Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO Empty
MessaggioTitolo: SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO   SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO EmptyMer 24 Ago 2011, 19:04

ciao, sono nuova in questo forum, con il mio compagno abbiamo deciso per la clinica jakentro.... siamo molto emozionati, via e-mail ci hanno dato risposte a tutte le domande che gli abbiamo fatto....
se ci sono ragazze che sono già state presso questo istituto, scrivetemi e datemi le vostre impressioni.... grazie un bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO   SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO EmptyGio 25 Ago 2011, 12:47

Ciao Micina, finalmente qualcuno che va a Iakentro. Io aspetto il ciclo di sett. e poi se tutto andrà bene. dovrei andare da metà ott. in poi. Anche tu fai ovo? Ricordi se la donatrice è condivisa oppure solo per te. Un'altra cosa non mi è chiaro se ai 4.500.00 euro sono compresi i farmaci per la donatrice. E sopratutto come mai hai scelto Iakentro....da diverso tempo cerco gente che va in questo posto e il silenzio mi ha messo ansia. Ciao e a risentirci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO   SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO EmptyGio 25 Ago 2011, 18:42

ciao..... molte volte bisogna fidarsi solo dell'istinto, abbiamo letto post su tantissimi forum su tante tante cliniche diverse, e poi un post lasciato da una Very Happy neomamma Very Happy...
molto chiara ed esplicita fa ben capire che là dove "io" mi trovo bene, "tu" non ottieni alcun risultato....
sono tutti degli ottimi centri, tutti centri dediti a soddisfare i nostri sogni, tutti centri che vivono solo grazie ai successi ottenuti, prova ad immaginare un centro che non riesce ad esaudire mai i nostri desideri, credo che non avrebbe vita lunga data la concorrenza Twisted Evil
noi abbiamo scelto Iakentro per tanti piccoli motivi, la distanza non troppo significativa, la cordialità nelle risposte, il fatto che basta andare una sola volta per una settimana, e poi come ti dicevo prima, a pelle ci è piaciuto più degli altri...
noi abbiamo capito che 5000,00 euro sia tutto compreso, anche i farmaci per la donatrice..... la donatrice è esclusiva..... faccio anch'io l'ovo, sono in menopausa precoce da 16 anni Crying or Very sad ed ora voglio vivere il mio sogno I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO   SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO EmptyVen 26 Ago 2011, 12:02

Ciao Micina, è vero,hai proprio ragione, certe volte bisogna fidarsi dall'istinto e poi ho letto anch'io diversi post di neo mamme state alla Iakentro. Riguardo al prezzo ora ho capito perchè la signora Melina a suo tempo mi disse che non c'erano più bisogno dei farmaci, forse ora adottano la politica 5000,00 euro compreso di tutto...anche perchè ho letto che in passato ci sono stati diversi disguidi per via dei farmaci. Comunque sia appena tel. a sett. chiedo ulteriori info in merito. Mi fa piacere che la donatrice non sia condivisa...a suo tempo io non chiesi questa info. perchè ero all'oscuro di tutto. Tu a che punto sei con gli esami, hai mandato tutti gli incartamenti?. Fammi sapere quando andrai. Ciao Music. P.S. anch'io voglio vivere al più presto il mio sogno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO Empty
MessaggioTitolo: iakentro   SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO EmptyMer 29 Feb 2012, 20:38

Ciao a tutte, ho 46 anni suonati e dopo vari fallimenti ho deciso di andare al centro iakentro di salonicco per l'ovodonazione.
Ho provato a chiedere un preventivo. Mi ha chiamato una signora mi ha chiesto 6000 euro. C'è qualcuno che c'è stato di recente così da confrontare i prezzi?
Tra l'altro ho chiesto un preventivo scritto e sembra che non sia possibile per via delle tasse altissime che hanno in Grecia. Al dunque, se chiedo un preventivo, mi hanno detto che poi la fattura che rilasciano per il pagamento arriva a 9000 euro. Tutto ciò mi sembra abbastanza folle. Qualcuno di voi mi può dire se c'è stato come ha pagato?
Ciao a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO   SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO
» IAKENTRO Salonicco - ma c'ero solo io????
» IAKENTRO salonicco "cercasi colleghe"
» 43 anni suonati
» salonicco grecia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: