Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 piccoli passi verso un nuovo tentativo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 piccoli passi verso un nuovo tentativo

Andare in basso 
+15
Pesciolina763
mimmina81
ioete
barbamamma
mizen
Violet
iomamma
arcobaleno140
stefy
Bibbi
Vita77
Vic
spike
trixy
zerlina09
19 partecipanti
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

piccoli passi verso un nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: piccoli passi verso un nuovo tentativo   piccoli passi verso un nuovo tentativo EmptyVen 29 Lug 2011, 10:12

buongiorno ragazze mercoledì sono stata dalla ginecologa e oggi vado dal mio medico curante per cominciare a farmi prescrivere le terapie per il prossimo tranfer da congelato.
Non devo fare nessun nuovo esame solo ripetere tamponi e infettivi perchè scaduti e poi col ciclo di agosto parto con la pillola la smetto il 9 settembre e viaaaaaaaaaaaaa terapia col progynova per il mio piccolo pinguino che spero sopravviva....
so che sono ancora lontana ma già mi sento più viva. piccoli passi verso un nuovo tentativo 806920
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

piccoli passi verso un nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: piccoli passi verso un nuovo tentativo   piccoli passi verso un nuovo tentativo EmptyVen 29 Lug 2011, 10:33


Forza tesoro mio....il tempo vola!!!!!!!!!!!!!!

piccoli passi verso un nuovo tentativo 6142
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

piccoli passi verso un nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: piccoli passi verso un nuovo tentativo   piccoli passi verso un nuovo tentativo EmptyVen 29 Lug 2011, 10:42

tesoro siamo quasi alla partenza!!! e io ti voglio caaaaaaricaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

piccoli passi verso un nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: piccoli passi verso un nuovo tentativo   piccoli passi verso un nuovo tentativo EmptyVen 29 Lug 2011, 12:21

zerlina09 ha scritto:
buongiorno ragazze mercoledì sono stata dalla ginecologa e oggi vado dal mio medico curante per cominciare a farmi prescrivere le terapie per il prossimo tranfer da congelato.
Non devo fare nessun nuovo esame solo ripetere tamponi e infettivi perchè scaduti e poi col ciclo di agosto parto con la pillola la smetto il 9 settembre e viaaaaaaaaaaaaa terapia col progynova per il mio piccolo pinguino che spero sopravviva....
so che sono ancora lontana ma già mi sento più viva. piccoli passi verso un nuovo tentativo 806920

Come ti capisco zerlina,
che gioia poter iniziare la terapia, ti fa sentire viva come dici tu.......perchè possiamo tentare di dar vita al nostro sogno!

Ti auguro di riuscire Zerli sunny con tutto il cuore
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

piccoli passi verso un nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: piccoli passi verso un nuovo tentativo   piccoli passi verso un nuovo tentativo EmptyVen 29 Lug 2011, 12:54

speriamo speriamo speriamo tesoro miooooooooooooooooooooooo!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

piccoli passi verso un nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: piccoli passi verso un nuovo tentativo   piccoli passi verso un nuovo tentativo EmptyVen 29 Lug 2011, 12:56

dai tesoro! ci siamo!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

piccoli passi verso un nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: piccoli passi verso un nuovo tentativo   piccoli passi verso un nuovo tentativo EmptyVen 29 Lug 2011, 13:34

grazie amiche siete fantasticheeeeeeeeeeeeeeeeee piccoli passi verso un nuovo tentativo 769866
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

piccoli passi verso un nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: piccoli passi verso un nuovo tentativo   piccoli passi verso un nuovo tentativo EmptyVen 29 Lug 2011, 13:52

E' sempre così Titti. Quando siamo nuovamente in pista ci sentiamo vive. I momenti di stop sono i peggiori.
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

piccoli passi verso un nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: piccoli passi verso un nuovo tentativo   piccoli passi verso un nuovo tentativo EmptyVen 29 Lug 2011, 20:00

forza tesoro sunny
settembre arrivera in un bater d'ochio felice felice felice
e io ti auguro dal profondo del cuore che sia la volta buona piccoli passi verso un nuovo tentativo 310596
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

piccoli passi verso un nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: piccoli passi verso un nuovo tentativo   piccoli passi verso un nuovo tentativo EmptyVen 29 Lug 2011, 21:42

Forza zerli manca poco!!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

piccoli passi verso un nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: piccoli passi verso un nuovo tentativo   piccoli passi verso un nuovo tentativo EmptySab 30 Lug 2011, 01:17

Forza cicci, dai che questa volta ce la fai!!!
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

piccoli passi verso un nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: piccoli passi verso un nuovo tentativo   piccoli passi verso un nuovo tentativo EmptySab 30 Lug 2011, 10:29

a settembre si ricomincia... evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
piccoli passi verso un nuovo tentativo 806920 piccoli passi verso un nuovo tentativo 806920
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

piccoli passi verso un nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: piccoli passi verso un nuovo tentativo   piccoli passi verso un nuovo tentativo EmptySab 30 Lug 2011, 13:20

zerlina09 ha scritto:
buongiorno ragazze mercoledì sono stata dalla ginecologa e oggi vado dal mio medico curante per cominciare a farmi prescrivere le terapie per il prossimo tranfer da congelato.
Non devo fare nessun nuovo esame solo ripetere tamponi e infettivi perchè scaduti e poi col ciclo di agosto parto con la pillola la smetto il 9 settembre e viaaaaaaaaaaaaa terapia col progynova per il mio piccolo pinguino che spero sopravviva....
so che sono ancora lontana ma già mi sento più viva. piccoli passi verso un nuovo tentativo 806920

il tuo pinguino ti aspetta, vai tesoro, sono con te !!! piccoli passi verso un nuovo tentativo 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

piccoli passi verso un nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: forza zerlina   piccoli passi verso un nuovo tentativo EmptySab 30 Lug 2011, 13:23

che voglio un settembre scoppiettante di bimbo!!!!!!

entreremo anche noi nel box qua accanto....ci dobbiamo entrare!!!!!!!

forza settembrine!!!!!!!!!!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

piccoli passi verso un nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: piccoli passi verso un nuovo tentativo   piccoli passi verso un nuovo tentativo EmptySab 30 Lug 2011, 19:14

zerlina09 ha scritto:
buongiorno ragazze mercoledì sono stata dalla ginecologa e oggi vado dal mio medico curante per cominciare a farmi prescrivere le terapie per il prossimo tranfer da congelato.
Non devo fare nessun nuovo esame solo ripetere tamponi e infettivi perchè scaduti e poi col ciclo di agosto parto con la pillola la smetto il 9 settembre e viaaaaaaaaaaaaa terapia col progynova per il mio piccolo pinguino che spero sopravviva....
so che sono ancora lontana ma già mi sento più viva. piccoli passi verso un nuovo tentativo 806920

che bello tesoro!!!! così ti voglio...VIVAAAAAAAAAAAAAAAA sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

piccoli passi verso un nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: piccoli passi verso un nuovo tentativo   piccoli passi verso un nuovo tentativo EmptySab 30 Lug 2011, 20:52

franci2323 ha scritto:
che voglio un settembre scoppiettante di bimbo!!!!!!

entreremo anche noi nel box qua accanto....ci dobbiamo entrare!!!!!!!

forza settembrine!!!!!!!!!!!!!!!!

forza zerlina ormai manca poco

franci amica mia te lo auguro con tutto il cuore
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

piccoli passi verso un nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: piccoli passi verso un nuovo tentativo   piccoli passi verso un nuovo tentativo EmptyDom 31 Lug 2011, 10:37

forza zerlyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

piccoli passi verso un nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: piccoli passi verso un nuovo tentativo   piccoli passi verso un nuovo tentativo EmptyDom 31 Lug 2011, 10:39

dai zerlina, in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

piccoli passi verso un nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: piccoli passi verso un nuovo tentativo   piccoli passi verso un nuovo tentativo EmptyDom 31 Lug 2011, 12:09

Forza Zerlina....in bocca al lupo! piccoli passi verso un nuovo tentativo 806920
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

piccoli passi verso un nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: piccoli passi verso un nuovo tentativo   piccoli passi verso un nuovo tentativo EmptyDom 31 Lug 2011, 15:56

settembre è praticamente alle porte!!! Dai! Coraggio e grinta!!! Un bacione piccoli passi verso un nuovo tentativo 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





piccoli passi verso un nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Re: piccoli passi verso un nuovo tentativo   piccoli passi verso un nuovo tentativo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
piccoli passi verso un nuovo tentativo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il primo passo verso il sesto tentativo
» a piccoli passi si riparteeeeeeeeeeeeeeeee.....
» primi passi per 3°tentativo ovo
» anno nuovo nuovo tentativo
» in cammino verso il mio ultimo tentativo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: