Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti

Andare in basso 
+19
gladiatori7475
airali
lunarosa
ballerina84
speranzosa81
Violet
mongy
lastina
LApissi
semolino
artemysia
Simo82
Eli81
Eshy13
aga
bri66
Barbapapà
chiara-bs
stellina69
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
stellina69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stellina69


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.08.15
Località : roma

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  Empty
MessaggioTitolo: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  EmptyLun 10 Ago 2015, 14:24

Salve fatine! volevo un sostegno da parte vostra. la gine mi ha detto di fare le beta il 12 agosto... sarei al 9 pt allora, ma avendo trasferito blasto si dovrebbe vedere... Speriamo ho dolori tipo crampi al basso ventre... e non so che pensare...che ansia
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  EmptyLun 10 Ago 2015, 14:36

Sì..è un pò prestino ma si dovrebbe vedere!intanto ti mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxx e aspettiamo con te!
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  EmptyLun 10 Ago 2015, 14:40

Ciao, noi abbiamo fatto il transfer di 2 blastocisti il 3 Agosto.
Le beta le abbiamo il 17 Agosto !
Come vedi...siamo ache noi col fiato sospeso !!! Wink
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  EmptyLun 10 Ago 2015, 15:18

Tanti super incrocini a te...se puoi resisti e lascia andare i sintomi. ..
In culo al pannolo anche ai barbapapa'!!
Torna in alto Andare in basso
stellina69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stellina69


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.08.15
Località : roma

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  EmptyLun 10 Ago 2015, 15:38

Barbapapà ha scritto:
Ciao,  noi abbiamo fatto il transfer di 2 blastocisti il 3 Agosto.
Le beta le abbiamo il 17 Agosto !
Come vedi...siamo ache noi col fiato sospeso !!! Wink


Ciao anche io ho fatto il transfer il 3 agosto....x ovo...ma la gine mi ha detto di farle il 12 le ripeterò comunque anche il 17.... Tanti crocini a noixxxxxxxxxxx sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  6142 e in becco alla cicogna
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  EmptyLun 10 Ago 2015, 15:58

Noi siamo stati in Spagna per ovo al Fivv Valencia...
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  EmptyLun 10 Ago 2015, 16:03

Non c'è una regola precisa.
Io le feci al 10 pt di 2 blasto ed erano 700....
La volta prima al 12 pt di 3 embrioni in terza giornata ed erano 54.
In bocca al lupo Neutral
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  EmptyLun 10 Ago 2015, 16:05

Benvenuta in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
stellina69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stellina69


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.08.15
Località : roma

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  EmptyLun 10 Ago 2015, 16:05

Barbapapà ha scritto:
Noi siamo stati in Spagna per ovo al Fivv Valencia...

io stando da sola ad affrontare tutto non me la sono sentita di andare fuori... avevo preso contatti con Praga... ma poi mia madre un giorno mi chiama e dice che ha sentito la notizia di una clinica qui a Roma e quindi l'ho fatta qui...xxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
stellina69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stellina69


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.08.15
Località : roma

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  EmptyLun 10 Ago 2015, 16:16

bri66 ha scritto:
Tanti super incrocini a te...se puoi resisti e lascia andare i sintomi. ..
In culo al pannolo anche ai barbapapa'!!


grazie sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  769866
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  EmptyLun 10 Ago 2015, 16:17

Si certo è un pò complicato...
Noi inizialmente dovevamo andare a Vicenza, dove c'è un centro privato che collabora da anni con il Fertilab di Barcellona. Era logicamente molto più comodo, ma il costo era più alto...tanto valeva provare in Spagna.
Allora saremo compagni di beta !!!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  EmptyLun 10 Ago 2015, 16:30

In becco alla ciko!! xxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
stellina69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stellina69


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.08.15
Località : roma

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  EmptyLun 10 Ago 2015, 16:35

Eli81 ha scritto:
In becco alla ciko!! xxxxxxxxxxxxxxxx



grazie fatine e fatini x il sostegno....tanti xxxxxx e cicogne sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  310596
Torna in alto Andare in basso
stellina69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stellina69


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.08.15
Località : roma

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  EmptyLun 10 Ago 2015, 16:38

aga ha scritto:
Non c'è una regola precisa.
Io le feci al 10 pt di 2 blasto ed erano 700....
La volta prima al 12 pt di 3 embrioni in terza giornata ed erano 54.
In bocca al lupo Neutral

grazie Aga ho capito che le beta devono essere almeno 50-55 sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  EmptyLun 10 Ago 2015, 17:24

In becco alla cicogna sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  310596
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  EmptyLun 10 Ago 2015, 18:03

In bocca al lupo, cara! sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  310596 A Roma in quale clinica sei stata, se non sono indiscreta?
Torna in alto Andare in basso
stellina69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stellina69


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.08.15
Località : roma

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  EmptyLun 10 Ago 2015, 18:30

artemysia ha scritto:
In bocca al lupo, cara! sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  310596 A Roma in quale clinica sei stata, se non sono indiscreta?
clinica Alma res fertility... mi sono trovata bene ora vedremo i risultati xxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  EmptyLun 10 Ago 2015, 18:52

Ottima scelta!!! I love you Peccato i prezzi un tantino proibitivi, ma il prof. B: è davvero ma davvero bravo, dicono Smile Coraggio che manca poco al verdetto sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  406823
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  EmptyLun 10 Ago 2015, 20:27

Ciao stellina ! Forza e coraggio che andrà tutto bene.. anch'io sono di Roma e avevo contattato sia l alma res che european hospital
Posso mandarti un messaggio in privato ?
Torna in alto Andare in basso
stellina69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stellina69


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.08.15
Località : roma

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  EmptyLun 10 Ago 2015, 20:34

semolino ha scritto:
Ciao stellina ! Forza e coraggio che andrà tutto bene.. anch'io sono di Roma e avevo contattato sia l alma res che european hospital
Posso mandarti un messaggio in privato ?

posso risponderti xchè la mia prima volta l ho fatta li... non andata bene... ma nel 2007 si certo puoi scrivermi in privato.

tanti xxxxxx e grazie a tutte sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  769866
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  EmptyLun 10 Ago 2015, 21:05

anche io farò tutto a Roma.. Ti ho risposto nell'altro post!!

stellina69 ha scritto:
Barbapapà ha scritto:
Noi siamo stati in Spagna per ovo al Fivv Valencia...

io stando da sola ad affrontare tutto non me la sono sentita di andare fuori... avevo preso contatti con Praga... ma poi mia madre un giorno mi chiama e dice che ha sentito la notizia di una clinica qui a Roma e quindi l'ho fatta qui...xxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  EmptyLun 10 Ago 2015, 23:03

Per distrarti ti allego questo post:
thttp://www.stradaperunsogno.com/t15036-valori-beta
Torna in alto Andare in basso
stellina69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stellina69


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.08.15
Località : roma

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  EmptyMar 11 Ago 2015, 19:50

aga ha scritto:
Per distrarti ti allego questo post:
thttp://www.stradaperunsogno.com/t15036-valori-beta

grazie Aga ....ma sono così in ansia che non ho capito e mi gira la testa con tutti questi numeri..... mi atterrò a quello che mi ha detto la gine almeno 50.... poi domani ho le beta ( 9 g pt da blasto 5 g) ma il coraggio x aprire la busta dove lo prendo? le risposte le ho il giorno dopo.....come farò mi si ferma il cuore.
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  EmptyMar 11 Ago 2015, 20:13

Forza stellina.andra tutto bene vedrai. Ma il risultato come mai così tardi ? Non puoi insistere per averle il giorno stesso ? Di solito quando ci sono urgenze le danno.
In culo al pannolino!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  EmptyMar 11 Ago 2015, 20:16

staremo tutte qui assieme a te!!!! sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  4878 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  4878 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  4878 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  4878 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  4878 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  4878 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  4878 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  4878 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  4878 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  4878 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  4878 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» ma le blastocisti...sono divise per categoria?
» Stimolazione, estradiolo e tre palline
» clinica eugin
» Transfer, quanti embrioni trasferire?
» ragazzeeeeeeeeeeeeeeee

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: