Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET

Andare in basso 
+45
Silk
Valentina 27
Winnie82
pachirafollet
superliz75
mil
Amore grande
vittoriav70
lalla77
Criss
Eva08
rochina
JOSEPHINE1167
hellotizy
lucylla
fabia 66
Popiz
violav
Pesciolina763
ciocco-latino
Cinia
fridarella
cris68
tortinasola
lilly76
orchidea
miao71
camilla80
aga
sissi8081
Emma2
mongy
PAPERINA
lallina72
ippolita
sirio67
Mony75
ffederika
rossella74
laura02
ioete
Bibbi
nikka
mariateresa
Fulvia
49 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
Eva08
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Eva08


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.12.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 EmptyGio 13 Dic 2012, 17:54

Ciao ragazze , mi raccontate le vs esperienze recenti di ovodonazione ?
Sono ancora indecisa sulla scelta del centro.
Grazie
Eva08
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 EmptyGio 13 Dic 2012, 17:58

ciao Eva, io non ti posso aiutare perchè farò la primissima visita il 5 febbraio, ma le altre ragazze ti racconteranno le loro esperienze!io ero indecisa tra diversi centri, in ultimo il ballottaggio era tra genefiv e gennet, e per ora ho prenotato al gennet I love you
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 EmptyGio 13 Dic 2012, 18:03

Eva, è tutto nello storico di questo topic...
Dacci un'occhiata , vale più di mille parole scritte in fretta adesso!
Wink
Torna in alto Andare in basso
Eva08
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Eva08


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.12.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 EmptyGio 13 Dic 2012, 18:08

rochina ha scritto:
ciao Eva, io non ti posso aiutare perchè farò la primissima visita il 5 febbraio, ma le altre ragazze ti racconteranno le loro esperienze!io ero indecisa tra diversi centri, in ultimo il ballottaggio era tra genefiv e gennet, e per ora ho prenotato al gennet I love you
Grazie cara , io faccio la visita la prossima settimana , poi ti dico come e' andata .
Per ora agitazione a mille e fifa blu !!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 EmptyGio 13 Dic 2012, 18:26

hai la visita al gennet la prossima settimana?allora certo che mi racconti poi bene, ci sono altri centri in cui farai altre visite per decidere oppure sei già abbastanza orientata sul gennet?
Torna in alto Andare in basso
Eva08
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Eva08


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.12.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 EmptyVen 14 Dic 2012, 17:32

Ciao Rochina, per ora ho la visita al Gennet , ma sono indecisa fra Gennet e europe Ivf .
Ho fatto a novembre anche una visita a Barcellona , ma mi è sembrato che abbiano difficoltà con il mio fenotipo . Oltre a costare un sacco il ciclo fresco.
Il gennet mi attira , ho scritto un sacco di mail in questi mesi e ho sempre avuto risposte gentili e rapide. Anche ci sono cose che non mi convincono del tutto.
Comunque vedremo dopo la visita se i miei dubbi saranno fugati o se uscirò ancora più confusa.
Un bacio
Torna in alto Andare in basso
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Criss


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.12.12
Età : 39
Località : Aosta

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 EmptyMer 16 Gen 2013, 17:24

Aspetto risposta dalla Gennet... ho mandato una mail ieri... e l'ho rimandata oggi questa volta con conferma di lettura.. ho il dubbio che non l'abbiamo ricevuta.. leggo che tutte hanno ricevuto risposte velocissime...
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 EmptyVen 18 Gen 2013, 21:34

rochina ha scritto:
ciao Eva, io non ti posso aiutare perchè farò la primissima visita il 5 febbraio, ma le altre ragazze ti racconteranno le loro esperienze!io ero indecisa tra diversi centri, in ultimo il ballottaggio era tra genefiv e gennet, e per ora ho prenotato al gennet I love you
ciao Rochina leggo solo ora che avrai la 1° visita il 5 febbraio..sono contentissima PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 452957
volevo chiederti ma il costo per la Fivet / Icsi è di 1900 euro anche eterologa?E cosa vuol dire se non avviene il transfer dovranno essere versati 900 euro?Ti riporto come ho letto sul post della Gennet..Scusa le mille domande.. PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 6142 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 EmptySab 19 Gen 2013, 08:33

lalla77 ha scritto:
rochina ha scritto:
ciao Eva, io non ti posso aiutare perchè farò la primissima visita il 5 febbraio, ma le altre ragazze ti racconteranno le loro esperienze!io ero indecisa tra diversi centri, in ultimo il ballottaggio era tra genefiv e gennet, e per ora ho prenotato al gennet I love you
ciao Rochina leggo solo ora che avrai la 1° visita il 5 febbraio..sono contentissima PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 452957
volevo chiederti ma il costo per la Fivet / Icsi è di 1900 euro anche eterologa?E cosa vuol dire se non avviene il transfer dovranno essere versati 900 euro?Ti riporto come ho letto sul post della Gennet..Scusa le mille domande.. PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 6142 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 769866
Lalla, non ti saprei rispondere, dove è scritto che quella è la cifra?io non ho mai letto 1900euro, dove l'hai letto?
Torna in alto Andare in basso
Eva08
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Eva08


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.12.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 EmptySab 19 Gen 2013, 08:58

Lalla ciao , il costo di 1900 euro e' quello della fivet Icsi omologa . Paghi 900 euro se non arrivi al transfert , perché ad esempio non si feconda nulla .
Ciao e xxxxxxx
Eva
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 EmptySab 19 Gen 2013, 21:01

rochina ha scritto:
lalla77 ha scritto:

ciao Rochina leggo solo ora che avrai la 1° visita il 5 febbraio..sono contentissima PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 452957
volevo chiederti ma il costo per la Fivet / Icsi è di 1900 euro anche eterologa?E cosa vuol dire se non avviene il transfer dovranno essere versati 900 euro?Ti riporto come ho letto sul post della Gennet..Scusa le mille domande.. PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 6142 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 769866
Lalla, non ti saprei rispondere, dove è scritto che quella è la cifra?io non ho mai letto 1900euro, dove l'hai letto?
L'ho letto dove c'è la voce centri stranieri e ci sono i prezzi dei vari centri...(quasi tutti)! study
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 EmptySab 19 Gen 2013, 21:07

Eva08 ha scritto:
Lalla ciao , il costo di 1900 euro e' quello della fivet Icsi omologa . Paghi 900 euro se non arrivi al transfert , perché ad esempio non si feconda nulla .
Ciao e xxxxxxx
Eva
ciao Eva..grazie mille..volevo chiederti oltre alle cifre che si leggono sui vari siti per un inseminazione o altro le spese delle medicine,ormoni ecc...quanto sono più o meno?Ed in più bisogna mettere viaggio e pernottamento.. affraid affraid
Mamma mia soldissimiiiii..anche se per una buona causa va bene.. cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Eva08
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Eva08


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.12.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 EmptySab 19 Gen 2013, 21:17

Ciao Lalla , ma devi fare omologa o eterologa ? Perché i costi sono molto diversi .

Eva
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 EmptyDom 20 Gen 2013, 17:18

Eva08 ha scritto:
Ciao Lalla , ma devi fare omologa o eterologa ? Perché i costi sono molto diversi .

Eva
Ancora davvero non lo sò...noi eravamo partiti con l'omologa a Genova fino a quando non ci hanno fermato per problemi di mio marito(HCVab negativo ma reattivo),che loro non possono trattare perchè non hanno i mezzi oltre alla sua oligoastenospermia...così ci hanno comsigliato l'ospedale Sacco di Milano che chiamerò in settimana...però se andrò all'estero sono più propensa a fare l'eterologa..!!


Ultima modifica di lalla77 il Dom 20 Gen 2013, 18:43 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Eva08
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Eva08


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.12.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 EmptyDom 20 Gen 2013, 18:34

Lalla fai bene a sfruttare tutte le chanche possibili per l' omologa !!
Fai tutti i tentativi del caso e poi se proprio non va ...c'e' l' eterologa per fortuna .
Ti faccio tanti xxxxxxxxxxx e un bacio !
Eva
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 EmptyDom 20 Gen 2013, 19:11

Eva08 ha scritto:
Lalla fai bene a sfruttare tutte le chanche possibili per l' omologa !!
Fai tutti i tentativi del caso e poi se proprio non va ...c'e' l' eterologa per fortuna .
Ti faccio tanti xxxxxxxxxxx e un bacio !
Eva
l'unica mia paura con l'omologa è che con i problemi di mio marito..possa nascere non sano,non sò ma da quando ci hanno dato i risultati del suo spermiogramma,dopo la visita dall'urologo e seguente operazione al varicocele....mi sono venuti questi incubi alimentati anche dall'urologo....per questo ancora non sono sicura di nulla....in più si aggiunge sempre qualcosa.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 EmptyDom 20 Gen 2013, 19:15

ciao cara Lalla... ti capisco... io opteri direttamente per l'etereologa... questo il mio modesto parere!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 EmptyMar 22 Gen 2013, 08:02

cara Fulvia ma lo chiedo anche a tutte le gennettine....
mi sorge una domanda... ora che i tempi al gennet si sono un po' allungati...
se malauguratamente il primo tentativo andasse male.... spero che nn ti faranno aspettare ancora 4 o 5 mesi per il prossimo e cioè kissa' se chi è già in cura da loro ha una sorta di precedenza rispetto alle altre nuove...
grazie Wink

poi volevo chiedervi quanto tempo prima del transfer avete fatto i tamponi.. io li vorrei fare ma ancora nn so la data del transfer e nn so se farli già da ora o attendere la data..

voi inoltre avete fatto agopuntura, irritazione dell'endometrio ....
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 EmptyMar 22 Gen 2013, 14:01

JOSEPHINE1167 ha scritto:
cara Fulvia ma lo chiedo anche a tutte le gennettine....
mi sorge una domanda... ora che i tempi al gennet si sono un po' allungati...
se malauguratamente il primo tentativo andasse male.... spero che nn ti faranno aspettare ancora 4 o 5 mesi per il prossimo e cioè kissa' se chi è già in cura da loro ha una sorta di precedenza rispetto alle altre nuove...
grazie Wink

poi volevo chiedervi quanto tempo prima del transfer avete fatto i tamponi.. io li vorrei fare ma ancora nn so la data del transfer e nn so se farli già da ora o attendere la data..

voi inoltre avete fatto agopuntura, irritazione dell'endometrio ....

Io ho fatto il primo tentativo a dicembre 2011, il secondo ad aprile 2012 ed il terzo a novembre 2012. Il terzo avrei potuto farlo anche prima, ma ho voluto disintossicarmi da tutto, passare un'estate tranquilla e prepararmi bene anche con l'agopuntura e l'omeopatia.
I tamponi non so nemmeno che cosa siano, mi dispiace.
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 EmptyMer 23 Gen 2013, 15:55

grazie cara.
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 EmptyMer 30 Gen 2013, 21:40

Non so se posso chiederlo ma questa informazione sul sito della Gennet non l'ho proprio vista,ho guardato nel listino prezzi ma non ho trovato il prezzo di una Fivet o Icsi con sperma di un donatore quanto viene a costare..e se i medicinali per la stimolazione o altro vengono poi compresi nel prezzo e quantono costano..!!!Intanto aspettando la risposta da Milano comincio a farmi due calcoli..ed a guardarmi un pò in giro...!!
Diciamo che ci sto pensando troppo ma va bene..pensiamoci,tanto viviamo per questo!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 769866 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 6142 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 769866 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 6142 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 769866
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 EmptyGio 31 Gen 2013, 14:10

lalla77 ha scritto:
Non so se posso chiederlo ma questa informazione sul sito della Gennet non l'ho proprio vista,ho guardato nel listino prezzi ma non ho trovato il prezzo di una Fivet o Icsi con sperma di un donatore quanto viene a costare..e se i medicinali per la stimolazione o altro vengono poi compresi nel prezzo e quantono costano..!!!Intanto aspettando la risposta da Milano comincio a farmi due calcoli..ed a guardarmi un pò in giro...!!
Diciamo che ci sto pensando troppo ma va bene..pensiamoci,tanto viviamo per questo!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 769866 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 6142 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 769866 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 6142 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 769866

Prova a cercare il costo della ICSI omologa (molto competitivo rispetto all'Italia) ed aggiungi € 150 per il seme del donatore!
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 EmptyGio 31 Gen 2013, 21:14

Cinia ha scritto:
lalla77 ha scritto:
Non so se posso chiederlo ma questa informazione sul sito della Gennet non l'ho proprio vista,ho guardato nel listino prezzi ma non ho trovato il prezzo di una Fivet o Icsi con sperma di un donatore quanto viene a costare..e se i medicinali per la stimolazione o altro vengono poi compresi nel prezzo e quantono costano..!!!Intanto aspettando la risposta da Milano comincio a farmi due calcoli..ed a guardarmi un pò in giro...!!
Diciamo che ci sto pensando troppo ma va bene..pensiamoci,tanto viviamo per questo!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 769866 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 6142 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 769866 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 6142 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 769866

Prova a cercare il costo della ICSI omologa (molto competitivo rispetto all'Italia) ed aggiungi € 150 per il seme del donatore!
In bocca al lupo!

ok Cinia forse qualcosa ho capito...solo un'altra domanda ma la differenza tra "ciclo naturale di ivf" e "ciclo completo di ivf" qual'è?' scratch i trattamenti che si leggono sono tutti uguali...!!Sò di essere molto molto ignorante in materia e scusa se ti rompo..ma grazie mille per la tua disponibilità..

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 769866 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 6142 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 769866 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 769866 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 EmptyGio 31 Gen 2013, 22:52

Mi spiace Lalla ma non so aiutarti.... L'unica osa che mi viene in mente e' la differenza tra Ivm ed Ivf, la prima non presuppone stimolazione e gli ovociti vengono prelevati immaturi, la seconda e' il trattamento completo di fecondazione assistita.
Mi spiace non darti maggiori chiarimenti!
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 EmptyVen 01 Feb 2013, 21:16

Cinia ha scritto:
Mi spiace Lalla ma non so aiutarti.... L'unica osa che mi viene in mente e' la differenza tra Ivm ed Ivf, la prima non presuppone stimolazione e gli ovociti vengono prelevati immaturi, la seconda e' il trattamento completo di fecondazione assistita.
Mi spiace non darti maggiori chiarimenti!
Sei stata chiarissima invece..e sarebbe un icsi..giusto??grasssssiiieeee..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 18 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
Torna in alto 
Pagina 18 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» REPUBBLICA CECA -PRAGA
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - PRAGUE FERTILITY CENTRE - Scheda
» PRAGA (REP. CECA) - GENNET
» PRAGA (REP. CECA) - GENNET - Scheda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: