Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 perdite di sangue...paura Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 perdite di sangue...paura

Andare in basso 
+20
antonella
tania
Enza68
mizen
Bibbi
Diamante
mammachioccia
trixy
april
melinda477
nina 73
mimmina81
Violet
mariateresa
stefy
barbamamma
iomamma
hiraka1
Piccola81
Vita77
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

perdite di sangue...paura Empty
MessaggioTitolo: perdite di sangue...paura   perdite di sangue...paura EmptyMer 29 Giu 2011, 14:30

amiche non faccio in tempo a gioire per le beta..e perdite rosa di sangue......con dolori a tutto il basso ventre
non vi dico il terrore........sono al 12 pt...beta 241.
HO PAURA
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

perdite di sangue...paura Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite di sangue...paura   perdite di sangue...paura EmptyMer 29 Giu 2011, 14:54

Cara
lo so è difficilissiimo ..... ma ti prego di stare tranquilla ...
vedrai che non è nulla ... (io non sono esperta mi dispiace ... le ns
fatine di daranno molto più supporto di me nel spiegarti... )
ma volevo dirti che SONO QUI !!!! TI SONO VICINA E PREGO
CON TE CHE TUTTO VADA BENE!!!!!

perdite di sangue...paura 6142 perdite di sangue...paura 6142
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

perdite di sangue...paura Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite di sangue...paura   perdite di sangue...paura EmptyMer 29 Giu 2011, 15:08

perdite di sangue durante le prime 12settimane possono voler tutto o niente...potrebbero essere anche solo i capillari che si rompono sotto le contrazioni dell'utero che si sta espandendo...quindi
1) chiama il centro e chiedi se devi fare qualcosa (tipo una fiala di prontogest)
2) riposo assoluto
3) pensieri positivi
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

perdite di sangue...paura Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite di sangue...paura   perdite di sangue...paura EmptyMer 29 Giu 2011, 15:21

Vita chiama subito il tuo gine e magari fai una visita al pronto soccorso. non so, non sono esperta ma fossi io ci andrei subito per sicurezza.
facci sapere.
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

perdite di sangue...paura Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite di sangue...paura   perdite di sangue...paura EmptyMer 29 Giu 2011, 15:25

Paola tesoro, rimani a letto e chiama il dottore

ti penso tanto !!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

perdite di sangue...paura Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite di sangue...paura   perdite di sangue...paura EmptyMer 29 Giu 2011, 16:04

io al 12 pt ho avuto perdite rosso sangue ed era il giorno delle beta...infatti ero disperata!
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

perdite di sangue...paura Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite di sangue...paura   perdite di sangue...paura EmptyMer 29 Giu 2011, 16:35

Io alla 7^ settimana forte perdita di sangue rosso vivo, di corsa al ps dove mi hanno fatto le beta, un'eco dove hanno riscontrato due distacchi, una flebo e poi di corsa a casa con la terapia datami dal centro, se nei giorni successivi hai dolori prendi il buscopan, in pasticche e/o supposte, l'ho preso fino al 5 mese e mi raccomando riposo assoluto, ma mi raccomando contatta il tuo gine.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

perdite di sangue...paura Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite di sangue...paura   perdite di sangue...paura EmptyMer 29 Giu 2011, 16:47

Tesoro facci sapere, io prego tantissimo per te!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

perdite di sangue...paura Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite di sangue...paura   perdite di sangue...paura EmptyMer 29 Giu 2011, 16:49

Vita77 ha scritto:
amiche non faccio in tempo a gioire per le beta..e perdite rosa di sangue......con dolori a tutto il basso ventre
non vi dico il terrore........sono al 12 pt...beta 241.
HO PAURA

concordo per il buscopan, devi debellare i dolori.

a quest'ora avrai fatto qualcosa..come va vita??

facci sapere.
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

perdite di sangue...paura Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite di sangue...paura   perdite di sangue...paura EmptyMer 29 Giu 2011, 17:05

il gine mi ha deto che potrebbero essere tutto o niente...di continuare la stessa terapia e
di stare tranquilla.
Non era proprio sangue...ma muco rosato/marrone ogni volta che mi asciugavo dalla pipi'....ameno 6/7volte....che dirvi????
Voglio cercare di restare positiva,ma vi giuro mi trema il terreno sotto i piedi,mi viene il ricordo di cose brutte...e lo scaccio con tutta ma mia forza!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

perdite di sangue...paura Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite di sangue...paura   perdite di sangue...paura EmptyMer 29 Giu 2011, 17:23

Dai tesoro, se e' muco marroncino magari sono le famose perdite da impianto...e' il cucciolotto che si sta attancando bene a te!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

perdite di sangue...paura Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite di sangue...paura   perdite di sangue...paura EmptyMer 29 Giu 2011, 17:29

Vita77 ha scritto:
il gine mi ha deto che potrebbero essere tutto o niente...di continuare la stessa terapia e
di stare tranquilla.
Non era proprio sangue...ma muco rosato/marrone ogni volta che mi asciugavo dalla pipi'....ameno 6/7volte....che dirvi????
Voglio cercare di restare positiva,ma vi giuro mi trema il terreno sotto i piedi,mi viene il ricordo di cose brutte...e lo scaccio con tutta ma mia forza!

e allora vedrai che non è niente! FORZA VITA! il tuo nick deve essere di buon auspicio!

ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

perdite di sangue...paura Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite di sangue...paura   perdite di sangue...paura EmptyMer 29 Giu 2011, 17:41

Cara Paola,

prendi il Buscopan per bloccare i dolori perche' quando era successo a me la mia ginecologa mi aveva detto che erano piu' pericolosi i dolori che le perdite perche' quelle potevano essere dovute all'impianto dell'embrione ma le contrazioni di certo non andavano bene. Anche a me se poi non finiva come e' finita me lo avrebbe fatto prendere per parecchio tempo (3 al giorno).

Per quanto riguarda la tua angoscia ti capisco benissimo e ti sono vicina cerca di stare piu tranquilla possibile (so che e' impossibile) e riposo assoluto.

Un grande grande abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

perdite di sangue...paura Empty
MessaggioTitolo: tesoro come ti ho   perdite di sangue...paura EmptyMer 29 Giu 2011, 18:50

detto al telefono secondo me finchè non vedi flusso rosso non ti devi preoccupare, magari sono solo capillari che si rompono..tieni comunque monitorata la situazione! ti abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

perdite di sangue...paura Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite di sangue...paura   perdite di sangue...paura EmptyMer 29 Giu 2011, 19:03

Coraggio Vita se sono piccole perdite marroncine quasi sicuramente non vogliono dire nulla...riposati e stai tranquilla
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

perdite di sangue...paura Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite di sangue...paura   perdite di sangue...paura EmptyMer 29 Giu 2011, 19:11


Forza Vita, vedrai che non è nulla....
Capisco il tuo terrore, ma cerca di stare il più possibile tranquilla e a riposo!
Ti penso....
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

perdite di sangue...paura Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite di sangue...paura   perdite di sangue...paura EmptyMer 29 Giu 2011, 19:21

Stai tranquilla e mettiti subito a riposo assoluto..preoccuparti e pensare negativo non cambia certo le cose, anzi può solo peggiorarle!!!!!
DAI FATTI FORZA!!! perdite di sangue...paura 6142
Facci sapere...
perdite di sangue...paura 925954
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

perdite di sangue...paura Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite di sangue...paura   perdite di sangue...paura EmptyMer 29 Giu 2011, 20:42

Vita sono strafelice per il tuo positivo e per le tue bete, ora stai il più tranquilla possibile per il tuo cucciolo. Il primo trimestre anch'io ho sofferto tanto pensa k sono stata a letto dalla 5a alla 12a settimana avevo perdite rosse e al ps non m'hanno dato niente. Forza cara. Besitos
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

perdite di sangue...paura Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite di sangue...paura   perdite di sangue...paura EmptyMer 29 Giu 2011, 20:50

Vita riposati e tienici aggiornate!
ti penso e vedrai che andrà tutto bene!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

perdite di sangue...paura Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite di sangue...paura   perdite di sangue...paura EmptyMer 29 Giu 2011, 21:42

serenità, riposo, progesterone....e non stare completamente sdraiata. Andrà benissimo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

perdite di sangue...paura Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite di sangue...paura   perdite di sangue...paura EmptyMer 29 Giu 2011, 22:35

cerca di stare tranquilla vedrai che andrà benissimo
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

perdite di sangue...paura Empty
MessaggioTitolo: Vita    perdite di sangue...paura EmptyMer 29 Giu 2011, 23:02

hai sempre consolato tutte ed ora tocca a noi !!!!
Secodno me devi seguire i consigli del centro e delle amiche e vedrai che sono perdite positive
cheers
Ti capisco e ti abbrac

perdite di sangue...paura 769866
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

perdite di sangue...paura Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite di sangue...paura   perdite di sangue...paura EmptyGio 30 Giu 2011, 00:51

So che non è difficile... è impossibile stare tranquilla ma tu ce la farai perchè la piccola vita che sta crescendo in te ti deve sentire serena e positiva e poi, con tutte le rassicurazioni delle sognattrici non può essere diversamente..
RIPOSO E SERENITA'
perdite di sangue...paura 769866 perdite di sangue...paura 6142
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

perdite di sangue...paura Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite di sangue...paura   perdite di sangue...paura EmptyGio 30 Giu 2011, 07:51

Ragazze grazie a tutte per essermi accanto....ho poi preso dei buscopan e oggi tutto sembra tornato alla normalita'.
speriamo sia stata solo una brutta paura ,comunque domani ripeto le beta.un bacio
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 55

perdite di sangue...paura Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite di sangue...paura   perdite di sangue...paura EmptyGio 30 Giu 2011, 08:06

Vita77 ha scritto:
Ragazze grazie a tutte per essermi accanto....ho poi preso dei buscopan e oggi tutto sembra tornato alla normalita'.
speriamo sia stata solo una brutta paura ,comunque domani ripeto le beta.un bacio



Che brutto spavento! dai cerca di stare tranquilla, potrebbero proprio essere i segnali positivi dell'attechimento! anch'io domani ripeto le beta... un forte abbraccio! calma e serenità! perdite di sangue...paura 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





perdite di sangue...paura Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite di sangue...paura   perdite di sangue...paura Empty

Torna in alto Andare in basso
 
perdite di sangue...paura
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» perdite di sangue
» perdite di sangue pre-fivet
» Perdite sangue 18 PT
» perdite di sangue
» perdite di sangue

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: