Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono al 4 pt Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono al 4 pt

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Sono al 4 pt Empty
MessaggioTitolo: Sono al 4 pt   Sono al 4 pt EmptySab 13 Ago 2011, 08:55

sono tornata ieri da Barcellona, sono andata a riprendermi i miei pinguinetti di cui uno aveva solo 1 cellula ma com'è possibile? La donatrice ne aveva prodotto 11 e mi hanno comunicato che se ne erano fecondati solo 5. di cui due usati nel ciclo precedente, sembra tutto calcolato visto che al terzo insuccesso è previsto un rimborso del 50% fanno in modo che tale possibilità non sia data. Comunque ho bisogno del vostro sostegno prima o poi la ruota gira per tutti... ci devo credere.... baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono al 4 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono al 4 pt   Sono al 4 pt EmptySab 13 Ago 2011, 10:04

ciao,
forza e coraggio.........a volte la vita ci sorprende e da un giorno all'altro puo' cambiare tutto, cerca di stare tranquilla e rilassata.
Baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono al 4 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono al 4 pt   Sono al 4 pt EmptySab 13 Ago 2011, 10:35

ciao Titti,
intanto ti invidio x il momento che stai passando...quando c'ero lo denigravo, ma ora che sono in attesa, penso che sia splendido...all'ultima ovo ke ho fatto, una forumina, una volta mi ha detto di godermelo, e io nn volevo crederle...bhè, ORA, penso avesse ragione...
vivi tutte le sensazioni e soprattutto credici, nn xkè crederci nn costa nulla, ma xkè crederci è nostro dovere e perchè, come dici tu, è una ruota ke gira...
in becco alla cicogna e tienici aggiornate!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sono al 4 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono al 4 pt   Sono al 4 pt EmptySab 13 Ago 2011, 12:22

ma hanno congelato un embrione di una cellula...senza farlo evolvere? a volte mi faccio delle domande...
Comunque tesoro...va bene così...ora sei in corsa e goditela tutta....noi facciamo il tifo per te!!

ps: hanno una spiegazione per un tasso di fecondazione così basso? com'era la situazione dello spermiogramma?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Sono al 4 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono al 4 pt   Sono al 4 pt EmptySab 13 Ago 2011, 15:39

bounce bounce Credici sempre........
in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono al 4 pt Empty
MessaggioTitolo: Mi hanno detto che ha perso una cellula   Sono al 4 pt EmptySab 13 Ago 2011, 15:58

Bibbi ha scritto:
ma hanno congelato un embrione di una cellula...senza farlo evolvere? a volte mi faccio delle domande...
Comunque tesoro...va bene così...ora sei in corsa e goditela tutta....noi facciamo il tifo per te!!

ps: hanno una spiegazione per un tasso di fecondazione così basso? com'era la situazione dello spermiogramma?

nello scongelamento, anche a me è sembrato che si fossero fecondati pochi ovetti, mi sento così stupida ho sbagliato centro e pensare che è uno dei più cari. Per quanto riguarda lo spermiogramma il n. era di 101,5 milioni per ml. e 284 totali il 76% con una mobilità progressiva. ciao tifate per me
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Sono al 4 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono al 4 pt   Sono al 4 pt EmptySab 13 Ago 2011, 22:02

Carissima Titti: tieni duro e cerca di essere positiva.
I concelati riservano belle sorprese: basta leggere un pò le esperienze delle ragazze in questo forum.
Vedrai: tutto andrà per il meglio.
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

Sono al 4 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono al 4 pt   Sono al 4 pt EmptySab 13 Ago 2011, 22:32

Anch io faccio il tifo per te dai cara fino alla fine bisogna sempre crederci ,
tanti incricini per te
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono al 4 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono al 4 pt   Sono al 4 pt Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono al 4 pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Centri esteri
» Ginemed Siviglia
» Mi sono persa qlc ma la fatina antonioegiovanna ha fatto le beta e sono positive?
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» Domanda per chi e' stata a Reus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: