Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1  contrazioni al 5 mese.,,  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

  contrazioni al 5 mese.,,

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

 contrazioni al 5 mese.,,  Empty
MessaggioTitolo: contrazioni al 5 mese.,,     contrazioni al 5 mese.,,  EmptyVen 17 Ott 2014, 12:51

Crying or Very sad
Buongiorno ragazze eccomi qui a 18 settimane a letto e cn iniezioni di prontogest, erano un po di gg che avvertivo fitte e mal di schiena ma pensavo fossero fitte dovute alle coliche , , invece no ieri mattina corsa al ps la gine mi trova perdite bianche in vagina quindi mi da ovuli disinfettanti e contrazioni quindi riposo e prontogest x 6 gg, domani andrò dal mio gine x visita di controllo del mese finalmente nn mi vedeva dal 20 agosto! Cmq le dirò tt !
Devo preoccuparmi x queste contrazioni? Ho paurissima pale
Cmq lui o lei era suduto, a sulla mia vescica mi dava le spalle era arrabbiato, a! Ma alla fine mi ha fatto anche ciao.., amo il mio cuoricino pulsante!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

 contrazioni al 5 mese.,,  Empty
MessaggioTitolo: Re: contrazioni al 5 mese.,,     contrazioni al 5 mese.,,  EmptyVen 17 Ott 2014, 13:22

tu stai a riposo x le contrazioni!non fare nulla e fatti coccolare
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

 contrazioni al 5 mese.,,  Empty
MessaggioTitolo: può succedere di    contrazioni al 5 mese.,,  EmptyVen 17 Ott 2014, 13:35

avere un inizio di contrazioni molto prima del termine....

devi stare a riposo e non fare sforzi......

se senti che la pancia si indurisce tanto e in contemporanea con l'indurimento senti dolore vai subito al ps.....

può succedere ma può anche passare e fino al nono mese arrivi tranquilla......
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

 contrazioni al 5 mese.,,  Empty
MessaggioTitolo: Re: contrazioni al 5 mese.,,     contrazioni al 5 mese.,,  EmptyVen 17 Ott 2014, 13:55

Grazie ragazze, un bacione!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

 contrazioni al 5 mese.,,  Empty
MessaggioTitolo: Re: contrazioni al 5 mese.,,     contrazioni al 5 mese.,,  EmptyVen 17 Ott 2014, 14:04

Mi associo alle altre: riposooooooooo
 contrazioni al 5 mese.,,  6142  contrazioni al 5 mese.,,  6142
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

 contrazioni al 5 mese.,,  Empty
MessaggioTitolo: Re: contrazioni al 5 mese.,,     contrazioni al 5 mese.,,  EmptyVen 17 Ott 2014, 14:24

Ti abbraccio forte dai supererai pure questa... A letto e certa di star serena  contrazioni al 5 mese.,,  769866
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

 contrazioni al 5 mese.,,  Empty
MessaggioTitolo: Re: contrazioni al 5 mese.,,     contrazioni al 5 mese.,,  EmptyVen 17 Ott 2014, 14:26

Un bacione a tutte e grazie x il sostegno!  contrazioni al 5 mese.,,  6142  contrazioni al 5 mese.,,  6142  contrazioni al 5 mese.,,  6142  contrazioni al 5 mese.,,  6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 contrazioni al 5 mese.,,  Empty
MessaggioTitolo: Re: contrazioni al 5 mese.,,     contrazioni al 5 mese.,,  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
contrazioni al 5 mese.,,
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» contrazioni al secondo mese e beta vanno bene
» contrazioni
» contrazioni
» Contrazioni??????
» contrazioni preparatorie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: