Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mio marito comincia meropur Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mio marito comincia meropur

Andare in basso 
+6
stefy
laci81
melinda477
georgina74
Silk
valegiac
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

mio marito comincia meropur Empty
MessaggioTitolo: mio marito comincia meropur   mio marito comincia meropur EmptyMer 15 Giu 2011, 10:15

non sò cosa aspettarmi, io spero che vada tutto bene, Gandolfi ha prescritto a mio marito il meropur per trovare qualche spermino in movimento, perchè la dot.maxia dice che spermatozoi immobili niente gravidanza, per lui non è ha trovato neanche uno in movimento.
Proviamo anche questa!
Qualcuno dei vostri mariti ha provato a fare queste cure? Hanno avuto effetti collaterali?
Lui dovrà fare per 3gg a settimana 150 di meropur, come è come dosaggio? Teniamo presente che non è un fuscello!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

mio marito comincia meropur Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito comincia meropur   mio marito comincia meropur EmptyMer 15 Giu 2011, 10:45

Ciao Valegiac,
in bocca al lupo per questo vostro percorso!

Non sapevo che il meropur potesse essere prescritto anche ai mariti!
Anche il mio ha gli spermini lenti/immobili ma nessun medico ce lo aveva mai detto
Credo che sarai tu a darci delle informazioni, i medici ti hanno detto altro su questo farmaco?
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

mio marito comincia meropur Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito comincia meropur   mio marito comincia meropur EmptyMer 15 Giu 2011, 11:29

Silk ha scritto:
Ciao Valegiac,
in bocca al lupo per questo vostro percorso!

Non sapevo che il meropur potesse essere prescritto anche ai mariti!
Anche il mio ha gli spermini lenti/immobili ma nessun medico ce lo aveva mai detto
Credo che sarai tu a darci delle informazioni, i medici ti hanno detto altro su questo farmaco?

mi hanno detto che come nelle donne stimola le ovaie negli uomini potrebbe migliorare la vitalità e motilità negli spermatozoi, ma non è così matematico o certo, è un tentativo prima di ricorrere alla biopsia testicolare!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

mio marito comincia meropur Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito comincia meropur   mio marito comincia meropur EmptyMer 15 Giu 2011, 11:53

l'ha fatto anche mio marito dopo prescrizione dell'andrologo per circa due mesi, lo avrebbe dovuto fare per 4 mesi ma poi, dato l'esito sostanzialmente invariato dello spermiogramma l'abbiamo sospeso forti anche del fatto che il ginecologo ci ha detto che oramai non si usa più Question inoltre mio marito ODIA gli aghi quindi per lui è stato un sollievo

l'ha fatto anche il marito di una mia amica (positivo alla prima icsi) dove invece pare abbia dato buoni risultati, quindi non saprei, speriamo che per te la cura dia i suoi frutti felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

mio marito comincia meropur Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito comincia meropur   mio marito comincia meropur EmptyMer 15 Giu 2011, 11:57

georgina74 ha scritto:
l'ha fatto anche mio marito dopo prescrizione dell'andrologo per circa due mesi, lo avrebbe dovuto fare per 4 mesi ma poi, dato l'esito sostanzialmente invariato dello spermiogramma l'abbiamo sospeso forti anche del fatto che il ginecologo ci ha detto che oramai non si usa più Question inoltre mio marito ODIA gli aghi quindi per lui è stato un sollievo

l'ha fatto anche il marito di una mia amica (positivo alla prima icsi) dove invece pare abbia dato buoni risultati, quindi non saprei, speriamo che per te la cura dia i suoi frutti felicità felicità

capisco!
Posso chiederti se tuo marito ha avuto degli effetti collaterali?
grazie per la tua esperienza....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

mio marito comincia meropur Empty
MessaggioTitolo: mio marito non   mio marito comincia meropur EmptyMer 15 Giu 2011, 12:39

ha mai fatto queste cure, anche se i suoi spermini sono bruttarelli e poche forme normali non sono immobili..che dirti provate! noi adesso dopo vari integratori abbiamo provato la maca e vediamo se ci sono stati dei risultati!
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

mio marito comincia meropur Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito comincia meropur   mio marito comincia meropur EmptyMer 15 Giu 2011, 13:29

mio marito ha fatto gonal f per due mesi.. Per fortuna non ha avuto effetti collaterali ma neanche benefici!!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

mio marito comincia meropur Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito comincia meropur   mio marito comincia meropur EmptyMer 15 Giu 2011, 13:35

laci81 ha scritto:
mio marito ha fatto gonal f per due mesi.. Per fortuna non ha avuto effetti collaterali ma neanche benefici!!

ciao cara
mi spiace che non abbia avuto benefici, per fortuna nemmeno effetti collatrerali!

Vedo che sei di viemrcate, io sono di Busnago, siamo vicine! sunny
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

mio marito comincia meropur Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito comincia meropur   mio marito comincia meropur EmptyMer 15 Giu 2011, 13:45

Ciao Vale,
non ho esperienze dirette ma quando ero in cura al S.Paolo di Milano il marito di una ragazza che era nel mio stesso "gruppo" di stimolo era sotto meropur.
Ricordo che il loro era stato il secondo tentativo e l'esito era stato pos.
Non ricordo però la gravità del problema maschile.
Non posso esserti quindi di grande aiuto ma ti mando un mega abbraccio e ti auguro di tutto cuore di potercela fare.
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

mio marito comincia meropur Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito comincia meropur   mio marito comincia meropur EmptyMer 15 Giu 2011, 14:21

valegiac ha scritto:
non sò cosa aspettarmi, io spero che vada tutto bene, Gandolfi ha prescritto a mio marito il meropur per trovare qualche spermino in movimento, perchè la dot.maxia dice che spermatozoi immobili niente gravidanza, per lui non è ha trovato neanche uno in movimento.
Proviamo anche questa!
Qualcuno dei vostri mariti ha provato a fare queste cure? Hanno avuto effetti collaterali?
Lui dovrà fare per 3gg a settimana 150 di meropur, come è come dosaggio? Teniamo presente che non è un fuscello!

Scusami ma perchè dici che se nn c'è mobilità nn c'è gravidanza?? il mio compagno ha immobilità totale..abbiamo fatto icsi con Imsi e prende solo degli integratori..a cosa serve il Munitoril??
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

mio marito comincia meropur Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito comincia meropur   mio marito comincia meropur EmptyMer 15 Giu 2011, 14:23

Scusa Scusa MEROPUR
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mio marito comincia meropur Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito comincia meropur   mio marito comincia meropur EmptyMer 15 Giu 2011, 14:32

in fondo l'ipofisi regola nelle donne l'ovulazione e negli uomini la spermatogenesi, quindi è coerente che si usi lo stesso farmaco per entrambi, solo che non posso darti nessun feed back per quanto riguarda l'efficacia, mi spiace.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

mio marito comincia meropur Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito comincia meropur   mio marito comincia meropur EmptyMer 15 Giu 2011, 14:39

Gabriella ha scritto:
Scusa Scusa MEROPUR

la dot.mi ha detto che speramtozoi immobili non danno origine a gravidanza, sai non saprei se non è proprio così...........
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

mio marito comincia meropur Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito comincia meropur   mio marito comincia meropur EmptyMer 15 Giu 2011, 14:50

Vedo che sei di viemrcate, io sono di Busnago, siamo vicine! sunny [/quote]


mio marito comincia meropur 4878
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

mio marito comincia meropur Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito comincia meropur   mio marito comincia meropur EmptyMer 15 Giu 2011, 16:04

valegiac ha scritto:
georgina74 ha scritto:
l'ha fatto anche mio marito dopo prescrizione dell'andrologo per circa due mesi, lo avrebbe dovuto fare per 4 mesi ma poi, dato l'esito sostanzialmente invariato dello spermiogramma l'abbiamo sospeso forti anche del fatto che il ginecologo ci ha detto che oramai non si usa più Question inoltre mio marito ODIA gli aghi quindi per lui è stato un sollievo

l'ha fatto anche il marito di una mia amica (positivo alla prima icsi) dove invece pare abbia dato buoni risultati, quindi non saprei, speriamo che per te la cura dia i suoi frutti felicità felicità

capisco!
Posso chiederti se tuo marito ha avuto degli effetti collaterali?
grazie per la tua esperienza....


per mio marito nessun effetto collaterale, ma crdo che essendo ormoni anche la risposta sia individuale, adesso non ricordo più perchè è passato tanto tempo, ma cosa c'è scritto sul bugiardino?
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

mio marito comincia meropur Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito comincia meropur   mio marito comincia meropur EmptyMer 15 Giu 2011, 16:33

georgina74 ha scritto:
valegiac ha scritto:


capisco!
Posso chiederti se tuo marito ha avuto degli effetti collaterali?
grazie per la tua esperienza....


per mio marito nessun effetto collaterale, ma crdo che essendo ormoni anche la risposta sia individuale, adesso non ricordo più perchè è passato tanto tempo, ma cosa c'è scritto sul bugiardino?

non ce l'ho ancora, ma sai se mi baso su quello mi viene l'ansia!
grazie cara!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

mio marito comincia meropur Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito comincia meropur   mio marito comincia meropur EmptyMer 15 Giu 2011, 20:43

valegiac ha scritto:
georgina74 ha scritto:



per mio marito nessun effetto collaterale, ma crdo che essendo ormoni anche la risposta sia individuale, adesso non ricordo più perchè è passato tanto tempo, ma cosa c'è scritto sul bugiardino?

non ce l'ho ancora, ma sai se mi baso su quello mi viene l'ansia!
grazie cara!

in effetti con tutti gli effetti collaterali che ti elencano come si fa a stare tranquilli?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

mio marito comincia meropur Empty
MessaggioTitolo: purtroppo non ti sò aiutare   mio marito comincia meropur EmptyVen 17 Giu 2011, 13:41

sul meropur per il maschietto........

quello che ti ha detto la gine non è proprio esattissimo.......gli spermatozoi immobili hanno basse percentuali di fertilizzazione ma una gravidanza può comunque instaurarsi perchè pur essendo immobili sono vivi e la tecnica icsi lo aiuta nella penetrazione dell'ovulo cosa che essendo immobile non potrebbe fare da solo.....
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

mio marito comincia meropur Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito comincia meropur   mio marito comincia meropur EmptyVen 17 Giu 2011, 15:06

franci2323 ha scritto:
sul meropur per il maschietto........

quello che ti ha detto la gine non è proprio esattissimo.......gli spermatozoi immobili hanno basse percentuali di fertilizzazione ma una gravidanza può comunque instaurarsi perchè pur essendo immobili sono vivi e la tecnica icsi lo aiuta nella penetrazione dell'ovulo cosa che essendo immobile non potrebbe fare da solo.....

vero quello che dici, forse lei si riferiva al nostro caso..........se all'immobilità ci aggiungiamo la mia traslocazione, le percentuali si azzerano!
Credo!
baci baci tesorino!
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

mio marito comincia meropur Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito comincia meropur   mio marito comincia meropur EmptyVen 17 Giu 2011, 15:25

valegiac ha scritto:
Gabriella ha scritto:
Scusa Scusa MEROPUR

la dot.mi ha detto che speramtozoi immobili non danno origine a gravidanza, sai non saprei se non è proprio così...........


Noi abbiamo fatto un icsi e un imsi proprio causa mobilità 0 ...ora nn sò se due centri differenti nn ci avrebbero detto nulla...Nn credo..
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

mio marito comincia meropur Empty
MessaggioTitolo: vale   mio marito comincia meropur EmptyVen 17 Giu 2011, 16:41

valegiac ha scritto:
franci2323 ha scritto:
sul meropur per il maschietto........

quello che ti ha detto la gine non è proprio esattissimo.......gli spermatozoi immobili hanno basse percentuali di fertilizzazione ma una gravidanza può comunque instaurarsi perchè pur essendo immobili sono vivi e la tecnica icsi lo aiuta nella penetrazione dell'ovulo cosa che essendo immobile non potrebbe fare da solo.....

vero quello che dici, forse lei si riferiva al nostro caso..........se all'immobilità ci aggiungiamo la mia traslocazione, le percentuali si azzerano!
Credo!
baci baci tesorino!

più di un anno fa credevo che i dottori facessero fare la pma un pò a tutti anche ai casi gravissimi e disperati, pensavo che non avessero abbastanza coraggio o voglia per dire le cose in faccia......col tempo però mi son resa conto che hanno il coraggio di dirtelo e non ti farebbero tentare se avessi possibilità di riuscita zero o quasi......parlandoci ho capito che non hanno alcun interesse a non dirtelo, sia che tu provi nel pubblico che nel privato, la pma costa, costa a te costa allo stato e costa anche ai centri privati e se sanno di andare incontro ad un negativo certo non ti fanno procedere......credimi, se ti hanno prospettato questo tentativo significa che qualcosina si può ancora fare, quando le proveranno tutte saranno loro stessi a dirti che devi pensare ad altre alternative che possono essere l'adozione o l'estero.....

vale tieniti stretto il prox tentativo e vivolo pienamente, non pensare troppo, se ti hanno dato questo tentativo qualcosa si può fare......e poi se non ricordo male hai sempre i tuoi spermini crioconservati da sfruttare, non li avrebbero conservati se non fossero stati idonei ad icsi....

forza piccola!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

mio marito comincia meropur Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito comincia meropur   mio marito comincia meropur EmptyVen 17 Giu 2011, 17:38

franci2323 ha scritto:
valegiac ha scritto:


vero quello che dici, forse lei si riferiva al nostro caso..........se all'immobilità ci aggiungiamo la mia traslocazione, le percentuali si azzerano!
Credo!
baci baci tesorino!

più di un anno fa credevo che i dottori facessero fare la pma un pò a tutti anche ai casi gravissimi e disperati, pensavo che non avessero abbastanza coraggio o voglia per dire le cose in faccia......col tempo però mi son resa conto che hanno il coraggio di dirtelo e non ti farebbero tentare se avessi possibilità di riuscita zero o quasi......parlandoci ho capito che non hanno alcun interesse a non dirtelo, sia che tu provi nel pubblico che nel privato, la pma costa, costa a te costa allo stato e costa anche ai centri privati e se sanno di andare incontro ad un negativo certo non ti fanno procedere......credimi, se ti hanno prospettato questo tentativo significa che qualcosina si può ancora fare, quando le proveranno tutte saranno loro stessi a dirti che devi pensare ad altre alternative che possono essere l'adozione o l'estero.....

vale tieniti stretto il prox tentativo e vivolo pienamente, non pensare troppo, se ti hanno dato questo tentativo qualcosa si può fare......e poi se non ricordo male hai sempre i tuoi spermini crioconservati da sfruttare, non li avrebbero conservati se non fossero stati idonei ad icsi....

forza piccola!!!!!!

sì francy hai ragione credo che sarà un tentativo tutto di cuore sia da parte nostra che dei dottori, vorrei viverlo in serenità e con tutta me stessa, con pochi fronzoli intorno e settembre o ottobre sono mesi giusti per questo!
Speriamo che tutto vada per il meglio!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

mio marito comincia meropur Empty
MessaggioTitolo: sai vale che   mio marito comincia meropur EmptyVen 17 Giu 2011, 17:52

anche a me avevano detto che il mese di settembre è un buon mese per la pma??!!!

il mio primo gine pma insisteva dicendo che la pma dovrebbe essere sempre fatta in prossimità delle ferie, quindi lui insisteva per fine luglio e per il mese di settembre.......poi preferiva i mesi caldi e tiepidi a quelli invernali.........

io invece nella mia testolina ho sempre pensato che i mesi freddi erano migliori...boh....
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

mio marito comincia meropur Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito comincia meropur   mio marito comincia meropur EmptyMar 21 Giu 2011, 15:57

Eccomi al rapporto.
Anche mio marito deve fare meropur per 2 mesi , 2 fiale a giorni alterni . Speriamo che cambi qualcosa....
IN MEGLIO, ovvio.
Inizieremno verso i primo di luglio e speriamo che non ci saranno effetti colaterali.
Per adesso non ha ancora iniziato e già l'umore è cambiato. Odia le punture affraid ... non riusciva nemmeno a quardare quando mi facevo le iniezioni.
Spero di non dover mio marito comincia meropur 213256 per prenderlo
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

mio marito comincia meropur Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito comincia meropur   mio marito comincia meropur EmptyMar 21 Giu 2011, 16:23

tania ha scritto:
Eccomi al rapporto.
Anche mio marito deve fare meropur per 2 mesi , 2 fiale a giorni alterni . Speriamo che cambi qualcosa....
IN MEGLIO, ovvio.
Inizieremno verso i primo di luglio e speriamo che non ci saranno effetti colaterali.
Per adesso non ha ancora iniziato e già l'umore è cambiato. Odia le punture affraid ... non riusciva nemmeno a quardare quando mi facevo le iniezioni.
Spero di non dover mio marito comincia meropur 213256 per prenderlo

ciao
noi abbiamo inziato ieri, speriamo, deve fare 2 polveri per 3GG a settimana!
anche lui ha paura della puntura, che gli devo fare io Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mio marito comincia meropur Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito comincia meropur   mio marito comincia meropur Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mio marito comincia meropur
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Meropur ....
» Piano terapeutico.. dubbi punture
» info su meropur
» Nuovo Piano terapeutico
» gonal f-meropur

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: