Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 24 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET

Andare in basso 
+45
Silk
Valentina 27
Winnie82
pachirafollet
superliz75
mil
Amore grande
vittoriav70
lalla77
Criss
Eva08
rochina
JOSEPHINE1167
hellotizy
lucylla
fabia 66
Popiz
violav
Pesciolina763
ciocco-latino
Cinia
fridarella
cris68
tortinasola
lilly76
orchidea
miao71
camilla80
aga
sissi8081
Emma2
mongy
PAPERINA
lallina72
ippolita
sirio67
Mony75
ffederika
rossella74
laura02
ioete
Bibbi
nikka
mariateresa
Fulvia
49 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24
AutoreMessaggio
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 24 EmptySab 31 Ago 2013, 09:18

Anche io farò l'isteroscopia ad ottobre (e transfer a metà novembre) pur assumendo la pillola, la dottoressa del Gennet mi ha spiegato che serve per vedere se non ci sono problemi di polipi o simili, in modo da poter intervenire per tempo. Nel frattempo mi faranno la biopsia così da aiutare l'attecchimento.
Torna in alto Andare in basso
tizzi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
tizzi


Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 29.08.13
Località : prov. RM

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 24 EmptySab 31 Ago 2013, 12:05

Winnie82 ha scritto:
Anche io farò l'isteroscopia ad ottobre (e transfer a metà novembre) pur assumendo la pillola, la dottoressa del Gennet mi ha spiegato che serve per vedere se non ci sono problemi di polipi o simili, in modo da poter intervenire per tempo. Nel frattempo mi faranno la biopsia così da aiutare l'attecchimento.
Ed infatti non penso che ci sono problemi per la pillola.
Anche a me hanno spiegato che è per scongiurare la presenza di polipi.
Ho letto in internet che molti centri fanno fare questa istereoscopia con biopsia (la biopsia praticamente è un graffio all'interno dell'utero) per favorire l'attecchimento, perché una lesione all'endometrio raddoppia le percentuali di successo a chi si sottopone a fecondazione assistita.
Non so se è vero o no, e non so se ce lo fanno fare per questo motivo o per i polipi che se ci sono inibiscono la fecondazione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 24 EmptyDom 24 Nov 2013, 14:03

Ciao a tutte!
volevo chiedervi qualche informazione sulla clinica gennet...
dopo quando chiamano per avere il primo colloquio?io ho scelto skype!
la lista d attesa per embrio è molto lunga?
ho letto che molte di voi sono rimaste incinte grazie a loro è mi fa molto piacere:cheers: 
grazie a tutte
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 24 EmptyDom 24 Nov 2013, 15:02

Ciao lolli benvenuta...per le tempistiche attuali purtroppo non riesco ad aiutarti perché quando li ho contattati io i tempi per prima visita erano più brevi però ti posso dire che sono incinta di una bimba grazie al gennet e ti auguro la mia stessa fortuna...
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 24 EmptyDom 24 Nov 2013, 16:10

Ciao Lolli, anch'io ti do il benvenuto e non posso aiutarti con i tempi di attesa perchè quando ci sono andata io erano brevi i posso dire che grazie a loro io ora stringo tra le braccia Loris. In bocca alla cicogna
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 24 EmptyDom 24 Nov 2013, 19:47

grazie ragazze!Mony75 e Fulvia
dopo quanti tentativi al gennet siete rimaste incinte?
avete fatto embrioad?
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 24 EmptyLun 25 Nov 2013, 11:21

Ciao lolly..io sono andata a giugno e i primi di dicembre sarò da loro x il transfer,xò sono io che ho aspettato così tanto x vari motivi..loro in massimo due mesi facevano tutto!!io xò farò fivet con donatore magari è più veloce!!
Se posso in questo post volevo fare augurissimi a mony75 e a Fulvia e volevo chiedervi ma avete trasferito solo uno? Con me vorrebbero due ma ho una fifa pazzesca..!

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 24 6142 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 24 769866 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 24 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 24 EmptyLun 25 Nov 2013, 13:42

lolli ha scritto:
grazie ragazze!Mony75 e Fulvia
dopo quanti tentativi al gennet siete rimaste incinte?
avete fatto embrioad?
Io ho fatto embridonazione ed è stata buona la prima :-) Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 24 EmptyLun 25 Nov 2013, 13:43

lalla77 ha scritto:
Ciao lolly..io sono andata a giugno e i primi di dicembre sarò da loro x il transfer,xò sono io che ho aspettato così tanto x vari motivi..loro in massimo due mesi facevano tutto!!io xò farò fivet con donatore magari è più veloce!!
Se posso in questo post volevo fare augurissimi a mony75 e a Fulvia e volevo chiedervi ma avete trasferito solo uno? Con me vorrebbero due ma ho una fifa pazzesca..!

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 24 6142 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 24 769866 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 24 6142 
Ciao io ho fatto embrio da congelato e ho trasferito due embrioni
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 24 EmptyMar 26 Nov 2013, 00:02

Mony75 ha scritto:
lalla77 ha scritto:
Ciao lolly..io sono andata a giugno e i primi di dicembre sarò da loro x il transfer,xò sono io che ho aspettato così tanto x vari motivi..loro in massimo due mesi facevano tutto!!io xò farò fivet con donatore magari è più veloce!!
Se posso in questo post volevo fare augurissimi a mony75 e a Fulvia e volevo chiedervi ma avete trasferito solo uno? Con me vorrebbero due ma ho una fifa pazzesca..!

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 24 6142 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 24 769866 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 24 6142 
Ciao io ho fatto embrio da congelato e ho trasferito due embrioni
Grazie mille Mony75..ho paurissimaaaaa..Shocked 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 24 EmptyMar 26 Nov 2013, 14:35

lalla77 ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Ciao io ho fatto embrio da congelato e ho trasferito due embrioni
Grazie mille Mony75..ho paurissimaaaaa..Shocked 
Due embrioni se fai un tentativo da congelato non sono molti, ma la tua paura qual'è?
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 24 EmptyMar 03 Dic 2013, 11:28

bhe paura tanta per tutto visto che è la prima volta che faccio tutto..e paura del transfer di due perchè penso che sia più difficile far attaccare due invece di uno..e quindi paura di perderne uno..bhe anche di perderne due..
so che devo stare tranquilla molto tranquilla ma è un pò difficile..
PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 24 6142 
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 24 EmptyDom 15 Dic 2013, 21:44

io avrei paura ad impiantarne due perchè so che le gravidanze gemellari sono più rischiose e con tutto quello che c è già successo vorrei stare più serena
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 24 EmptyLun 16 Dic 2013, 11:29

lalla77 ha scritto:
bhe paura tanta per tutto visto che è la prima volta che faccio tutto..e paura del transfer di due perchè penso che sia più difficile far attaccare due invece di uno..e quindi paura di perderne uno..bhe anche di perderne due..
so che devo stare tranquilla molto tranquilla ma è un pò difficile..
PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 24 6142 

Io alla'inizio avevo due camerette ma una era vuota...si è poi riassorbita da sola senza problemi e mai avuto una perdita...come vedi è tutto molto soggettivo e non è detto che le nostre gravidanze siano una corsa continua al PS  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 24 EmptyLun 16 Dic 2013, 21:35

ciao scusatimi ragazze ce qualcona che mi po spiegare fonziona il sito? grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 24 EmptyLun 16 Dic 2013, 21:49

rochina ha scritto:
a me Nikola, che sostituisce laura, ha detto che per ora nessuna data, avevo però letto che quando paghi i 500euro di acconto, allora è perchè iniziano a cercare  la donatrice, e siccome io non ho pagato nulla,m'è venuto il dubbio che in realtà nemmeno l'abbiano ancora incominciata la ricerca.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: tempi   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 24 EmptySab 28 Dic 2013, 17:57

mi ha risposto proprio ieri la clinica gennet e ho tefonato per sapere i tempi per il 1 appuntamento siamo a febbraio Mad r per il trattamento finiamo ad agosto  Shocked sono nuova mi sto un po informando in giro avevo optato per questa clinica ma i tempi mi scoraggiano tantissimo e credo passero alla eugin il mio limite massimo si avvicina ho 48 anni e ogni mese e prezioso...accetto consigli ps la mia referente alla gennet e selly



























































































































































































































































































Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 24 EmptyDom 29 Dic 2013, 12:31

irene65 ha scritto:
mi ha risposto proprio ieri la clinica gennet e ho tefonato per sapere i tempi  per il 1 appuntamento siamo a febbraio Mad r per il trattamento finiamo ad agosto  Shocked sono nuova mi sto un po informando in giro avevo optato per questa clinica ma i tempi mi scoraggiano tantissimo e credo passero alla eugin il mio limite massimo si avvicina ho 48 anni e ogni mese e prezioso...accetto consigli  ps la mia referente alla gennet e selly













Io posso dirti che ho aspettato ma quando li ho contattati io i tempi erano più corti...un mese per prima visita e quattro per embriodonazione...ora so che sono più lunghi per cui devi valutare tu cosa preferisci...in bocca al lupo


























































































































































































































































































Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 24 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
Torna in alto 
Pagina 24 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24
 Argomenti simili
-
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» REPUBBLICA CECA -PRAGA
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - PRAGUE FERTILITY CENTRE - Scheda
» PRAGA (REP. CECA) - GENNET
» PRAGA (REP. CECA) - GENNET - Scheda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: