Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono alla 7+2 settimane Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono alla 7+2 settimane

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
paoladil
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
paoladil


Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 54
Località : bergamo

sono alla 7+2 settimane Empty
MessaggioTitolo: sono alla 7+2 settimane   sono alla 7+2 settimane EmptyMar 19 Lug 2011, 12:12

e come sempre l'ansia mi assale. Nello stesso tempo sono felice, Tra pochi giorni farò la mia seconda eco per sentire il cuore e questa attesa mi rende nervosa e impaurita. Sono sempre stanca durante il giorno e la mattina quelle nausee che mi hanno accompagnata dalla prima settimana si fanno più leggere, la stipsi è sempre uguale e quando cammino mi fa male il fianco destro. La mia pancia è già molto visibile in quanto reduce dall'iperstimolo. Ho tanta paura ragazze spero che questa volta il mio piccolo riesca ad arrivare fino alla fine della gravidanza.
Voi come vi sentivate alle prime settimane?
Io nonostante due gravidanze precedenti non ricordo nullo. Forse il dolore per la loro perdita mi ha fatto dimenticare tutto.
Va bè ottimismo..... oggi devo combattere e portare a casa il mio piccolino.
sono alla 7+2 settimane 6142 sono alla 7+2 settimane 6142 sono alla 7+2 settimane 6142

Paola
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sono alla 7+2 settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: sono alla 7+2 settimane   sono alla 7+2 settimane EmptyMar 19 Lug 2011, 12:14

tesoro calcola che io non ho avuto nessuna nausea niente di niente...ogni gravidanza è a sè....e ci sono periodi in cui si sta meglio e periodi in cui si sta peggio...non preoccuparti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
paoladil
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
paoladil


Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 54
Località : bergamo

sono alla 7+2 settimane Empty
MessaggioTitolo: grazie bibbi   sono alla 7+2 settimane EmptyMar 19 Lug 2011, 12:19

sei sempre dolce e carina.... e mi infondi coraggio.
Spero che sabato dopo l'eco vi porti belle notizie.
Anche se io dentro di me sento che questa volta andrà tutto bene. Dopo questo dovrò prepararmi alla villocentesi, altra ansia e paura.
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

sono alla 7+2 settimane Empty
MessaggioTitolo: ...........   sono alla 7+2 settimane EmptyMar 19 Lug 2011, 12:20

come ci si sente nelle prime settimane? per quanto mi riguarda, innanzitutto impaurite soprattutto per chi come noi ha gia' avuto l'esperienza di una perdita....... questa paura mi accompagna tuttora e come puoi leggere sotto sono alla 32ma settimana! fisicamente, io ho iniziato ad avere nausea quasi subito, vomitato tutto quello che buttavo giu', inutile dire che mi sentivo uno straccio.
Poi vediamo, una cistite dopo l'altra e per non farmi mancare nulla, anche la sciatica che mi teneva sveglia anche di notte! A questo aggiungi che ho avuto perdite fino quasi alla 18ma settimana, insomma un periodo niente male, tuttora sto poco bene e ormai al pronto soccorso della mia citta' sono quasi di casa!!....ma sono qui, stringo i denti e vado avanti, la gravidanza non e' certo una passeggiata, la parola giusta e' ottimismo, non puo' sempre andare male no? vedrai che appena sentirai il battito ti sentirai gia' meglio e sara' un'emozione grandissima! un grosso abbraccio
Daniela
Torna in alto Andare in basso
paoladil
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
paoladil


Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 54
Località : bergamo

sono alla 7+2 settimane Empty
MessaggioTitolo: grazie daniela   sono alla 7+2 settimane EmptyMar 19 Lug 2011, 12:25


che bello dai sei quasi al termine, manca poco. Hai capito perfettamente come mi sento, e l'avere perso le due gravidanze precedenti non mi fa certo star meglio anzi. Sono sempre con i piedi ben piantati per terra per non soffrire ... ma l'ottimismo è dentro di me e vuole farmi esplodere di gioia.... non l'ho detto quasi a nessuno in famiglia di essere in attesa per scaramanzia... ma tra un pò voglio rendere felici tutti quelli che hanno vissuto con me i miei dolori passati.
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

sono alla 7+2 settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: sono alla 7+2 settimane   sono alla 7+2 settimane EmptyMar 19 Lug 2011, 12:46

Ciao Paola sono alla 7+2 settimane 806920
io sono nella ''tua stessa situazione'' , oggi dovrei essere 5+6
e inutile dirti come sto,ho una fifa enorme,
ogni dolore e ogni perdita mi fa tornare al passato Sad

anch'io come te non ho deto a nessuno,neanche a mia mamma che aspeta con
tanta gioa questo mommento...


pero noi dobbbiamo essere piu forti che mai cheers
il nostro piccolo sta lotando per essere sempre con noi e
noi lo dobbiamo aiutare sono alla 7+2 settimane 806920

tanti in bocca al lupo per l'eco sono alla 7+2 settimane 769866

sono alla 7+2 settimane 6142
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

sono alla 7+2 settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: sono alla 7+2 settimane   sono alla 7+2 settimane EmptyMer 20 Lug 2011, 10:06

ciao! io sono a 8+2 niente nausee ma non riesco a mangiare, non mi va giù niente Shocked e così invece che vedere la mia pancina crescere ho perso 3 kg.... poi le perdite che, anche se piccole e sporadiche, mi tengono sempre in ansia... insomma, al momento la serenità è poca ma sono speranzosa e ci voglio credere, quindi forza e coraggio per tutte sono alla 7+2 settimane 6142
Torna in alto Andare in basso
paoladil
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
paoladil


Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 54
Località : bergamo

sono alla 7+2 settimane Empty
MessaggioTitolo: allora forza e coraggio   sono alla 7+2 settimane EmptyGio 21 Lug 2011, 12:33


ragazze dobbiamo essere più ottimiste che mai e pensare che andrà tutto bene.

Vi terrò aggiornate.

sono alla 7+2 settimane 6142 sono alla 7+2 settimane 6142 sono alla 7+2 settimane 6142 sono alla 7+2 settimane 6142
e grazie a tutte per il sostegno.

Paola
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono alla 7+2 settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: sono alla 7+2 settimane   sono alla 7+2 settimane Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono alla 7+2 settimane
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono alla 25^ settimana e,
» 8 settimane e alla ricerca di un nuovo Ginecologo -HELP
» alla fine sono stata alla guardia medica
» lo dico a voi così mi sfogo
» si muove tantissimo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: