Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E' arrivato Gabriele - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E' arrivato Gabriele

Andare in basso 
+20
iomamma
Kate
enanna63
Gaby
anna300971
KSENIA73
rossella
danicla84
Violet
ioete
Zeta
nina 73
Enza68
tania
jolaluca
melinda477
Silk
Cosita68
Bibbi
trixy
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

E' arrivato Gabriele - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato Gabriele   E' arrivato Gabriele - Pagina 2 EmptyMar 21 Giu 2011, 23:04

auguriiiiiiiiiiiiii alessiettaaaaaaaa da parte mia e di mio marito!
benvenuto al mondo piccolo GABRIELE E' arrivato Gabriele - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' arrivato Gabriele - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato Gabriele   E' arrivato Gabriele - Pagina 2 EmptyMer 22 Giu 2011, 11:23

Grazie a tutte! E' una gioia che non si riesce nemmeno a descrivere e la tua vita cambia in un attimo, sembra che hai vissuto finora per questo momento...
Auguro a voi ragazze di gustare questa meraviglia di essere madri, non credo che esista al mondo nulla di simile; non bisogna mai smettere di inseguire i propri sogni!
Un abbraccio speciale a alessia70, Vic+marito (che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente), ed Enanna!! bounce bounce
Un salutone a tutte!
Ale
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

E' arrivato Gabriele - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato Gabriele   E' arrivato Gabriele - Pagina 2 EmptyMer 22 Giu 2011, 13:58

che meraviglia!!! felice E' arrivato Gabriele - Pagina 2 4878 felice E' arrivato Gabriele - Pagina 2 4878 felice E' arrivato Gabriele - Pagina 2 4878 E' arrivato Gabriele - Pagina 2 806920 E' arrivato Gabriele - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

E' arrivato Gabriele - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato Gabriele   E' arrivato Gabriele - Pagina 2 EmptyGio 23 Giu 2011, 09:12

alessietta ha scritto:
Ciao a tutte, sabato 11 giugno è nato il mio angelo, si chiama Gabriele e io sono al settimo cielo!
Ho fatto un parto cesareo di elezione, è andato tutto bene e il 14 ci hanno dimesso, che dirvi??
Non arrendiamoci perchè il sogno che sembrava impossibile, alla fine si è realizzato!
Un abbraccio a tutte!
Ale

cheers cheers cheers
Tanti carissimi auguri Alessietta e benvenuto al piccolo Gabriele!!!! E' arrivato Gabriele - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

E' arrivato Gabriele - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato Gabriele   E' arrivato Gabriele - Pagina 2 EmptySab 09 Lug 2011, 16:10

...in ritardissimo, ma comunque tanti auguriiiiiiiiiiiiii e benvenuto Gabrieleeeeeeeeeee I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' arrivato Gabriele - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato Gabriele   E' arrivato Gabriele - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' arrivato Gabriele
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» molto o.t....nomi per il nanin...
» GABRIELE E' NATO!!!
» Mary78 annuncia la nascita di Gabriele
» BUONA SERA DOTTORE
» capoparto e nuova icsi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: