Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 finalmente è fatta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

finalmente è fatta

Andare in basso 
+9
antonella
pesciolina479
Bibbi
spike
brì
monifix
ffederika
Iuby
nicoletta277
13 partecipanti
AutoreMessaggio
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277

finalmente è fatta Empty
MessaggioTitolo: finalmente è fatta   finalmente è fatta EmptyMer 24 Ago 2011, 21:08

finalmente oggi ho fatto il transfer di due bellissime blastocisti,detto da loro,adesso nn mi resta che aspettare il 5 settembre il giorno delle beta.Ho congelato 2 blasto,che ansia....
Torna in alto Andare in basso
Iuby
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Iuby

finalmente è fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente è fatta   finalmente è fatta EmptyMer 24 Ago 2011, 21:50

In bocca al lupo cara!!!!!....io non ho congelato, ma da due blasto trasferite, aspetto con immensa gioia due gemellini!!!! finalmente è fatta 6142 finalmente è fatta 6142 finalmente è fatta 6142
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

finalmente è fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente è fatta   finalmente è fatta EmptyMer 24 Ago 2011, 22:30

Grande Nicoletta!!! Che bello..dai forza!!!
monifix
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
monifix

finalmente è fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente è fatta   finalmente è fatta EmptyMer 24 Ago 2011, 22:43

forza Nicoletta, sii positiva e goditi questo momento...

finalmente è fatta 769866 finalmente è fatta 769866 finalmente è fatta 769866
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì

finalmente è fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente è fatta   finalmente è fatta EmptyGio 25 Ago 2011, 10:40

tanti tanti pensieri positivi per te!
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

finalmente è fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente è fatta   finalmente è fatta EmptyGio 25 Ago 2011, 11:20

uff i giorni che ci separano dalle beta sono sempre pieni di ansie, entusiasmo, paure... ma il 5 è dietro l'angolo!! cerca di svagarti e vedrai che ti troverai già pronta a ritirare l'esito!
forza nico!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

finalmente è fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente è fatta   finalmente è fatta EmptyGio 25 Ago 2011, 11:24

forza nicoletta e forza piccoletti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.stradaperunsogno.com
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

finalmente è fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente è fatta   finalmente è fatta EmptyGio 25 Ago 2011, 11:50

nicoletta277 ha scritto:
finalmente oggi ho fatto il transfer di due bellissime blastocisti,detto da loro,adesso nn mi resta che aspettare il 5 settembre il giorno delle beta.Ho congelato 2 blasto,che ansia....
forza cara, mi incrocio per te!!!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX lol!
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno

finalmente è fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente è fatta   finalmente è fatta EmptyGio 25 Ago 2011, 12:24

nicoletta277 ha scritto:
[left]

Forza Nico! l'attesa è un pò estenuante,,, ma cerca di non pensarci...continua la tua vita di sempre... noi facciamo il tifo per te!!!!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

finalmente è fatta Empty
MessaggioTitolo: auguri nico e    finalmente è fatta EmptyGio 25 Ago 2011, 13:11

buona cova.......spennala la disgraziata......il tuo angelo custode ti è vicino e ti porterà bene....tra l'altro ti ha già portato bene perchè hai due bella blasto che ti aspettano di nuovo per i fratellini.....
Ospite
Ospite

finalmente è fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente è fatta   finalmente è fatta EmptyGio 25 Ago 2011, 16:30

in bocca al lupo e speriamo in bene!
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

finalmente è fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente è fatta   finalmente è fatta EmptyGio 25 Ago 2011, 17:36

aspettiamo con ansia il 5 settembre! finalmente è fatta 925954
Ospite
Ospite

finalmente è fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente è fatta   finalmente è fatta EmptyVen 26 Ago 2011, 14:55

Buona cova Nicoletta!!! E mi auguro che il 5 di settembre sia una meravigliosa giornata per te!!! Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tutti per te!!!! finalmente è fatta 806920 finalmente è fatta 806920 finalmente è fatta 806920
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

finalmente è fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente è fatta   finalmente è fatta EmptyVen 26 Ago 2011, 15:06

[b]Forza Nicoletta....e buona cova.... flower flower flower
nicoletta277
nicoletta277

finalmente è fatta Empty
MessaggioTitolo: Grazie   finalmente è fatta EmptyVen 26 Ago 2011, 15:48

grazie a tutte,cercherò di nn pensarci tanto,sarà difficile.Un bacione a tutte
nicoletta277
nicoletta277

finalmente è fatta Empty
MessaggioTitolo: hai ragione franci   finalmente è fatta EmptyVen 26 Ago 2011, 15:51

franci2323 ha scritto:
buona cova.......spennala la disgraziata......il tuo angelo custode ti è vicino e ti porterà bene....tra l'altro ti ha già portato bene perchè hai due bella blasto che ti aspettano di nuovo per i fratellini.....
il mio angelo custode,l'ha sentivo accanto a me,anche in sala durante il transfer,spero che mi aiuti in questo mio tanto atteso sogno.......un grosso abbraccio
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

finalmente è fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente è fatta   finalmente è fatta EmptyVen 26 Ago 2011, 21:44

Tanti incrocini tutti per te!!!
Contenuto sponsorizzato

finalmente è fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente è fatta   finalmente è fatta Empty

finalmente è fatta
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Finalmente fatta tn
» finalmente ce l'ho fatta!
» Finalmente eco fatta....
» e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè...
» Finalmente ce l'ho fatta!!!