Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono in ansia xchè non so come dirlo al lavoro.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono in ansia xchè non so come dirlo al lavoro..

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
elisa70
Ho afferrato un sogno...
Ho afferrato un sogno...



Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.06.11
Località : Liguria

sono in ansia xchè non so come dirlo al lavoro.. Empty
MessaggioTitolo: sono in ansia xchè non so come dirlo al lavoro..   sono in ansia xchè non so come dirlo al lavoro.. EmptySab 23 Lug 2011, 10:08

ciao a tutte... sono stata in Spagna x la mia prima ICSI e ora dopo la cura dovrò tornarci x circa 5 giorni... Al bar dove lavoro non sanno nulla. e non so come giustificare l'assenza di qui giorni...anche perchè non mi posso mettere in malattia dato che sarò a Barcellona... e poi non so se dopo il tranfer ritornare al lavoro dato che oltre a stare 8 ore sempre in piedi devo caricarmi le casse delle bibite dal magazzino al banco ecc... non propio leggero...forse mi faccio paranoie inutili ma al momento fino ad un segnale positivo non voglio parlarne con loro.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sono in ansia xchè non so come dirlo al lavoro.. Empty
MessaggioTitolo: magari   sono in ansia xchè non so come dirlo al lavoro.. EmptySab 23 Lug 2011, 10:39

puoi dire che vai a fare delle visite e hai bisogno di alcuni giorni di riposo, poi se vuoi stare a casa dici che hai fatto una operazioncina inaspettata a causa degli esami fatti e che i medici ti han detto che dovevi stare a riposo....non è bello inventarsi scuse ma alla fine devi fare ciò che è melgio per te e se non vuoi dirlo questa è l'unica strada.......
io rientro tra quelle che l'han detto e mi sono tanto pentita.....infatti ora ad ogni tentativo cerco di nascondermi dietro a fine settimana a ferie a esami vari perchè non volgio più dire nulla, se capiscono da soli bene altrimenti chi se ne frega...........
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

sono in ansia xchè non so come dirlo al lavoro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in ansia xchè non so come dirlo al lavoro..   sono in ansia xchè non so come dirlo al lavoro.. EmptySab 23 Lug 2011, 10:51

ho lavorato nei bar e so che non è semplice assentarsi...
il fatto poi di dover stare via almeno 5 gg... senza poter chiedere ferie...
non hai qualche parente lontano che DEVI andare a trovare per qualche oscuro motivo? Smile
oppure se i giorni di ferie li hai, non vedo perchè tu non possa provare a chiederli!
altrimenti credo che lunica soluzione sia quella consigliata dalla nostra cara Franci... che una ne pensa e 100 ne fa Wink
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

sono in ansia xchè non so come dirlo al lavoro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in ansia xchè non so come dirlo al lavoro..   sono in ansia xchè non so come dirlo al lavoro.. EmptySab 23 Lug 2011, 11:11

Ho sempre cercato di usufruire delle ferie, ma nell'impossibilità nel mio libro scuse per il lavoro annovero:
-piccolo intervento
-assistenza ad un familiare malato
-necessità improrogabile di visita parenti lontani.
credo che nel tuo caso, come già suggerito da Franci, la scusa migliore è quella del piccolo intervento perchè questo ti salvaguaderebbe anche al ritorno.
...cosa ci tocca fare..........




Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

sono in ansia xchè non so come dirlo al lavoro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in ansia xchè non so come dirlo al lavoro..   sono in ansia xchè non so come dirlo al lavoro.. EmptySab 23 Lug 2011, 15:54

cara Elisa dopo il tranfert non puoi tornare al lavoro, soprattutto se quello che fai è pesante e faticoso, di solito consigliano 15 giorni di riposo.
per quanto riguarda il fatto di non dirlo al lavoro io ti capisco benissimo perchè ho fatto la stessa scelta: nessuno sa niente.
le mie colleghe sanno che soffro di endometriosi e purtroppo ultimamente non sono stata bene perciò tutte le visite e analisi che sto facendo per loro sono controlli dovuti alla malattia. quando arriverà il momento del tranfert dirò che devo fare un intervento.
lo so che non si dicono le bugie ma questa è a fin di bene (così dice la mia amica).
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono in ansia xchè non so come dirlo al lavoro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in ansia xchè non so come dirlo al lavoro..   sono in ansia xchè non so come dirlo al lavoro.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono in ansia xchè non so come dirlo al lavoro..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono tornata a lavoro e sono distrutta!
» sorelle... devo dirlo, sono proprio una scema
» Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!
» embrioadozione: dirlo o non dirlo alla suocera?
» a mattino cinque

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: