Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 perdite di sangue  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 perdite di sangue

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

perdite di sangue  Empty
MessaggioTitolo: perdite di sangue    perdite di sangue  EmptyGio 29 Dic 2011, 14:06

ciao fatine belle
a settembre ho fatto pick up ma non sono arrivata al tranfert. al primo giorno del ciclo ho iniziato a prendere cerazette (pillola) per tenere a bada la mia endo.
durante questo periodo solo un paio di giorni di perdite ma niente ciclo e niente dolori ma da un pò di tempo (poco + di un mese circa) ho notato che dopo aver fatto degli "sforzi" (es: lavare i pavimenti che è sempre stato pesante per la mia pancina) o anche dopo aver avuto rapporti ho delle perdite di sangue. sono scure e sembrano quelle da ciclo ma durano poco (da un paio d'ore a 1 giorno).
durante il pick up hanno aspirato una cisti (non endometriosica) perchè era grande e mi dava molto fastidio ma per il resto la situazione era abbastanza buona.
a qualcuna è successo qualcosa di simile? dovrei forse farmi visitare......
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

perdite di sangue  Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite di sangue    perdite di sangue  EmptyMer 04 Gen 2012, 19:30

ciao tesoro...no ho ancora intrapreso questa strada...ma...la nostra e'una malattia crudele e talvolta silente...non dare niente per scontato.parla col tuo medico.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




perdite di sangue  Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite di sangue    perdite di sangue  EmptyGio 05 Gen 2012, 22:03

ciao alessia,anche io da un paio di mesi ho delle perdite scarse e il dottore ha detto che e normale averle con endometriosi(anche se adesso le mie ovaie sono pulite)purtroppo questa malattia e cosi...dobbiamo essere forti!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




perdite di sangue  Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite di sangue    perdite di sangue  EmptySab 07 Gen 2012, 18:50

ciao Alessia anch'io ho fatto il pick-up ma non sono arrivata al transfer grazie all'endo
a me capita spessodi avere perdite come quelle di cui parli tu,sopratutto dopo i rapporti,il mio ginecologo dice che, nel mio caso ovviamente,non sono dovute all'endo ma sono dovute da un piccolo polipo a testa piatta che ho sulla parete dell'utero.
ti conviene chiedere al tuo medico perdite di sangue  6142 perdite di sangue  6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





perdite di sangue  Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite di sangue    perdite di sangue  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
perdite di sangue
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» perdite di sangue
» perdite di sangue
» Perdite sangue 18 PT
» perdite di sangue
» perdite di sangue...paura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Pianeta endometriosi: consigli, protocolli, cure, risultati-
Vai verso: