Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 una decisione giusta ma molto sofferta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 una decisione giusta ma molto sofferta

Andare in basso 
+13
Bibbi
Violet
Kate
speranza
iomamma
ioete
spike
dalila
Vita77
mizen
melinda477
stefy
valegiac
17 partecipanti
AutoreMessaggio
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

una decisione giusta ma molto sofferta Empty
MessaggioTitolo: una decisione giusta ma molto sofferta   una decisione giusta ma molto sofferta EmptyLun 22 Ago 2011, 22:32

ciao a tutte tesori belli!
Prima di tutto scusate la latitanza, ma è stato un periodo particolare tra il lavoro e una decisione importante che abbiamo preso!
Ora sono in vacanza e con un pò più di calma vi comunico a che punto sono con la mia strada.
Mio marito ed io abbiamo parlato molto e insieme abbiamo deciso di interrompere quì la nostra strada verso il sogno! Per ora il sogno rimarrà tale non cercheremo di concretizzarlo! Le motivazioni sono varie e io le condivido in pieno, ma è una decisione veramete molto sofferta sono riuscita a dirlo a Bibbi qualche giorno fà era la prima volta che lo dicevo ad alta voce ed è stato molto difficile, ma è la scelta mogliore per la nostra famiglia! Nella vita ho imparato che mai dire mai, quindi magari tra un pò le cose potrebbero cambiare!
Ci tengo a ringraziarvi tutte per il sostegno che mi avete sempre dato in ogni momento, io continuerò a leggere e spero presto di trovare tanti positivi in particoalre di chi stà lottando da molto, tipo violet, melinda, francy e tante altre. Vi voglio bene!
Vi abbraccio tutte!
Grazie
Vale
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

una decisione giusta ma molto sofferta Empty
MessaggioTitolo: Re: una decisione giusta ma molto sofferta   una decisione giusta ma molto sofferta EmptyMar 23 Ago 2011, 08:21

Vale per te qui c'è sempre posto.
Non ci abbandonare!
Un abbraccio e sai che in noi troverai sempre conforto!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

una decisione giusta ma molto sofferta Empty
MessaggioTitolo: tesoro immagino   una decisione giusta ma molto sofferta EmptyMar 23 Ago 2011, 08:39

la sofferenza della decisione ma se ne siete convinti va bene cosi! comunque non ci abbandonare eh! spero davvero di rivederti prestissimo!
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

una decisione giusta ma molto sofferta Empty
MessaggioTitolo: Re: una decisione giusta ma molto sofferta   una decisione giusta ma molto sofferta EmptyMar 23 Ago 2011, 09:39

se questa decisione vi aiuta a vivere in maniera serena è la decisione giusta.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

una decisione giusta ma molto sofferta Empty
MessaggioTitolo: Re: una decisione giusta ma molto sofferta   una decisione giusta ma molto sofferta EmptyMar 23 Ago 2011, 09:43

vale se ora sentite di far cosi' ,seguite il cuore,
c'e' sempre tempo per rimettersi in pista,
ed io vi auguro di cuore di trovare la serenita' che cercate.
Noi siamo qui ,tesoro,un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

una decisione giusta ma molto sofferta Empty
MessaggioTitolo: ..............   una decisione giusta ma molto sofferta EmptyMar 23 Ago 2011, 10:22

se avete preso questa decisione in piena serenita' puo' solo voler dire che e'la decisione piu' giusta.... poi sai nella vita non si sa mai, a volte le cose arrivano quando meno te lo aspetti e anche quando ti e'stato detto che e'impossibile e io ne sono l'esempio concreto! buone vacanze e un grosso in bocca al lupo per tutto!!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

una decisione giusta ma molto sofferta Empty
MessaggioTitolo: Re: una decisione giusta ma molto sofferta   una decisione giusta ma molto sofferta EmptyMar 23 Ago 2011, 10:23

è una decisione importante e coraggiosa. in bocca al lupo per tutto
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

una decisione giusta ma molto sofferta Empty
MessaggioTitolo: vale   una decisione giusta ma molto sofferta EmptyMar 23 Ago 2011, 11:14

mi intenerisci sempre il cuore con i tuoi post, egoisticamente vorrei averti qui perchè tu sei la mia cura per la forza che spesso non ho, vorrei tenerti con me........
hai preso una decisione difficile e ti ammiro, noi non ci riusciamo ed è terribile non riuscire a parlare di questa possibilità, ti ammiro perchè non è facile quello che avete deciso di fare........
vale non importa cosa accadrà, sappi solo che ti voglio bene e che per me e mio marito voi due siete stati e siete importanti, vale sei una donna fantastica e con tuo marito siete stupendi......

voglio solo dirti grazie perchè sei e siete adorabili!!!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

una decisione giusta ma molto sofferta Empty
MessaggioTitolo: Re: una decisione giusta ma molto sofferta   una decisione giusta ma molto sofferta EmptyMar 23 Ago 2011, 13:14

Valegiac sarete arrivati a questa decisione sicuramente dopo tanto riflettere e sono sicura che se ora vi sentite sereni così, questa è la decisione giusta. come dici tu nella vita c'è sempre tempo per cambiare idea ma ora è importante la vostra serenità.
mando un abbraccio a te e uno anche a tuo marito visto che questo cammino, qualsiasi sia, lo fate in due.
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

una decisione giusta ma molto sofferta Empty
MessaggioTitolo: Re: una decisione giusta ma molto sofferta   una decisione giusta ma molto sofferta EmptyMar 23 Ago 2011, 20:59

posso solo immaginare quanto sia stata dura questa decisione.......ma se vi fa essere sereni meglio cosi.........e poi magari la vita vi fara qualche bellissima sorpresa......o si puo sempre ricominciare un grande abbraccio x questa vostra grande scelta una decisione giusta ma molto sofferta 6142 una decisione giusta ma molto sofferta 6142 una decisione giusta ma molto sofferta 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

una decisione giusta ma molto sofferta Empty
MessaggioTitolo: Re: una decisione giusta ma molto sofferta   una decisione giusta ma molto sofferta EmptyMar 23 Ago 2011, 23:38

Ciao bellissima fata, penso che stacare per un po' possa anche fare bene, almeno ti permette di concentrarti su altro. Ad aprile ho avuto la possibilità di scegliere se riprovarci subito o prendermi una bella pausa, ho scelto la seconda opzione. I primi tre mesi li ho vissuti bene, niente ansia, niente sami, niente prelievi, niente ginecologo, niente punture, insomma, una pacchia! ora sono rientrata nella routine e questo ha riportato con se anche tutte le paure (che ero riuscita a metter un po' da parte) legate a questo mio sesto tentativo.

ti auguro ogni bene e spero con tutto il cuore che si possa avverare tutto quelloche desideri. Con affetto

Kate
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

una decisione giusta ma molto sofferta Empty
MessaggioTitolo: Re: una decisione giusta ma molto sofferta   una decisione giusta ma molto sofferta EmptyMar 23 Ago 2011, 23:46

Credo che avere il coraggio di capire quando e' giunto il momento giusto di porre un punto ( o un punto e virgola) sia segno di grande saggezza. L'importante nella vita e' non avere rimpianti. Ne avete parlato molto e sono sicura che questa sia la scelta giusta per voi. Poi, come dici tu, magari un giorno cambierete idea. Magari no. Non importa...l'importante e' che non CI LASCI!!!!!!!!!!!! I love you I love you I love you
Rimani con noi nel forum please!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

una decisione giusta ma molto sofferta Empty
MessaggioTitolo: Re: una decisione giusta ma molto sofferta   una decisione giusta ma molto sofferta EmptyMer 24 Ago 2011, 00:10

grazie ragazze come sempre mi avete commosso e capito al volo,siete donne speciali!
Sicuramente non vi lascio e vi seguiro' con il cuore perchè ogni vostra vittoria sarà anche la mia!
Oggi nonostante le vacanze è una giornata no, di quelle che guardo il mare penso alla decisione presa e mi manca l'aria, ho provato ad affidare tutto alle sue onde per fargli portare via il dolore ma non riesco è molto difficile, come sapete spesso le cose difficili sono le più giuste..................
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

una decisione giusta ma molto sofferta Empty
MessaggioTitolo: Re: una decisione giusta ma molto sofferta   una decisione giusta ma molto sofferta EmptyMer 24 Ago 2011, 00:13

franci2323 ha scritto:
mi intenerisci sempre il cuore con i tuoi post, egoisticamente vorrei averti qui perchè tu sei la mia cura per la forza che spesso non ho, vorrei tenerti con me........
hai preso una decisione difficile e ti ammiro, noi non ci riusciamo ed è terribile non riuscire a parlare di questa possibilità, ti ammiro perchè non è facile quello che avete deciso di fare........
vale non importa cosa accadrà, sappi solo che ti voglio bene e che per me e mio marito voi due siete stati e siete importanti, vale sei una donna fantastica e con tuo marito siete stupendi......

voglio solo dirti grazie perchè sei e siete adorabili!!!!!


grazie mi fai Embarassed
il fatto che continuiate a combattere dimostra la vostra forza! vi auguro tutto il bene del mondo!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

una decisione giusta ma molto sofferta Empty
MessaggioTitolo: Re: una decisione giusta ma molto sofferta   una decisione giusta ma molto sofferta EmptyMer 24 Ago 2011, 09:39

Dopo la tua telefonata ho pensato tanto....e dopo aver letto il tuo post ho pensato ancora, per questo non ti avevo risposto finora.
Avete varcato un limite che io non sono mai riuscita a varcare, forse con la mente non riesco a capirti per questo, ma il mio cuore è con te perchè la cosa più importante quando vuoi bene a qualcuno è che sia sereno. Sei giovane, hai tutto il tempo eventualmente per cambiare idea se ne sentirai la necessità. La cosa che più mi preme è che tu condivida questa decisione e che tu non ne soffra troppo. Non soffrirne affatto è impossibile lo so, ma far pace con se stessi, se si è convinti, si.
Ti abbraccio forte e spero che sarai sempre con noi in ogni caso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

una decisione giusta ma molto sofferta Empty
MessaggioTitolo: Re: una decisione giusta ma molto sofferta   una decisione giusta ma molto sofferta EmptyMer 24 Ago 2011, 09:40

ogni decisione porta con se sofferenza e dolore, auguro a te e tuo marito, di trovare la serenità

ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

una decisione giusta ma molto sofferta Empty
MessaggioTitolo: Re: una decisione giusta ma molto sofferta   una decisione giusta ma molto sofferta EmptyGio 25 Ago 2011, 17:32

sicuramente non sarà stato facile. l'importante è che questo è quello che vi faccia stare più tranquilli e sereni. e poi non è mica irreversibile, quando vorrai e ve la sentirete potrete sempre cambiare idea.

a presto
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

una decisione giusta ma molto sofferta Empty
MessaggioTitolo: Re: una decisione giusta ma molto sofferta   una decisione giusta ma molto sofferta EmptyDom 28 Ago 2011, 23:25

Bibbi ha scritto:
Dopo la tua telefonata ho pensato tanto....e dopo aver letto il tuo post ho pensato ancora, per questo non ti avevo risposto finora.
Avete varcato un limite che io non sono mai riuscita a varcare, forse con la mente non riesco a capirti per questo, ma il mio cuore è con te perchè la cosa più importante quando vuoi bene a qualcuno è che sia sereno. Sei giovane, hai tutto il tempo eventualmente per cambiare idea se ne sentirai la necessità. La cosa che più mi preme è che tu condivida questa decisione e che tu non ne soffra troppo. Non soffrirne affatto è impossibile lo so, ma far pace con se stessi, se si è convinti, si.
Ti abbraccio forte e spero che sarai sempre con noi in ogni caso.

ho riflettuto molto su tutti i vostri messaggi e in particolare sul tuo bibbi..........ho capito che il limite di cui tu parli io non l'ho superato o almeno non con il cuore ma solo con la mente e le decisioni vere quelle che si portano avanti nonostante tutto e tutti sono quelle del cuore, putroppo non è la stessa cosa per mio marito............quindi per ora ho deciso comunque di non fare nulla e portare avanti il progetto lavorativo che mi impegnerà parecchio per un pò e visto che il mio percorso molto probabilmente se dovessi decidere di riaffrontarlo non avrò il sostegno emotivo di nessuno o quasi (perchè ho capito che anche mia mamma non mi sostiene molto) dovrò essere più serena e ora devo prima sistemarmi con il lavoro e dopo vedrò! grazie Bibbi con le tue parole mi hai chirito un punto oscuro che mi lasciava molto preplessa! grazie grazie grazie..............quanto è prezioso questo fourm!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una decisione giusta ma molto sofferta Empty
MessaggioTitolo: Re: una decisione giusta ma molto sofferta   una decisione giusta ma molto sofferta EmptyLun 29 Ago 2011, 23:05

Vale,
ho più volte letto il tuo post, l'ho letto e riletto perchè nn mi sembrava vero....e molteplici sono le sensazioni...rabbia, paura, serenità...mi hai fatto fare un esame di coscienza...
cosa si prova un attimo prima di scrivere "la mia strada per il sogno finisce qui"...cosa passa nella mente e nel cuore un attimo prima di mettere la parola fine...
ammiro davvero il tuo coraggio ORA, e spero che arriverà il giorno in cui ne avrai altrettanto per riprendere la TUA strada per il sogno, seguendo solo il TUO cuore...

Francesca
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

una decisione giusta ma molto sofferta Empty
MessaggioTitolo: Re: una decisione giusta ma molto sofferta   una decisione giusta ma molto sofferta EmptyLun 29 Ago 2011, 23:33

qualsiasi decisione voi abbiate preso, se coscenti e convinti è quella giusta! se servirà a farvi sentire più sereni lo è ancora di più! Il tempo a disposizione non manca, sei giovane e avrai la possibilità di rstare di questyo parere o cambire idea senza fretta. Ti mando un bacio enorme, perchè posso provare a capire quanto hai sofferto per metabolizzare ed accettare con te stessa questa decisione.... spero che tu ti faccia viva sul forum ogni tanto, perchè ci mancherai! una decisione giusta ma molto sofferta 6142
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

una decisione giusta ma molto sofferta Empty
MessaggioTitolo: Re: una decisione giusta ma molto sofferta   una decisione giusta ma molto sofferta EmptyMar 30 Ago 2011, 09:50

La cosa più importante è che sia stata una scelta fatta con convinzione e serenità. Hai tutto il tempo per ritornare sui tuoi passi se lo vorrai, in bocca al lupo per tutto e facci una visitina ogni tanto!!

Un abbraccio

una decisione giusta ma molto sofferta 6142 una decisione giusta ma molto sofferta 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





una decisione giusta ma molto sofferta Empty
MessaggioTitolo: Re: una decisione giusta ma molto sofferta   una decisione giusta ma molto sofferta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
una decisione giusta ma molto sofferta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pick up ok ma... transfer rimandato
» Ho bisogno di un consiglio
» Si iscriverà sul forum una persona molto importante per me.Una donna che avrà molto da insegnarci e ci darà una grande carica!
» Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez...
» Decisione presa!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: