Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Finalmente ce l'ho fatta!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Finalmente ce l'ho fatta!!!

Andare in basso 
+26
Eli.shila
anny78
dolcevita73
befy70
SOLE010
luna69
Silk
Antonella76
Alisogno
Leri76
giraffa74
vanna84
Mony75
mammachioccia
Impasse
sogno84
rochina
ffederika
barbamamma
Bibbi
Aika
momy
Macry79
jolaluca
Amore grande
RAGGIO DI LUCE
30 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE

Finalmente ce l'ho fatta!!! Empty
MessaggioTitolo: Finalmente ce l'ho fatta!!!   Finalmente ce l'ho fatta!!! EmptyLun 13 Mag 2013, 21:59

Avevo promesso di scrivere di me ma non ho mai avuto tempo nei giorni scorsi.
Ci ho messo un po' ad iscrivermi, questa è una di quelle cose di Very Happy bete di tipo 1 da quando avevo poco più di 10 anni, Diciamo che la cosa non mi ha mai creato nessun problema o fermato, sono solitamente una persona solare e ben decisa in quello che voglio; se davvero voglio raggiungere qualcosa non c'è disturbo o malattia che mi possa fermare. A 14 anni vedevo tutte le mie amiche crescere mentre io aspettavo quelle che voi chiamate le maledette ma che avrei considerato in quel periodo una benedizione anche perchè in quegli anni ti fanno sentire finalmente adulta e donna. La menopausa precoce mi è venuta prima ancora di poterle vedere.dicevo che nulla mi ha fermato ma questa cosa mi ha toccato nel profondo.
mi sono sposata da poco e ho 29 anni e ho deciso di fare tutti gli accertamenti del caso. il fattore antimulleriano è INDOSABILE, ho 29 anni e le mie ovaie sono stecchite e come lo erano 15 anni fa, gli anticorpi sono tutti negativi anche se i medici pensano cmq a qualcosa di autoimmune. Ah tra gli esami fatti per questo motivo hanno anche trovato un ipotiroidismo per ora lieve, avevo gli anticorpi positivi da anni ma solo ora si è mosso il TSH.
Il momento che sto passsando adesso è un po' difficile, le mie coetanee sono delle fabbriche di bambini con le gambe e non riesco a stare lontana da questi discorsi. ho rischiato di scoppiare a piangere dalla parrucchiera solo perchè una signora, che parlava della nuora in gravidanza, ha detto: "ho visto l'ecografia, quando vedi le manine e il visino capisci che veramente Dio esiste!!!". inutile dire che ho pensato "e io che gli ho fatto di male che si accanisce così???"
quuello che mi è rimasto impresso però è ciò che mi ha detto un'amica :" forse se Dio ti mette alla prova così sarà perchè sa che tu sei forte e che tu tra tutte riuscirai a sostenere questa prova". Diciamo che questo è il mio raggio di luce, la speranza che è il filo conduttore di tutti i nostri post e ce la farò!
Sono felice di essere qui con voi!
Ciaooooooo Smile

Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ce l'ho fatta!!!   Finalmente ce l'ho fatta!!! EmptyLun 13 Mag 2013, 22:31

Benvenuta cara anche io menopausa precoce avevo 36 anni adesso però faccio ovodonazione. Dai che diventeremo mamme forza..... Finalmente ce l'ho fatta!!! 406823
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ce l'ho fatta!!!   Finalmente ce l'ho fatta!!! EmptyLun 13 Mag 2013, 22:36

benvenutaaaaaaaaaaaa
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ce l'ho fatta!!!   Finalmente ce l'ho fatta!!! EmptyLun 13 Mag 2013, 22:40

RAGGIO DI LUCE ha scritto:
:" forse se Dio ti mette alla prova così sarà perchè sa che tu sei forte e che tu tra tutte riuscirai a sostenere questa prova".

Questa è una delle frasi che mi sono detta quando ho iniziato questo percorso. In bocca al lupo e soprattutto BENVENUTA!!!!
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ce l'ho fatta!!!   Finalmente ce l'ho fatta!!! EmptyLun 13 Mag 2013, 23:03

Benvenuta e vedrai che troverai la strada giusta per il sogno!!
Non mollare!
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ce l'ho fatta!!!   Finalmente ce l'ho fatta!!! EmptyLun 13 Mag 2013, 23:22

Questo e' lo spirito giusto, lo spirito degno di una fatina!!!! Benvenuta !!!
Finalmente ce l'ho fatta!!! 806920
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ce l'ho fatta!!!   Finalmente ce l'ho fatta!!! EmptyLun 13 Mag 2013, 23:44

Ciao benvenuta...stai tranquilla che a Dio non hai di certo fatto nulla....ora dobbiamo solo trovare la tua strada.
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ce l'ho fatta!!!   Finalmente ce l'ho fatta!!! EmptyMar 14 Mag 2013, 00:53

Tesoro che dolce che sei..tranquilla che al nostro dio non puoi che stare simpatica e presto te lo dimostrerà ben venuta tra noi !!!!
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ce l'ho fatta!!!   Finalmente ce l'ho fatta!!! EmptyMar 14 Mag 2013, 07:17

benvenuta! Finalmente ce l'ho fatta!!! 806920 Di certo realizzerai il tuo sogno! Dio o non Dio..
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ce l'ho fatta!!!   Finalmente ce l'ho fatta!!! EmptyMar 14 Mag 2013, 08:12

benvenuta Raggio di Sole, già il nik dice tutto di te Finalmente ce l'ho fatta!!! 806920 io sono in riserva ovarica, come te, tiroide autoimmune, hascimoto, ultimamente penso spesso che sia stata proprio la tiroide a rovinare la mia situazione ovarica, ma che ci possiamo fare?bisogna andare avanti e poi abbiamo la possibilità di diventare mamme grazie ad un dono, e questo è un grande dono, pensa solo a quando anni fa non era ancora possibile, allora si che bisognava dire addio al desiderio di genitorialità mentre adesso, abbiamo una grandissima opportunità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente ce l'ho fatta!!! 6142
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ce l'ho fatta!!!   Finalmente ce l'ho fatta!!! EmptyMar 14 Mag 2013, 09:10

RAGGIO DI LUCE ha scritto:
Avevo promesso di scrivere di me ma non ho mai avuto tempo nei giorni scorsi.
Ci ho messo un po' ad iscrivermi, questa è una di quelle cose di Very Happy bete di tipo 1 da quando avevo poco più di 10 anni, Diciamo che la cosa non mi ha mai creato nessun problema o fermato, sono solitamente una persona solare e ben decisa in quello che voglio; se davvero voglio raggiungere qualcosa non c'è disturbo o malattia che mi possa fermare. A 14 anni vedevo tutte le mie amiche crescere mentre io aspettavo quelle che voi chiamate le maledette ma che avrei considerato in quel periodo una benedizione anche perchè in quegli anni ti fanno sentire finalmente adulta e donna. La menopausa precoce mi è venuta prima ancora di poterle vedere.dicevo che nulla mi ha fermato ma questa cosa mi ha toccato nel profondo.
mi sono sposata da poco e ho 29 anni e ho deciso di fare tutti gli accertamenti del caso. il fattore antimulleriano è INDOSABILE, ho 29 anni e le mie ovaie sono stecchite e come lo erano 15 anni fa, gli anticorpi sono tutti negativi anche se i medici pensano cmq a qualcosa di autoimmune. Ah tra gli esami fatti per questo motivo hanno anche trovato un ipotiroidismo per ora lieve, avevo gli anticorpi positivi da anni ma solo ora si è mosso il TSH.
Il momento che sto passsando adesso è un po' difficile, le mie coetanee sono delle fabbriche di bambini con le gambe e non riesco a stare lontana da questi discorsi. ho rischiato di scoppiare a piangere dalla parrucchiera solo perchè una signora, che parlava della nuora in gravidanza, ha detto: "ho visto l'ecografia, quando vedi le manine e il visino capisci che veramente Dio esiste!!!". inutile dire che ho pensato "e io che gli ho fatto di male che si accanisce così???"
quuello che mi è rimasto impresso però è ciò che mi ha detto un'amica :" forse se Dio ti mette alla prova così sarà perchè sa che tu sei forte e che tu tra tutte riuscirai a sostenere questa prova". Diciamo che questo è il mio raggio di luce, la speranza che è il filo conduttore di tutti i nostri post e ce la farò!
Sono felice di essere qui con voi!

Ciaooooooo Smile

tesoro benvenuta,è davvero impressionante credimi la tua storia è ugualissimissima alla mia infatti nel leggerla mi è venuto il dubbio che avessi scritto io il post credimi tutto quello che è successo a te e successo anche a me menopausa precoce a 14 anni,prendo eutirox per la tiroide anch'i vivo il disagio con le amiche che hanno tutti figli e anch'io davanti ad una pancia e a una carrozzina piango......ho pero' qualcosa in piu' tre ovo fallite alle spalle e credimi è davvero dura accettare ,ma ci si rialza noi siamo donne fortiiiiiiiiiii e non ci arrenderemo fino a quando il nostro sogno non si realizzera',ungrosso bacione e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ce l'ho fatta!!!   Finalmente ce l'ho fatta!!! EmptyMar 14 Mag 2013, 10:31

Benvenuta! Finalmente ce l'ho fatta!!! 6142
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ce l'ho fatta!!!   Finalmente ce l'ho fatta!!! EmptyMar 14 Mag 2013, 14:14

Benvenuta tra noi, cara. Sono sicura che presto troverai la tua strada per realizzare il tuo sogno.
Un abbraccio grande grande... Finalmente ce l'ho fatta!!! 6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ce l'ho fatta!!!   Finalmente ce l'ho fatta!!! EmptyMar 14 Mag 2013, 14:15

Benvenuta, la tua amica forse ha ragione, ma io sarei anche un pò stanca di essere messa alla prova...comunque basta trovare la strada giusta e vedrai ceh il tuo sogno non è poi così lontano... Finalmente ce l'ho fatta!!! 6142
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ce l'ho fatta!!!   Finalmente ce l'ho fatta!!! EmptyMar 14 Mag 2013, 14:26

Effettivamente Dio nn ce l'ha con noi e sono daccordo con quello che dice la tua amica che nnsaremi tentati oltre ciò che possiamo sopportare, anzi ci farà anche la via d'uscita... Però certe volre quando chiedo a Dio di aiutarmi gli dico pure che se la via d'uscita per me è la rassegnazione alliea gli dico sempre che nn la posso accettare.... Cmq in tutto questo benvenuta tra noi e ti faccio un grosso in bocca sl lupo flower
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ce l'ho fatta!!!   Finalmente ce l'ho fatta!!! EmptyMar 14 Mag 2013, 17:19

Benvenuta, tu possiedi già quel "raggio di luce" che ti guiderà durante il tuo percorso e ti auguro tanta buona fortuna... elephant elephant elephant Finalmente ce l'ho fatta!!! 310596 Finalmente ce l'ho fatta!!! 310596 Finalmente ce l'ho fatta!!! 310596
giraffa74
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ce l'ho fatta!!!   Finalmente ce l'ho fatta!!! EmptyMar 14 Mag 2013, 18:51

Ciao! Io alla tua età ero tristemente sposata con un uomo che mi tradiva e che (dopo il matrimonio) non voleva più sentir parlare di figli..... Le mie amiche invece iniziavano ad averne. Ora sono divorziata (x fortuna!! Mi avrebbe continuato ad avvelenare la vita. E' la scelta migliore che abbia mai fatto!!) e ho trovato una persona con cui finalmente sto' bene. Però è praticamente quasi sterile.....che doccia fredda x entrambi scoprirlo. E io ho scoperto di avere un amh di 0,15.......quindi scarsissima riserva ovarica. Stiamo valutando l'ovodonazione! Anch'io come te ogni tanto penso che ho fatto di male??? Non ho sofferto abbastanza con il precedente matrimonio? Poteva andare tutto liscio almeno stavolta? Qui sei in buona compagnia come vedi I love you
Leri76
Leri76

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ce l'ho fatta!!!   Finalmente ce l'ho fatta!!! EmptyMar 14 Mag 2013, 19:13

Ciao Raggio di Luce!
Mi trovo pienamente d'accordo con le altre fatine.. Devi solo trovare il percorso giusto ed il tuo sogno si realizzerà !
In bocca al lupo e benvenuta!
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ce l'ho fatta!!!   Finalmente ce l'ho fatta!!! EmptyMar 14 Mag 2013, 19:15

Ciao RAGGIO DI LUCE!!!! Benvenuta Finalmente ce l'ho fatta!!! 806920 Finalmente ce l'ho fatta!!! 806920
Dal post mi sembri molto positiva e combattiva...ti auguro con tutto il cuore Finalmente ce l'ho fatta!!! 769866 di realizzare il tuo sogno!!!
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ce l'ho fatta!!!   Finalmente ce l'ho fatta!!! EmptyMar 14 Mag 2013, 20:30

Ciao Raggio di Luce benvenuta tra noi!
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ce l'ho fatta!!!   Finalmente ce l'ho fatta!!! EmptyMer 15 Mag 2013, 18:52

Benvenuta Raggio di sole! cheers
Finalmente ce l'ho fatta!!! 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ce l'ho fatta!!!   Finalmente ce l'ho fatta!!! EmptyMer 15 Mag 2013, 22:21

ciao e benvenuta!
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ce l'ho fatta!!!   Finalmente ce l'ho fatta!!! EmptyGio 16 Mag 2013, 10:02

Ciao Raggio!!
Credo che ognuno di noi abbia dei doni da godere e delle prove da superare...godiamo dei doni che abbiamo e lottiamo per le prove che vogliamo vincere...
mi piace sentirti positiva e forte...Illuminiamo questo percorso altrimenti troppo duro e buio!!!

sunny sunny Finalmente ce l'ho fatta!!! 6142
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciaoo   Finalmente ce l'ho fatta!!! EmptyGio 16 Mag 2013, 13:06

benvenuta tra di noi!!!!
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ce l'ho fatta!!!   Finalmente ce l'ho fatta!!! EmptyGio 16 Mag 2013, 13:17

Benvenuta Raggio di sole!!!!
Finalmente ce l'ho fatta!!! 6142 Finalmente ce l'ho fatta!!! 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ce l'ho fatta!!!   Finalmente ce l'ho fatta!!! Empty

Finalmente ce l'ho fatta!!!
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Finalmente fatta tn
» finalmente ce l'ho fatta!!!! ad iscrivermi :-P
» finalmente ce l'ho fatta!!!! ad iscrivermi :-P
» Finalmente è fatta!
» finalmente è fatta