Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Cosa state leggendo?????????????????????????????????' Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Cosa state leggendo?????????????????????????????????'

Andare in basso 
+3
KSENIA73
Bibbi
jolaluca
7 partecipanti
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Cosa state leggendo?????????????????????????????????' Empty
MessaggioTitolo: Cosa state leggendo?????????????????????????????????'   Cosa state leggendo?????????????????????????????????' EmptyMar 04 Mag 2010, 19:02

Ciao ragazze vi va' di scambiarci delle opinioni sui libri che stiamo leggendo,o abbiamo letto????Io ho iniziato ora a leggere La legge dell'attrazione che mi ha passato una mia cara amica,devo dire che mi sta'prendendo molto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Cosa state leggendo?????????????????????????????????' Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa state leggendo?????????????????????????????????'   Cosa state leggendo?????????????????????????????????' EmptyMar 04 Mag 2010, 19:10

io ho finito da poco l'ultimo di carofiglio e sto leggendo un giallo di un autore greco che si chiama Markaris
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Cosa state leggendo?????????????????????????????????' Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa state leggendo?????????????????????????????????'   Cosa state leggendo?????????????????????????????????' EmptyMar 04 Mag 2010, 19:23

E'per caso "Le perfezioni provvisorie?",se e' quello mi dici se merita?mi incuriosiva!Grazie
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Cosa state leggendo?????????????????????????????????' Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa state leggendo?????????????????????????????????'   Cosa state leggendo?????????????????????????????????' EmptyMer 05 Mag 2010, 15:19

IO STO LEGGENDO LA DANZA DEL GABBIANO DI CAMILLERI
HO ACCANTONATO UN ATTIMO LA PESTE DI ALBERT CAMUS PROPRIO PER LEGGERE CAMILLERI.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa state leggendo?????????????????????????????????' Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa state leggendo?????????????????????????????????'   Cosa state leggendo?????????????????????????????????' EmptyMer 05 Mag 2010, 17:53

flower Io invece mi sono appena comperata "la principessa di ghiaccio" di Camillla Lackberg...un giallo..ma ho appena finito La principessa schiava,(mi piacciono le storie di donne musulmane) ... cheers la scorsa estate ero "drogata" dalla saga di twilight cheers non l'avrei mai pensato ma ho letto tutti e 4 i libri uno dopo l'altro flower
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Cosa state leggendo?????????????????????????????????' Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa state leggendo?????????????????????????????????'   Cosa state leggendo?????????????????????????????????' EmptyMer 05 Mag 2010, 19:29

jolaluca ha scritto:
E'per caso "Le perfezioni provvisorie?",se e' quello mi dici se merita?mi incuriosiva!Grazie

si è quello. Carofiglio è sempre molto lieve, non pesante, non tragico, molto fricchettone anni 80...se ti piace il genere è molto carino.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Cosa state leggendo?????????????????????????????????' Empty
MessaggioTitolo: a me   Cosa state leggendo?????????????????????????????????' EmptyMer 05 Mag 2010, 20:01

in cova hanno prestato un mattone immane di un miliardo di pagine (cosi non ero tentata di uscire) .
Si tratta di Mondo senza fine di ken Follet (il seguito de I pilastri della terra). Non l'ho ancora finito perche è lungo, pero è molto bello e avvincente; meglio del primo che a volte si arenava su disquisizioni di archiettetture francamente un po' pallose.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Cosa state leggendo?????????????????????????????????' Empty
MessaggioTitolo: io stò leggendo il libro di fabio volo   Cosa state leggendo?????????????????????????????????' EmptyMer 05 Mag 2010, 20:20

il tempo che vorrei , molto carino, si legge tutto di un fiato......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa state leggendo?????????????????????????????????' Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa state leggendo?????????????????????????????????'   Cosa state leggendo?????????????????????????????????' EmptyMer 05 Mag 2010, 20:30

finito ieri "che la festa cominci" di Niccolo Ammaniti... che libro strano!


Ultima modifica di Hilly&Pao il Sab 01 Gen 2011, 10:56 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Cosa state leggendo?????????????????????????????????' Empty
MessaggioTitolo: anche io   Cosa state leggendo?????????????????????????????????' EmptyGio 06 Mag 2010, 15:59

ho letto" che la festa cominci". Un po' strano, stile Stefano Benni il quale per me è, pero', inimitabile!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa state leggendo?????????????????????????????????' Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa state leggendo?????????????????????????????????'   Cosa state leggendo?????????????????????????????????' EmptyGio 06 Mag 2010, 16:01

Violet ha scritto:
ho letto" che la festa cominci". Un po' strano, stile Stefano Benni il quale per me è, pero', inimitabile!!
Ciao Violet,
mi dai un titolo di S.Benni? Non lo conosco, ma mi piace leggere cose nuove!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Cosa state leggendo?????????????????????????????????' Empty
MessaggioTitolo: ora sto leggendo   Cosa state leggendo?????????????????????????????????' EmptyGio 06 Mag 2010, 18:10

" il club delle poche ma buone" di Laurie Notaro è un libro leggero e divertentissimo praticamente di un gruppo di ragazze proprio al contrario delle tipe fighette e sempre alla moda..molto divertente!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Cosa state leggendo?????????????????????????????????' Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa state leggendo?????????????????????????????????'   Cosa state leggendo?????????????????????????????????' EmptyVen 07 Mag 2010, 15:09

ilaria ha scritto:
Violet ha scritto:
ho letto" che la festa cominci". Un po' strano, stile Stefano Benni il quale per me è, pero', inimitabile!!
Ciao Violet,
mi dai un titolo di S.Benni? Non lo conosco, ma mi piace leggere cose nuove!


titoli di Benni ce ne sono quanti ne vuoi!! anche io lo adorooo!!!! drei che potresti inziare col più classico "bar sport" perchè introduce molto bene lo stile... ma a me sono piaciuti molto anche "Elianto", "la compagnia dei celestini", "il bar sotto il mare", l'ultimissimo "pane e tempesta" ma forse sopra tutti "l'ultima lacrima" ... lacrime si... ma dal ridere!!!!

Violet a te quali sono piaciuti???


.....io non sto leggendo niente in questo periodo purtroppo.... No tutto il mio tempo libero va alla copertina di lana che sto sferruzzando per la mia nipotina in arrivo.... sarò scema..... pale ......

non vedo l'ora di finire per riprendere i miei adorati Grisham.. ne ho ben 3 indietro!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa state leggendo?????????????????????????????????' Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa state leggendo?????????????????????????????????'   Cosa state leggendo?????????????????????????????????' EmptyVen 07 Mag 2010, 15:41

grazie Elly!!
adesso vedo di procurarmene un paio che in questo periodo mi farebbe bene una lettura leggera e divertente! 🤡
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Cosa state leggendo?????????????????????????????????' Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa state leggendo?????????????????????????????????'   Cosa state leggendo?????????????????????????????????' EmptyVen 07 Mag 2010, 19:02

Violet ha scritto:
in cova hanno prestato un mattone immane di un miliardo di pagine (cosi non ero tentata di uscire) .
Si tratta di Mondo senza fine di ken Follet (il seguito de I pilastri della terra). Non l'ho ancora finito perche è lungo, pero è molto bello e avvincente; meglio del primo che a volte si arenava su disquisizioni di archiettetture francamente un po' pallose.
STUPENDO POI TI PUOI LEGGERE I PILASTRI DELLA TERRA STESSO AUTORE SEMPRE MEDIOEVO BELLISSIMO. ANZI IL TUO E' IL SEGUITO DEI PILASTRI DELLA TERRA CHE SECONDO ME E' ANCORA PIU' BELLO.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Cosa state leggendo?????????????????????????????????' Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa state leggendo?????????????????????????????????'   Cosa state leggendo?????????????????????????????????' EmptyVen 07 Mag 2010, 21:10

Very Happy Grazie a tutte,ora ho un sacco di spunti per le prossime letture....siete davvero tt carine!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa state leggendo?????????????????????????????????' Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa state leggendo?????????????????????????????????'   Cosa state leggendo?????????????????????????????????' Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa state leggendo?????????????????????????????????'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che libro state leggendo?
» Cosa state facendo?
» ma è possibile che solo io?I miei ovetti dove sono?
» Eleonora Mazzoni su Radio Capital
» Come state fatine nel PT?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: