Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Finalmente fatta tn Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Finalmente fatta tn

Andare in basso 
+5
Vic
zerlina09
Bibbi
jolaluca
april
9 partecipanti
AutoreMessaggio
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Finalmente fatta tn Empty
MessaggioTitolo: Finalmente fatta tn   Finalmente fatta tn EmptyMer 30 Mar 2011, 17:05

tutto ok, la mia piccolina e' 7 cm cheers parlo al femminile perche' il ginecologo si e' sbilanciato dicendo di pensare a nomi femminili.. inutile decrivere la gioia che stiamo provando, la mia piccolina e' davvero stupenda.... quanto amore in pochi cm...

La mia tn e' iniziata alle 11 e finita alle 14.15 affraid la piccola non aveva nessuna intenzione di mettersi in posizione cosi' mi facevano entrare e uscire di continuo :cyclops: il ginecologo alla fine ha detto che era una bella str...nzetta :cyclops:

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente fatta tn Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente fatta tn   Finalmente fatta tn EmptyMer 30 Mar 2011, 17:07

SONO CONTENTISSIMA PER TE...
CONTINUA COSI'
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente fatta tn Empty
MessaggioTitolo: evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;)   Finalmente fatta tn EmptyMer 30 Mar 2011, 17:09

secondo me è per quello che ti ha detto che è femmina.... sai.... noi siamo più riservate... ehehehe
Vai apriluzzaaaaaaaaaaaaaa Smile
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Finalmente fatta tn Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente fatta tn   Finalmente fatta tn EmptyMer 30 Mar 2011, 17:53

cheers cheers cheers cheers cheers beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente fatta tn Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente fatta tn   Finalmente fatta tn EmptyMer 30 Mar 2011, 19:13

le femmine pare che vadano per la maggiore qua!!
bene bene l'importante è che sia tutto super ok!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Finalmente fatta tn Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente fatta tn   Finalmente fatta tn EmptyMer 30 Mar 2011, 19:37

vai amoreeeeeeeeee sono proprio capricciosette queste bimbe....ottimo....un altro bel risultato...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Finalmente fatta tn Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente fatta tn   Finalmente fatta tn EmptyMer 30 Mar 2011, 20:13

april auguri davvero
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

Finalmente fatta tn Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente fatta tn   Finalmente fatta tn EmptyMer 30 Mar 2011, 21:18

april ha scritto:
tutto ok, la mia piccolina e' 7 cm cheers parlo al femminile perche' il ginecologo si e' sbilanciato dicendo di pensare a nomi femminili.. inutile decrivere la gioia che stiamo provando, la mia piccolina e' davvero stupenda.... quanto amore in pochi cm...

La mia tn e' iniziata alle 11 e finita alle 14.15 affraid la piccola non aveva nessuna intenzione di mettersi in posizione cosi' mi facevano entrare e uscire di continuo :cyclops: il ginecologo alla fine ha detto che era una bella str...nzetta :cyclops:


ahahahahhahahahah tutta la mamma Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Finalmente fatta tn Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente fatta tn   Finalmente fatta tn EmptyMer 30 Mar 2011, 21:22

Come ogni femminuccia che si rispetti non si è concessa subito, si è fatta desiderare!!!!!

L'importante e che la TN sia andata bene! Finalmente fatta tn 769866 Finalmente fatta tn 769866
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Finalmente fatta tn Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente fatta tn   Finalmente fatta tn EmptyMer 30 Mar 2011, 23:28

Finalmente fatta tn 4878 hahaha io x una bimba ci ho messo 5 min x l'altra un ora sono proprio delle belle tipette chissà quando saranno nate allora hihihi Finalmente fatta tn 4878
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Finalmente fatta tn Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente fatta tn   Finalmente fatta tn EmptyGio 31 Mar 2011, 09:11

April leggo solo ora!!!
Sono contentissima che il risultato sia ottimo e che sia una femminuccia con un bel caratterinooooo

cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Finalmente fatta tn Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente fatta tn   Finalmente fatta tn EmptyVen 01 Apr 2011, 11:08

Sono felicissima per te!!! Finalmente fatta tn 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente fatta tn Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente fatta tn   Finalmente fatta tn Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente fatta tn
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Finalmente.. morfologica fatta;)
» Finalmente eco fatta....
» Finalmente è fatta!
» Finalmente ce l'ho fatta!!!
» Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: