Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Come state fatine nel PT? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Come state fatine nel PT?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Come state fatine nel PT? Empty
MessaggioTitolo: Come state fatine nel PT?   Come state fatine nel PT? EmptyGio 30 Giu 2011, 09:25

Ciao a tutte!!!

Non scrivo un post di aggiornamento dal giorno del mio transfer perchè ho visto che la volta scorsa ho ammorbato il forum con le mie ansie da PT un po' troppo spesso....quindi stavolta ho deciso di darmi una calmata lol!

MA...siccome oggi sono a metà giusta giusta (6 PT), mi dico che un messaggino posso anche concedermelo!!!

Quindi...come sta andando donne?????
Io sento.... il nulla! Solo qualche mal di pancia ogni tot (tipo doloretti da ovulazione), che può essere tutto e niente ovviamente.
Unica cosa che mi butta giù...il mio intestino funziona bene, e questo di solito succede SOLO con l'avvicinarsi del ciclo.

Va bè, però razionalmente so che è presto per qualsiasi pronostico, quindi attendo pale

E voi? Come state? Come sta andando?
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

Come state fatine nel PT? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come state fatine nel PT?   Come state fatine nel PT? EmptyGio 30 Giu 2011, 14:05

Io aperto un post ieri cn tutte le mie paranoie da pt...Oggi va un pò meglio ma i dolori abbastanza forti da pre-ciclo nn lasciano sperare nulla di buono. Non mi resta che attendere,anche se la pazienza nn è il mio forte
in becco alla Come state fatine nel PT? 310596 a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Come state fatine nel PT? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come state fatine nel PT?   Come state fatine nel PT? EmptyGio 30 Giu 2011, 15:26

Amara ha scritto:
Io aperto un post ieri cn tutte le mie paranoie da pt...


In effetti ho aperto questo post e solo successivamente ho visto il tuo aggiornamento e quello di Melinda.

Speravo di tirarci su un po' il morale a vicenda ma vedo che il PT è tremendo un po' per tutte...
Anche io ieri ho avuto una giornata no come umore, oggi sto un po' meglio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Come state fatine nel PT? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come state fatine nel PT?   Come state fatine nel PT? EmptyVen 01 Lug 2011, 09:54

Le paranoie da pt sono tremende e le abbiamo tutte. Tastiamo il seno, la pancia, guardiamo le mutande, i brufoli... :ti sparo: :ti sparo: Come state fatine nel PT? 23640 Come state fatine nel PT? 23640 Come state fatine nel PT? 23640 Come state fatine nel PT? 23640 Come state fatine nel PT? 23640 Come state fatine nel PT? 23640 Come state fatine nel PT? 23640
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come state fatine nel PT? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come state fatine nel PT?   Come state fatine nel PT? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come state fatine nel PT?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come state fatine dell'emilia romagna???
» Enzinaaaaaa come state tu
» Covine mie, come state??
» Cosa state leggendo?????????????????????????????????'
» Che libro state leggendo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: