Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 pancia abbassata al quinto mese?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 pancia abbassata al quinto mese??

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




pancia abbassata al quinto mese?? Empty
MessaggioTitolo: pancia abbassata al quinto mese??   pancia abbassata al quinto mese?? EmptySab 13 Ago 2011, 15:21

Ciao ragazze, scusate se scrivo pochissimo...., la gravidanza procede, oggi sono alla 17+3, fra 2 giorni dovrei entrare nel quinto mese. Ho già una bella pancina, considerato anche che sono parecchio minuta. La scorsa settimana ho fatto il controllo dalla ginecologa, mi ha detto che va tutto bene, il collo dell'utero è chiuso, la piccola cresce, è avanti di quasi una settimana rispetto alla tabella di marcia, ma del resto è stato così fin da inizio gravidanza. Fino a un paio di giorni fa avevo la pancia molto alta, la parte sotto al seno e dello stomaco si era gonfiata molto, mi facevano male persino i muscoli intorno alle costole. In questi ultimi due giorni invece si è come "sgonfiata" ed è scesa, si è rigonfiata invece la zona sopra al pube, che prima era quasi piatta: E' normale?? A qualcuna è successo? Ho letto che questo di solito succede durante le ultime settimane, quando ci si avvicina al parto, adesso veramente è troppo presto!!! Sono terrorizzata all'idea di perdere la cucciola, sto andando in fissa.... affraid
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

pancia abbassata al quinto mese?? Empty
MessaggioTitolo: Re: pancia abbassata al quinto mese??   pancia abbassata al quinto mese?? EmptySab 13 Ago 2011, 16:50

prima di tutto parlane con la tua ginecologa, comunque penso sia normale, in base ai movimenti della piccola sale o scende unpò! io dei giorni sembro esplodere, altri è più contenuta a altaconcentrata al centro, dipende da come si mettono i cuccioli, cambiano continuamente posizione a volte non ce ne accorgiamo nemmeno!sta tranquilla! pancia abbassata al quinto mese?? 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pancia abbassata al quinto mese?? Empty
MessaggioTitolo: Ciao pesciolina   pancia abbassata al quinto mese?? EmptySab 13 Ago 2011, 17:12

pesciolina479 ha scritto:
prima di tutto parlane con la tua ginecologa, comunque penso sia normale, in base ai movimenti della piccola sale o scende unpò! io dei giorni sembro esplodere, altri è più contenuta a altaconcentrata al centro, dipende da come si mettono i cuccioli, cambiano continuamente posizione a volte non ce ne accorgiamo nemmeno!sta tranquilla! pancia abbassata al quinto mese?? 806920

grazie per la risposta! Certo, martedì lo riferirò alla ginecologa e sentirò cosa mi dice, il fatto è che è sabato 13 prima di ferragosto, e l'ansia si è impossata di me!Ancora non la sento muovere con certezza, a parte strani colpetti appena mi sdraio, quindi non mi rendo bene conto, lei è ancora così piccola flower !
Un abbraccio a te e ai tuoi cuccioli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pancia abbassata al quinto mese?? Empty
MessaggioTitolo: Re: pancia abbassata al quinto mese??   pancia abbassata al quinto mese?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pancia abbassata al quinto mese??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» QUINTO mese
» quinto mese con fiocco
» nausee al quinto mese
» siamo quasi al quinto mese punto della situazione
» Quinto tentativo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: