Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho bisogno di conforto!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho bisogno di conforto!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ho bisogno di conforto!!! Empty
MessaggioTitolo: ho bisogno di conforto!!!   ho bisogno di conforto!!! EmptyDom 24 Lug 2011, 17:12

ciao!! oggi forse ho fatto una stupidaggine! Il 20 ho fatto un transfer (pick up giorno 17), il medico della clinica mi ha raccomandato di fare il test per le beta il giorno 3 agosto ma io da brava paziente-impaziente quale sono oggi ho comprato lo stick !! lo so che sono passati solo 4 giorni ed infatti è negativo! ma secondo voi è veritiero dopo così poco tempo o sono stata troppo frettolosa!
che angoscia!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ho bisogno di conforto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di conforto!!!   ho bisogno di conforto!!! EmptyDom 24 Lug 2011, 17:34

direi che sei stata decisamente troooppo frettolosa Wink
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho bisogno di conforto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di conforto!!!   ho bisogno di conforto!!! EmptyDom 24 Lug 2011, 18:19

Ti dico solo una cosa: un embrione inizia le manovre di attecchimento circa al settimo giorno dall'inseminazione (che è stata il giorno del pick)...quindi OGGI. Che volevi vedere con lo stick??????
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ho bisogno di conforto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di conforto!!!   ho bisogno di conforto!!! EmptyDom 24 Lug 2011, 18:32

grazie mille ragazze, a volte mi comporto proprio come una bambina impaziente, e dopo ciò che ho fatto oggi e l'ansia che ne è scaturita, giuro che farò la brava e aspetterò il giorno giusto! il fatto è che quando sogni qualcosa per tanto tempo, quando davvero fai di tutto per realizzarlo e lo vedi lì, a pochi passi da te vorresti afferrarlo subito, voi lo capite ancora meglio di me giusto? allora mi rimetto addosso il mio sorriso e l'ottimismo che mi ha spinta fino quì e ricomincio a sperare....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ho bisogno di conforto!!! Empty
MessaggioTitolo: le beta le puoi   ho bisogno di conforto!!! EmptyLun 25 Lug 2011, 20:45

fare 14 giorni dopo il pick up quindi semmai sei in ansia anticipa le beta a lunedì 1 agosto.......
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

ho bisogno di conforto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di conforto!!!   ho bisogno di conforto!!! EmptyMar 26 Lug 2011, 00:03

Nooo,è troppo presto.
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

ho bisogno di conforto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di conforto!!!   ho bisogno di conforto!!! EmptyMar 26 Lug 2011, 00:12

fabiana ha scritto:
ciao!! oggi forse ho fatto una stupidaggine! Il 20 ho fatto un transfer (pick up giorno 17), il medico della clinica mi ha raccomandato di fare il test per le beta il giorno 3 agosto ma io da brava paziente-impaziente quale sono oggi ho comprato lo stick !! lo so che sono passati solo 4 giorni ed infatti è negativo! ma secondo voi è veritiero dopo così poco tempo o sono stata troppo frettolosa!
che angoscia!
Troppo presto!!!!! Abbi pazienza al 4 pt non vedi proprio niente!!!! :cyclops:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho bisogno di conforto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di conforto!!!   ho bisogno di conforto!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho bisogno di conforto!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!!
» ho bisogno di voi
» Qualche parola di conforto?
» CERCO CONFORTO E STIMOLI
» utero con setto...qualcuna mi da conforto?...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: