Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Bello Diego della mamma... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Bello Diego della mamma...

Andare in basso 
+23
danycol
zerlina09
iomamma
gisella752
trixy
valegiac
Silk
Diamante
KSENIA73
mizen
tania
Zeta
melinda477
sabrydona83
EEmanuela
Pina Armillotta
jolaluca
lalla69
mimmina81
stefy
MarinaJad
laci81
Bibbi
27 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bello Diego della mamma... Empty
MessaggioTitolo: Bello Diego della mamma...   Bello Diego della mamma... EmptyMar 14 Giu 2011, 16:00

....oggi un amico ecografista mi ha voluto a tutti i costi fare un'eco....alla fine è stata una sorta di premorfologica perchè ci ha perso un sacco di tempo....risulta che è 2 settimane più grande della media...infatti secondo i suoi calcoli mi dovrebbero anticipare la data a fine ottobre, vedremo se mantiene questo ritmo.
Lui come sempre solito show, apriva le mani, si grattava la gamba, faceva la bicicletta con le gambine, a un certo punto si è messo una mano dietro la testa stile posa da spiaggia, un attore.....conferma senza alcun dubbio che è maschip, cavolo è la cosa più evidente che ha ahahahah.....ha un bel nasino piccolo, mi ha controllato labbro e palato e sono perfetti, liquido perfetto, collo dell'utero perfettamente chiuso e lungo...3,3 cm di femore!!! il che secondo i calcoli che ho trovato su Internet corrisponderebbe a 25 cm circa, ammazza....come stima del peso siamo sui 340 grammi per ora...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

Bello Diego della mamma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello Diego della mamma...   Bello Diego della mamma... EmptyMar 14 Giu 2011, 16:01

Evviva Diego, un bel maschione!!!!

Bello Diego della mamma... 4878 Bello Diego della mamma... 4878
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Bello Diego della mamma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello Diego della mamma...   Bello Diego della mamma... EmptyMar 14 Giu 2011, 16:02

BELLO, BELLO preparati BIbbi i maschi sono davvero l' amore delle mamme, cioé proprio un'amore grande, che ti baciano, ti coccolano sono pure gelosi del padre...il mio chiaramente ora dice al padre se per favore lo puo' lasciare solo con me...vedrai, AUGURIIII Bello Diego della mamma... 769866 Bello Diego della mamma... 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bello Diego della mamma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello Diego della mamma...   Bello Diego della mamma... EmptyMar 14 Giu 2011, 16:19

MarinaJad ha scritto:
BELLO, BELLO preparati BIbbi i maschi sono davvero l' amore delle mamme, cioé proprio un'amore grande, che ti baciano, ti coccolano sono pure gelosi del padre...il mio chiaramente ora dice al padre se per favore lo puo' lasciare solo con me...vedrai, AUGURIIII Bello Diego della mamma... 769866 Bello Diego della mamma... 769866
si infatti penso che si apre una sorta di competizione tra maschi ahahahah tu sei la sua femmina marina eheheheh bravo jad della zia..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Bello Diego della mamma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello Diego della mamma...   Bello Diego della mamma... EmptyMar 14 Giu 2011, 16:20

la mia sarà coscia lunga ma anche Dieguito non scherza!!!!
Amore della ziaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Bello Diego della mamma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello Diego della mamma...   Bello Diego della mamma... EmptyMar 14 Giu 2011, 16:24

Non avete idea di come lo fa, la faccia come il c...gli dice là, là lo spinge fuori e poi viene da me e mi trascina con lui, baciandomi...che fico vedrai bella mia, il padre ci ride ma un po' si dispiace, lo vorrebbe tutto per lui, ah e dimenticavo di dire che pero', pero', ATTENZIONE genitori di maschietti, se il padre promette gita in macchina, allora in un nanosecondo si gira e dice ciao mamma, jad con papà...e ho detto tutto... Bello Diego della mamma... 769866 Bello Diego della mamma... 769866
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Bello Diego della mamma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello Diego della mamma...   Bello Diego della mamma... EmptyMar 14 Giu 2011, 16:27

MarinaJad ha scritto:
Non avete idea di come lo fa, la faccia come il c...gli dice là, là lo spinge fuori e poi viene da me e mi trascina con lui, baciandomi...che fico vedrai bella mia, il padre ci ride ma un po' si dispiace, lo vorrebbe tutto per lui, ah e dimenticavo di dire che pero', pero', ATTENZIONE genitori di maschietti, se il padre promette gita in macchina, allora in un nanosecondo si gira e dice ciao mamma, jad con papà...e ho detto tutto... Bello Diego della mamma... 769866 Bello Diego della mamma... 769866

Jad è un mito!!!La foto sul seggiolone mi ha fatto sciogliere!!!E' troppo un amore!!!
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Bello Diego della mamma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello Diego della mamma...   Bello Diego della mamma... EmptyMar 14 Giu 2011, 16:31

Uno ci scherza ma io lo vedo al parco già all'età di jad, ma anche prima i maschi fanno determinate cose e le femmine altre, mio figlio, un classico da due o tre mesi è solo pallone e macchine, prende le cose con una grazie direi mascolina, le scaraventa, mentre le femminuccie sono già aggraziate...incredibile l'indole umana
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Bello Diego della mamma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello Diego della mamma...   Bello Diego della mamma... EmptyMar 14 Giu 2011, 16:32

conferma senza alcun dubbio che è maschip, cavolo è la cosa più evidente che ha ahahahah.....


beccate sti spicci...come si dice a oxford.. Cool
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

Bello Diego della mamma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello Diego della mamma...   Bello Diego della mamma... EmptyMar 14 Giu 2011, 16:35

bene bene ... un bel fidanzato per la mia sofia Bello Diego della mamma... 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bello Diego della mamma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello Diego della mamma...   Bello Diego della mamma... EmptyMar 14 Giu 2011, 16:35

MarinaJad ha scritto:
Non avete idea di come lo fa, la faccia come il c...gli dice là, là lo spinge fuori e poi viene da me e mi trascina con lui, baciandomi...che fico vedrai bella mia, il padre ci ride ma un po' si dispiace, lo vorrebbe tutto per lui, ah e dimenticavo di dire che pero', pero', ATTENZIONE genitori di maschietti, se il padre promette gita in macchina, allora in un nanosecondo si gira e dice ciao mamma, jad con papà...e ho detto tutto... Bello Diego della mamma... 769866 Bello Diego della mamma... 769866

gli uomini....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Bello Diego della mamma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello Diego della mamma...   Bello Diego della mamma... EmptyMar 14 Giu 2011, 16:52

E bravo il nostro Diego!!!!Vedo che abbiamo 2 maschi super spudorati,anche Dominick,e' sempre con le palline al vento,ad ogni eco...vuole essere sicuro che nn abbiamo dubbi!!!!!Bene Diego cresci sempre cosi'!!!
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

Bello Diego della mamma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello Diego della mamma...   Bello Diego della mamma... EmptyMar 14 Giu 2011, 16:58

Evvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Se ha questo ritmo di crescita sara' un bel chiccottino quando nascera'!!! Sono felice per te!!!!!!!!
cheers
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Bello Diego della mamma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello Diego della mamma...   Bello Diego della mamma... EmptyMar 14 Giu 2011, 17:30

Ah però promette bene l'ometto Wink
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Bello Diego della mamma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello Diego della mamma...   Bello Diego della mamma... EmptyMar 14 Giu 2011, 18:36

Cavolo Bibbi il tuo Diego è già un gran piccolo ometto!!!!!!!! Bravissimo continua a crescere così!!! Bello Diego della mamma... 769866 Bello Diego della mamma... 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bello Diego della mamma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello Diego della mamma...   Bello Diego della mamma... EmptyMar 14 Giu 2011, 19:22

caspiterina,che bel torello!!!!.......poi Diego è un nome mooooolto sesssiii
se continua a crascere cosi,con questo nome poi.......OCCHIO BIMBE!

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bello Diego della mamma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello Diego della mamma...   Bello Diego della mamma... EmptyMar 14 Giu 2011, 19:31

SIMMY74 ha scritto:
caspiterina,che bel torello!!!!.......poi Diego è un nome mooooolto sesssiii
se continua a crascere cosi,con questo nome poi.......OCCHIO BIMBE!


eheheh
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Bello Diego della mamma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello Diego della mamma...   Bello Diego della mamma... EmptyMar 14 Giu 2011, 19:43

poi con lo spagnolo suave che parlera', eredita' del padre, uuuuh non me lo voglio nemmeno immaginare! bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Bello Diego della mamma... Empty
MessaggioTitolo: che stangone   Bello Diego della mamma... EmptyMar 14 Giu 2011, 19:44

diego bello di zia mely! chissà che figo farà strage di cuori!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bello Diego della mamma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello Diego della mamma...   Bello Diego della mamma... EmptyMar 14 Giu 2011, 19:55

siamo già d'accordo, io gli parlerò in italiano e lui in spagnolo, i bimbi sono in grado perfettamente di imparare due lingue in contemporanea...abbiamo l'esperienza di figli di amici che crescono tranquillamente bilingue...è una buona opportunità anche per il futuro, oltre che per avere anche la cultura del papà oltre che la mia, la lingua è importante.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

Bello Diego della mamma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello Diego della mamma...   Bello Diego della mamma... EmptyMar 14 Giu 2011, 21:44

Bello Diego della mamma... 6142
che belle misure!!!!
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Bello Diego della mamma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello Diego della mamma...   Bello Diego della mamma... EmptyMar 14 Giu 2011, 22:17

Bibbi ha scritto:
siamo già d'accordo, io gli parlerò in italiano e lui in spagnolo, i bimbi sono in grado perfettamente di imparare due lingue in contemporanea...abbiamo l'esperienza di figli di amici che crescono tranquillamente bilingue...è una buona opportunità anche per il futuro, oltre che per avere anche la cultura del papà oltre che la mia, la lingua è importante.

Ma scherzi? e' un patrimonio incredibile, non so voi come fate, nel nostro caso parliamo in italiano tra noi, ma il pediatra ci ha detto che importante che ogni genitore parli con il bimbo la sua lingua sempre e lui si adeguera', quindi io ci parlo in italiano, il padre in inglese al nido in francese...parlera' sicuro piu' tardi, per ora capisce perfettamente tutto nelle tre lingue, dice molte cose, la maggior parte in italiano, ma sempre di piu' in francese...comunque beato lui tra 2 anni sara' trilingue...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bello Diego della mamma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello Diego della mamma...   Bello Diego della mamma... EmptyMar 14 Giu 2011, 22:25

Noi parliamo in italiano e litighiamo in italo-spagnolo. Ma vorrei appunto che mio marito con lui parlasse sempre in spagnolo, penso fermamente che sia una buona opportunità. Per fortuna ora si inizia alle elementari con l'inglese, così avrà ben tre lingue!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Bello Diego della mamma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello Diego della mamma...   Bello Diego della mamma... EmptyMar 14 Giu 2011, 23:02

Forza, Diego Bello Diego della mamma... 337422 .
Non abbiamo ancora visto il tuo nasino e sei già l'orgoglio della tua mammina e delle tue ziette . Laughing
Bibiiiiiii Bello Diego della mamma... 6142
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

Bello Diego della mamma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello Diego della mamma...   Bello Diego della mamma... EmptyMar 14 Giu 2011, 23:07

ha già un bel gruppo di fan sfegatate Wink
Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bello Diego della mamma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bello Diego della mamma...   Bello Diego della mamma... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bello Diego della mamma...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mi porto avanti: festa della mamma
» Festa della mamma
» La festa della mamma
» notizie di ari e della sua mamma?
» il ruggito della mamma tigre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: