Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il sogno per il momento è finito..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il sogno per il momento è finito.....

Andare in basso 
+12
ioete
antonella
Vita77
mizen
roby69
Bibbi
iomamma
arcobaleno140
Silk
trixy
mariateresa
nina 73
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




il sogno per il momento è finito..... Empty
MessaggioTitolo: il sogno per il momento è finito.....   il sogno per il momento è finito..... EmptyDom 17 Lug 2011, 08:32

Ma solo per il momento....anche se ora le lacrime scendono, si è fermato circa 10 gg scoperto venerdì con eco di controllo eieri raschiamento...

Ero rimasta incinta con ovodonazione, è ancora presto....ma quando potrò tornare secondo voi a prendere i miei congelati ?

grazie
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

il sogno per il momento è finito..... Empty
MessaggioTitolo: Re: il sogno per il momento è finito.....   il sogno per il momento è finito..... EmptyDom 17 Lug 2011, 08:44

Mi dispiace tanto per quello che ti e' successo ma sono felice che nonostante tutto stai gia' pensando a i tuoi congelati, quando e' successo a me la mia gine mi aveva detto che dopo il raschiamento e' meglio aspettare 3 mesi.

Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo e ti auguro di riuscire alla prossima.


il sogno per il momento è finito..... 6142
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

il sogno per il momento è finito..... Empty
MessaggioTitolo: Re: il sogno per il momento è finito.....   il sogno per il momento è finito..... EmptyDom 17 Lug 2011, 08:46

Mi dispiace tantissimo, ma già stai pensando al prossimo tentativo questo è molto positivo, aspetta almeno questo ciclo e poi ti dovrai mettere d'accordo con il centro che ti segue. Non chinare mai la testa, crederci sempre e non mollare mai, tanti in bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

il sogno per il momento è finito..... Empty
MessaggioTitolo: Re: il sogno per il momento è finito.....   il sogno per il momento è finito..... EmptyDom 17 Lug 2011, 10:00

Mi dispiace tantissimo....
ma sono felice di sentirti già pronta a ripartire...brava non perdere mai la speranza!!!!!!!!
Ti abbraccio forte forte!
il sogno per il momento è finito..... 769866
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

il sogno per il momento è finito..... Empty
MessaggioTitolo: Re: il sogno per il momento è finito.....   il sogno per il momento è finito..... EmptyDom 17 Lug 2011, 10:17

Mi dispiace molto Sad
i tuoi congelatini aspettano di incontrarti
appena sarai pronta
il sogno per il momento è finito..... 6142
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

il sogno per il momento è finito..... Empty
MessaggioTitolo: Re: il sogno per il momento è finito.....   il sogno per il momento è finito..... EmptyDom 17 Lug 2011, 12:53

Sad Sad mi dispiace tantissimo...
ma mi fa piacere legere che sei gia pronta a ripartire sunny
ti auguro col cuore che la prossima sia quella giusta flower
tanti in bocca al lupo cara il sogno per il momento è finito..... 310596
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

il sogno per il momento è finito..... Empty
MessaggioTitolo: Re: il sogno per il momento è finito.....   il sogno per il momento è finito..... EmptyDom 17 Lug 2011, 14:05

mi dispiace tanto...

il sogno per il momento è finito..... 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

il sogno per il momento è finito..... Empty
MessaggioTitolo: Re: il sogno per il momento è finito.....   il sogno per il momento è finito..... EmptyDom 17 Lug 2011, 14:24

cuccia mi dispiace tanto, quando ho perso il bimbo l'anno scorso mi hanno anche chiesto di fare un'isteroscopia prima di ripartire per controllare che non ci fossero residui e che l'endometrio fosse stato pulito bene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
roby69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 54
Località : roma

il sogno per il momento è finito..... Empty
MessaggioTitolo: Re: il sogno per il momento è finito.....   il sogno per il momento è finito..... EmptyDom 17 Lug 2011, 14:42

Mi dispiace tanto cuccia, so cosa stai passando in questo momento perchè è successo anche a me alcuni anni fa.
Non mollare mai e non arrenderti mai......rialzati in piedi e continua a lottare sempre !!!!
Bacioni
Roby
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il sogno per il momento è finito..... Empty
MessaggioTitolo: Re: il sogno per il momento è finito.....   il sogno per il momento è finito..... EmptyDom 17 Lug 2011, 14:45

Embarassed <mi dispiace tanto,però leggo che sei pronta per ripartire e chi l'ha dura la vince.....
tanti auguri il sogno per il momento è finito..... 6142
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

il sogno per il momento è finito..... Empty
MessaggioTitolo: Re: il sogno per il momento è finito.....   il sogno per il momento è finito..... EmptyDom 17 Lug 2011, 16:12

un grande abbraccio
il sogno per il momento è finito..... 6142
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

il sogno per il momento è finito..... Empty
MessaggioTitolo: Re: il sogno per il momento è finito.....   il sogno per il momento è finito..... EmptyDom 17 Lug 2011, 17:01

dio mio...mi dispiace di cuore piccola....ti auguro di riacchiappare al piu' presto il sogno!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il sogno per il momento è finito..... Empty
MessaggioTitolo: Re: il sogno per il momento è finito.....   il sogno per il momento è finito..... EmptyDom 17 Lug 2011, 17:21

Grazie ragazze dolcissime....

Bibbi ma dopo quanto sei potuta tornare a riprendere i tuoi embrioncini ?

cheers
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

il sogno per il momento è finito..... Empty
MessaggioTitolo: Re: il sogno per il momento è finito.....   il sogno per il momento è finito..... EmptyDom 17 Lug 2011, 17:54

cuccia ha scritto:
Ma solo per il momento....anche se ora le lacrime scendono, si è fermato circa 10 gg scoperto venerdì con eco di controllo eieri raschiamento...

Ero rimasta incinta con ovodonazione, è ancora presto....ma quando potrò tornare secondo voi a prendere i miei congelati ?

grazie


Mi dispiace davvero tanto. A me i pinguini hanno portato molto bene.... appena passa questo momento subito in pista!!! il sogno per il momento è finito..... 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

il sogno per il momento è finito..... Empty
MessaggioTitolo: che brutte cose   il sogno per il momento è finito..... EmptyDom 17 Lug 2011, 19:27

capitano...mannaggia......ora riprenditi un pò...i tuoi congelatini sono sempre lì che ti aspettano prima però devi rimetterti in forze sia fisicamente che psicologicamente....lo devi fare per te e per loro.......
un forte abbraccio.....
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

il sogno per il momento è finito..... Empty
MessaggioTitolo: Re: il sogno per il momento è finito.....   il sogno per il momento è finito..... EmptyDom 17 Lug 2011, 20:29

Mi dispiace tantissimo tesoro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il sogno per il momento è finito..... Empty
MessaggioTitolo: Re: il sogno per il momento è finito.....   il sogno per il momento è finito..... EmptyLun 18 Lug 2011, 08:12

Mi dispiace tanto!! Però sei brava già a guaradre avanti e pensare a ripartire. E' il modo migliore per ricaricarsi!!
un bacio
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

il sogno per il momento è finito..... Empty
MessaggioTitolo: Re: il sogno per il momento è finito.....   il sogno per il momento è finito..... EmptyLun 18 Lug 2011, 16:13

Mi dispiace tantissimo cuccia...nessuno dovrebbe vivere questa esperienza. No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il sogno per il momento è finito..... Empty
MessaggioTitolo: Re: il sogno per il momento è finito.....   il sogno per il momento è finito..... EmptyLun 18 Lug 2011, 19:57

Molta tristezza No No No

Ma lo spirito è quello giusto... ci sono i pinguini che ti aspettano... tu pensa a riprenditi al meglio...

il sogno per il momento è finito..... 6142 il sogno per il momento è finito..... 6142 il sogno per il momento è finito..... 6142
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

il sogno per il momento è finito..... Empty
MessaggioTitolo: Re: il sogno per il momento è finito.....   il sogno per il momento è finito..... EmptyLun 18 Lug 2011, 22:33

MI DISPIACE DAVVERO TANTO TANTO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il sogno per il momento è finito..... Empty
MessaggioTitolo: Re: il sogno per il momento è finito.....   il sogno per il momento è finito..... EmptyMer 20 Lug 2011, 10:38

non ci sono parole adeguate, ti stringo forte
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

il sogno per il momento è finito..... Empty
MessaggioTitolo: Re: il sogno per il momento è finito.....   il sogno per il momento è finito..... EmptyMer 20 Lug 2011, 16:59

ti stringo forte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il sogno per il momento è finito..... Empty
MessaggioTitolo: Re: il sogno per il momento è finito.....   il sogno per il momento è finito..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il sogno per il momento è finito.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sogno finito
» il mio sogno è già finito
» sogno finito
» sogno finito??????????????
» sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: