Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aiutatemi!!! emergenza gambe... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aiutatemi!!! emergenza gambe...

Andare in basso 
+6
Vic
sabrydona83
mimmina81
mariateresa
Hilly73
Bibbi
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Aiutatemi!!! emergenza gambe... Empty
MessaggioTitolo: Aiutatemi!!! emergenza gambe...   Aiutatemi!!! emergenza gambe... EmptyGio 21 Lug 2011, 09:36

Da settimane e settimane dormo su un fianco, preferisco il sinistro ma a volte mi metto anche sul destro per i dolori che sento.
Sono distrutta...al mattino ho dolori all'anca che poggia sul materasso, dove c'è l'attaccatura del femore, dolori pazzeschi. Mi sveglio prestissimo e non riesco più a stare a letto per quanto mi fanno male le gambe, quando mi alzo devo stare ferma per qualche secondo appoggiata allo stipite della porta perchè rischio di non stare in piedi. Mi si infiamma tutta la natica dal dolore...ho provato a dormire con un cuscino tra le gambe come qualcuno mi aveva detto ma senza alcun beneficio, andare a letto la sera è un incubo. Ho provato anche a fare come Pilly, dormire semi seduta con mille cuscini dietro (se sto senza cuscini a pancia in su mi sembra di avere un'incudine sulla pancia)...ma a parte che dormo malissimo, Diego inizia a festeggiare e non si ferma più...la posizione a pancia in su lo esalta.
Help me!!! come fate voi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Hilly73


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 50
Località : Milano city

Aiutatemi!!! emergenza gambe... Empty
MessaggioTitolo: ....   Aiutatemi!!! emergenza gambe... EmptyGio 21 Lug 2011, 10:13

io dormo su entrambi i fianchi, supina ed anche semiprona...
il mio problema, non sempre, sono i crampi....

volevo chiedere al ginecologo se posso prendere un pò di magnesio e potassio, so che aiutano con i crampi, il nervosismo notturno delle gambe...
secondo me puo servire.....
ma prima volevo sentire il suo parere....già prendo il natalben, non vorrei fare troppo "il pieno"

poi ho iniziato i massaggi linfodrenanti, ne faccio 1 ogni 4 giorni....mi sono serviti tantissimo per sentire le gambe piu leggere, per diminuire il gonfiore...e sembrerebbe che anche la ritenzione sia piu contenuta...
credo che con i massaggi andro avanti fino alla fine...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Aiutatemi!!! emergenza gambe... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi!!! emergenza gambe...   Aiutatemi!!! emergenza gambe... EmptyGio 21 Lug 2011, 10:27

Hilly73 ha scritto:
io dormo su entrambi i fianchi, supina ed anche semiprona...
il mio problema, non sempre, sono i crampi....

volevo chiedere al ginecologo se posso prendere un pò di magnesio e potassio, so che aiutano con i crampi, il nervosismo notturno delle gambe...
secondo me puo servire.....
ma prima volevo sentire il suo parere....già prendo il natalben, non vorrei fare troppo "il pieno"

poi ho iniziato i massaggi linfodrenanti, ne faccio 1 ogni 4 giorni....mi sono serviti tantissimo per sentire le gambe piu leggere, per diminuire il gonfiore...e sembrerebbe che anche la ritenzione sia piu contenuta...
credo che con i massaggi andro avanti fino alla fine...

per i crampi puoi prendere il polase, me l'ha dato il mio ginecologo e almeno quello l'ho risolto egregiamente. Rimane il dolore alle ossa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Aiutatemi!!! emergenza gambe... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi!!! emergenza gambe...   Aiutatemi!!! emergenza gambe... EmptyGio 21 Lug 2011, 10:51

Bibbi cerco di dormire come te, ma la mattina mi fanno male le anche e le spalle. Dormo solo 3 ore per notte e poi si passeggia, a pancia in su non ci riesco proprio mi fa male perchè la pancia è ingombrante.
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Aiutatemi!!! emergenza gambe... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi!!! emergenza gambe...   Aiutatemi!!! emergenza gambe... EmptyGio 21 Lug 2011, 11:11

Bibbi ha scritto:
Da settimane e settimane dormo su un fianco, preferisco il sinistro ma a volte mi metto anche sul destro per i dolori che sento.
Sono distrutta...al mattino ho dolori all'anca che poggia sul materasso, dove c'è l'attaccatura del femore, dolori pazzeschi. Mi sveglio prestissimo e non riesco più a stare a letto per quanto mi fanno male le gambe, quando mi alzo devo stare ferma per qualche secondo appoggiata allo stipite della porta perchè rischio di non stare in piedi. Mi si infiamma tutta la natica dal dolore...ho provato a dormire con un cuscino tra le gambe come qualcuno mi aveva detto ma senza alcun beneficio, andare a letto la sera è un incubo. Ho provato anche a fare come Pilly, dormire semi seduta con mille cuscini dietro (se sto senza cuscini a pancia in su mi sembra di avere un'incudine sulla pancia)...ma a parte che dormo malissimo, Diego inizia a festeggiare e non si ferma più...la posizione a pancia in su lo esalta.
Help me!!! come fate voi?

di fianco con cuscino tra le gambe..posizione fetale per via della mia protusione sacrale.. a volta pancia sotto 3/4 perchè totale non ci riesco.. ma sempre un pò raggomitolata per la schiena.. pancia su è scomodo...
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Aiutatemi!!! emergenza gambe... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi!!! emergenza gambe...   Aiutatemi!!! emergenza gambe... EmptyGio 21 Lug 2011, 14:14

Principalmente dormo sul fianco sx, ma quando mi giro avrei bisogno della grù. Tengo un cuscino piccolo ripiegato tra pancia e materasso, per le gambe uso un cuscino per tenerle un pò su, invece per la schiena purtroppo non sto trovando nessun rimedio che mi aiuti........ la sera per riuscire a prendere sonno mi faccio massaggiare la zona lombare da mio marito.
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Aiutatemi!!! emergenza gambe... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi!!! emergenza gambe...   Aiutatemi!!! emergenza gambe... EmptyGio 21 Lug 2011, 17:42

Bibbi ha scritto:
Da settimane e settimane dormo su un fianco, preferisco il sinistro ma a volte mi metto anche sul destro per i dolori che sento.
Sono distrutta...al mattino ho dolori all'anca che poggia sul materasso, dove c'è l'attaccatura del femore, dolori pazzeschi. Mi sveglio prestissimo e non riesco più a stare a letto per quanto mi fanno male le gambe, quando mi alzo devo stare ferma per qualche secondo appoggiata allo stipite della porta perchè rischio di non stare in piedi. Mi si infiamma tutta la natica dal dolore...ho provato a dormire con un cuscino tra le gambe come qualcuno mi aveva detto ma senza alcun beneficio, andare a letto la sera è un incubo. Ho provato anche a fare come Pilly, dormire semi seduta con mille cuscini dietro (se sto senza cuscini a pancia in su mi sembra di avere un'incudine sulla pancia)...ma a parte che dormo malissimo, Diego inizia a festeggiare e non si ferma più...la posizione a pancia in su lo esalta.
Help me!!! come fate voi?

amore, vuoi che venga a farti un bel massaggio??????????? lol!
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Aiutatemi!!! emergenza gambe... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi!!! emergenza gambe...   Aiutatemi!!! emergenza gambe... EmptyGio 21 Lug 2011, 20:19

Capisco perfettamente il dolore all'anca perche' l'ho provato anch'io.. spesso la notte per il dolore insopportabile ero costretta ad alzarmi.

Ora per fortuna e' un po' passato, non so da cosa dipenda il fatto che vada meglio, probabilmente cambio posizione piu' spesso.

Bibbi ma di giorno usi la pancera per la schiena? A me aiuta molto soprattutto per il nervo sciatico
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Aiutatemi!!! emergenza gambe... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi!!! emergenza gambe...   Aiutatemi!!! emergenza gambe... EmptyVen 22 Lug 2011, 09:09

Cuscino tra le gambe, doppio cuscino alla testa e dormo sul fianco o destro o sinistro!!
Ho i tuoi stessi dolori e sono atroci!! Di mattina resto seduta per circa 10 minuti per poi cominciare a camminare come una lumaca a causa del dolore alla gamba destra che mi ammazza!!!
A pancia in su proprio non ci riesco, dopo 5 minuti in questa posizione mi manca il respiro!!
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

Aiutatemi!!! emergenza gambe... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi!!! emergenza gambe...   Aiutatemi!!! emergenza gambe... EmptyVen 22 Lug 2011, 09:22

Potrebbe essere colpa del materasso o la rete troppo rigidi , se ne hai un altro in casa prova a dormirci oppure prova con un cuscino sottile tra te e il meterasso.
Il cuscino tra le gambe ti aiuta x non accavallarle e aiuta l'anca che sta dalla parte di sopra ma se ti fa male dove appoggi quando dormi è rigido dove poggi e l anca ne soffre infiammandosi. Quando prima di camminare ti appoggi allo stipite ti senti come se anca dovesse in qualche modo riposizionarsi bene o tipo sciogliersi nel movimento?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Aiutatemi!!! emergenza gambe... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi!!! emergenza gambe...   Aiutatemi!!! emergenza gambe... EmptyVen 22 Lug 2011, 09:40

galadriel ha scritto:
Potrebbe essere colpa del materasso o la rete troppo rigidi , se ne hai un altro in casa prova a dormirci oppure prova con un cuscino sottile tra te e il meterasso.
Il cuscino tra le gambe ti aiuta x non accavallarle e aiuta l'anca che sta dalla parte di sopra ma se ti fa male dove appoggi quando dormi è rigido dove poggi e l anca ne soffre infiammandosi. Quando prima di camminare ti appoggi allo stipite ti senti come se anca dovesse in qualche modo riposizionarsi bene o tipo sciogliersi nel movimento?

direi più sciogliersi...il dolore è fortissimo....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Aiutatemi!!! emergenza gambe... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi!!! emergenza gambe...   Aiutatemi!!! emergenza gambe... EmptyVen 22 Lug 2011, 10:27

anche secondo me il principale problema è il materasso un pò troppo duro, anche se comunque il fastidio c'è... almeno per me, dormo solo sui fianchi, dormirei anche un pochino a pancia in su, ai piccoli non dispiace, è solo che poi ho dolori lancinanti ai reni e faccio veramente difficoltà a rigirarmi sul fianco. quindi solo dx e sx...ed io quando mi alzo devo aspettare che mi passi un forte dolore che mi viene all'interno coscia...che dire, passerà! I love you
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

Aiutatemi!!! emergenza gambe... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi!!! emergenza gambe...   Aiutatemi!!! emergenza gambe... EmptyVen 22 Lug 2011, 11:03

Bibbi credo proprio sia materasso, a me da quei dolori stesa di fianco su una base dura, ho le protesi all'anca e sento ogni minimo cambiamento.
Dovresti provare ad ammorbidire dove poggi il fianco con qualcosa di morbido, un cuscino di piume. X esempio, anche un asciugamano sarebbe duro, se riesci in un paio di giorni i dolori potrebbero sparire!
Ciao un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

Aiutatemi!!! emergenza gambe... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi!!! emergenza gambe...   Aiutatemi!!! emergenza gambe... EmptyVen 22 Lug 2011, 11:05

Ah dimenticavo x alleviare infiammazione e il dolore mettici un borsa del ghiaccio aiuta tantissimo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiutatemi!!! emergenza gambe... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi!!! emergenza gambe...   Aiutatemi!!! emergenza gambe... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aiutatemi!!! emergenza gambe...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» emergenza. farlo solo per fare un bambino?
» SOS PIEDI E GAMBE
» Mi tremano le gambe....
» Gambe che dolore
» da ieri sono messa male con le gambe...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: