Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nausee al quinto mese Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 nausee al quinto mese

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

nausee al quinto mese Empty
MessaggioTitolo: nausee al quinto mese   nausee al quinto mese EmptyDom 15 Set 2013, 16:03

silvia buongiorno,
sono ormai entrata al quinto mese di gravidanza, e adesso sto vivendo quello che avrei dovuto vivere nei primo tre mesi, cioè nausee e sporadici episodi di vomito, la mia gine dice che esistono rimedi naturali contro pesto disturbo, rimedi omeopatici, sapresti aiutarmi?
ti ringrazio in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
silvia colombo
Farmacista



Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 48
Località : milano

nausee al quinto mese Empty
MessaggioTitolo: Re: nausee al quinto mese   nausee al quinto mese EmptyDom 15 Set 2013, 16:14

Apprendo ora con grande gioia che sei al quinto mese di gravidanza. ......intanto Congratulazioni e un grande in bocca al lupo. .....
Come rimedio puoi provare la vit B6 contenuta nei comuni integratori di vitamina B. Poi puoi provare dei prodotti omeopatici quali ..Nux Vomica 9 ch granuli x tre volteval giorno o , se la nausea è mattutina anacardium 9ch granuli sempre tre volte al giorno. Utilissimi i ghiaccioli ( il freddo blocca la nausea) .Innocuo ma veramente di grande aiuto il Biochetasi buste (nn naturale ma apposta x nausea gravidica) .un salutone Silvia
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

nausee al quinto mese Empty
MessaggioTitolo: Re: nausee al quinto mese   nausee al quinto mese EmptyDom 15 Set 2013, 19:48

luna69 ha scritto:
silvia buongiorno,
sono ormai entrata al quinto mese di gravidanza, e adesso sto vivendo quello che avrei dovuto vivere nei primo tre mesi, cioè nausee e sporadici episodi di vomito, la mia gine dice che esistono rimedi naturali contro pesto disturbo, rimedi omeopatici, sapresti aiutarmi?
ti ringrazio in anticipo.
Anche io ho avuto qualche episodio di vomito proprio quando in teoria non doveva esserci piu' perciò dal quarto al quinto. Adesso mi sveglio a volte con le nausee: basta percò che faccio colazione.

Stai per caso assumendo ferro?

Io avevo capito che avevo problemi con il ferro, adesso siccome sono anemica e devo prenderne di piu' ho trovato la soluzione:prendo subito dopo il pranzo e non la colazione la pastiglietta di ferro e ho risulto il problema.

Poi nel tuo caso magari sono anche due e magari gli ormoni che hai in circolo sono di piu'...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

nausee al quinto mese Empty
MessaggioTitolo: Re: nausee al quinto mese   nausee al quinto mese EmptyLun 16 Set 2013, 00:06

silvia ti ringrazio molto per i consigli, di tutti quelli che mi hai citato conosco bene la biochetasi che effettivamente è portentosa.

macry non non prendo ferro assumo un integratore materno il natalben più che è fantastico e contiene tutto quello che mi serve, ma non mi ha mai dato alcun problema.
forza su passerà anche questa, ne vale la pena sopportare un po' per tanta gioa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nausee al quinto mese Empty
MessaggioTitolo: Re: nausee al quinto mese   nausee al quinto mese Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nausee al quinto mese
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» QUINTO mese
» quinto mese con fiocco
» pancia abbassata al quinto mese??
» siamo quasi al quinto mese punto della situazione
» Ma le nausee...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: La farmacista risponde-
Vai verso: