! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora uno stop!   Ancora uno stop! EmptyVen 10 Giu 2011, 10:52

Brava Bibbi, sintesi perfetta Smile Smile l'unica cosa è che forse stavolta i follicoli erano maturi.... o almeno erano intorno ai 18-19 mm ....quindi in teoria dovevano essere prelevabili..... o no??
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ancora uno stop! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora uno stop!   Ancora uno stop! EmptyVen 10 Giu 2011, 11:07

Hervee ha scritto:
Brava Bibbi, sintesi perfetta Smile Smile l'unica cosa è che forse stavolta i follicoli erano maturi.... o almeno erano intorno ai 18-19 mm ....quindi in teoria dovevano essere prelevabili..... o no??
assolutamente si...erano prelevabili.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Ancora uno stop! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora uno stop!   Ancora uno stop! EmptyVen 10 Giu 2011, 11:18

Bibbi ha scritto:
Si potrebbero congelare sia ovociti che embrioni (ovviamente dopo aver fatto il pick up) ma nel centro di hervee non lo fanno (e questa per me già sarebbe una buona ragione per cambiare centro...è inaudito).

....per non parlare dell'opinione che mi sono fatta di questo centro in cui il responsabile ci dice "stasera andate su Google e leggetevi cos'è la Sindrome da Iperstimolazione" affraid affraid .... ma come? devo andare su google per saperlo??? e tu che ci stai a fare????
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

Ancora uno stop! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora uno stop!   Ancora uno stop! EmptyVen 10 Giu 2011, 11:38

assurda sta cosa... cambia centro!!!!!!!!!!!!! Vedo che sei di Roma non penso avrai problemi a trovare un altro centro
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Ancora uno stop! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora uno stop!   Ancora uno stop! EmptyVen 10 Giu 2011, 11:53

yes....ci stiamo pensando..... ma eventualmente cambiamo centro, ma non il prof.....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Ancora uno stop! Empty
MessaggioTitolo: il problema è    Ancora uno stop! EmptyVen 10 Giu 2011, 12:51

Bibbi ha scritto:
Hervee ha scritto:
Brava Bibbi, sintesi perfetta Smile Smile l'unica cosa è che forse stavolta i follicoli erano maturi.... o almeno erano intorno ai 18-19 mm ....quindi in teoria dovevano essere prelevabili..... o no??
assolutamente si...erano prelevabili.

che se gia l'estradiolo è alto fare il gonasi lo fa impennare, il pericolo è quello..non so quale era il tuo valore ma secondo me era sbagliata la terapia..nel senso che fare un eco dopo 10 giorni col rischio iperstimolo è assurdo!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Ancora uno stop! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora uno stop!   Ancora uno stop! EmptyVen 10 Giu 2011, 13:59

Hervee mi dispiace molto...
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Ancora uno stop! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora uno stop!   Ancora uno stop! EmptyVen 10 Giu 2011, 14:02

melinda, non so che dirti...ora sono ancora un po' sull'onda degli eventi......adesso avrò un po' di tempo avanti e valuteremo il da farsi.....

alice....grazie...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ancora uno stop! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora uno stop!   Ancora uno stop! EmptyVen 10 Giu 2011, 16:06

Si infatti, sono d'accordo con Melinda che avrebbero dovuto farti delle eco piu ravvicinate.
Un consiglio? Probabilmente cambiare centro, ma in questo momento pensa alla tua salute, anche perche' se rimani incinta con una situazione di iperstimolo rischi di stare parecchio male. Diciamo che forse ora e' meglio cosi, anche se fa incavolare l'idea che si potesse prevenire o controllare meglio.
Ti mando un bacione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ancora uno stop! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora uno stop!   Ancora uno stop! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ancora uno stop!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Stop del 4° tentativo
»  STOP AI RAPPORTI SESSUALI????
» un percorso difficile
» PROCREAZIONE: LEGALI, STOP DIVIETO ETEROLOGA NON E' VUOTO
» Fecondazione/ da gennaio caos in italia per lo stop alla mobilità delle coppie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: