Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Settembre alle porte.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Settembre alle porte..

Andare in basso 
+4
ffederika
cris68
Linda
alice76
8 partecipanti
AutoreMessaggio
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

Settembre alle porte.. Empty
MessaggioTitolo: Settembre alle porte..   Settembre alle porte.. EmptySab 27 Ago 2011, 21:18

In bocca al lupo a tutte le ragazze che a settembre inizieranno il loro percorso, sicuramente con tanta paura...
ma anche e soprattutto con tantissima voglia di poter esaudire presto il proprio desiderio più importante...
qualsiasi sia la strada da percorrere per raggiungerlo!
quando mi sembra di essere sommersa dai dubbi e paranoie, leggo i messaggi delle ragazze che ce l'hanno fatta, e anche di quelle che ci stanno comunque riprovando con tanto coraggio ed energia!
In bocca al lupo a tutte noi!!!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Settembre alle porte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre alle porte..   Settembre alle porte.. EmptySab 27 Ago 2011, 21:25

e allora viva settembre per ora per tutte quelle che faranno il tentativo compresa me....grazie Alice Settembre alle porte.. 769866
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

Settembre alle porte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre alle porte..   Settembre alle porte.. EmptySab 27 Ago 2011, 21:28

quote="Linda"]e allora viva settembre per ora per tutte quelle che faranno il tentativo compresa me....grazie Alice Settembre alle porte.. 769866 [/quote]

Ciao Linda...ho letto anche le tue news... settembre è il nono mese dell'anno...bel mese!!! Very Happy Settembre alle porte.. 769866 In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Settembre alle porte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre alle porte..   Settembre alle porte.. EmptySab 27 Ago 2011, 21:32

Già...non ci avevo pensato i faidici 9 mesi felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felice
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

Settembre alle porte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre alle porte..   Settembre alle porte.. EmptySab 27 Ago 2011, 23:53

Allora in becco alla cico Settembre alle porte.. 310596 x tutte noi...settembre è un mese bellissimo ed è ancora più bello perchè è nata mia figlia e....sarà ancora e ancora più bello se...ho paura anche a dirlo....
Forza ragazze!!!! Settembre alle porte.. 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Settembre alle porte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre alle porte..   Settembre alle porte.. EmptySab 27 Ago 2011, 23:55

Grazie Alice per questo post! Anche io come altre di noi sono sarò in pista a settembre! A me non è mai piaciuto questo mese..magari cambierò idea, strada facendo. Settembre alle porte.. 806920
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Settembre alle porte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre alle porte..   Settembre alle porte.. EmptySab 27 Ago 2011, 23:57

cris68 ha scritto:
Allora in becco alla cico Settembre alle porte.. 310596 x tutte noi...settembre è un mese bellissimo ed è ancora più bello perchè è nata mia figlia e....sarà ancora e ancora più bello se...ho paura anche a dirlo....
Forza ragazze!!!! Settembre alle porte.. 6142

Ecco, leggo Cris e stò gia cambiando idea! Allora inizio ad anticipare un buon compleanno alla tua bimba!
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

Settembre alle porte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre alle porte..   Settembre alle porte.. EmptyDom 28 Ago 2011, 21:37

Grazie,grazie...compie 14 anni e sembra purtroppo che non ci sarò...a questo punto se mi perdo il suo compleanno dovrò essere premiata e anchè lei con una bella sorellina..ed anchè TUTTE VOI,perchè tutte voi dovete diventare mamme,e ve lo auguro di cuore!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Settembre alle porte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre alle porte..   Settembre alle porte.. EmptyDom 28 Ago 2011, 22:09

cris68 ha scritto:
Grazie,grazie...compie 14 anni e sembra purtroppo che non ci sarò...a questo punto se mi perdo il suo compleanno dovrò essere premiata e anchè lei con una bella sorellina..ed anchè TUTTE VOI,perchè tutte voi dovete diventare mamme,e ve lo auguro di cuore!!!

Cris, ma che bello la tua bimba è una ragazzina! Grazie di cuore, futura mamma bis!
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Settembre alle porte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre alle porte..   Settembre alle porte.. EmptyLun 29 Ago 2011, 04:57

Aggiungo in bocca al lupo di cuore per chi parte ora......
non importa quale sia la strada..vi assicuro il risultato ripaghera' ogni sofferenza,
ed io ci ho pensato tanto prima di ricorrere all'ovo .....ora guardo l'eco tutti i giorni...ricordo gli istanti in cui gli embrioncini sono stati trasferiti e mi assale una gioia impagabile....
Ce la farete!!!!E gioiremo insieme!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Settembre alle porte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre alle porte..   Settembre alle porte.. EmptyLun 29 Ago 2011, 12:41

mi ci metto dentro anche io, visto che a settembre ho la visita dalla dott.ssa Iammarrone...e sarà l'inizio di un altro tentativo, ma con maggiore appoggio (nn indifferente) e molte più consapevolezze...

settembre, arriva prestooooooo!!!!

grazie di cuore Settembre alle porte.. 769866
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Settembre alle porte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre alle porte..   Settembre alle porte.. EmptyLun 29 Ago 2011, 13:16

ci sono anch'io, mi sa che siamo un bel gruppetto!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Settembre alle porte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre alle porte..   Settembre alle porte.. EmptyLun 29 Ago 2011, 13:25

eccomi qui anche io pronta! non sono proprio certa che partirò i primi di settembre perchè al momento ho un po' di problemi di stomaco e devo parlare con il gine per vedere se può essere un problema.....altrimenti slitta di un ciclo, vedremo....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Settembre alle porte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre alle porte..   Settembre alle porte.. EmptyMer 31 Ago 2011, 22:16

Anch'io ci sarò ...fra qualche giorno parto...non mi sembra vero...sento che questa volta sarà speciale!!!!
Chiedo a chi è riuscita ad avere uno, due bimbi...ve lo sentivate???
In bocca al lupo a tutte!!!
sunny
sunny
sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Settembre alle porte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre alle porte..   Settembre alle porte.. EmptyGio 01 Set 2011, 04:07

felicità felicità Brava Alice!!! Io lunedì farò il mio primo colloquio e non vedo l'ora!!!!!! felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
monifix
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
monifix


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 57

Settembre alle porte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre alle porte..   Settembre alle porte.. EmptyGio 01 Set 2011, 07:58

Un in bocca al lupo a tutte....

settembre è un mese meraviglioso e sono sicura che ci porterà
tante nuove storie da raccontare...

Settembre alle porte.. 806920 Settembre alle porte.. 806920 Settembre alle porte.. 806920


FORZA RAGAZZE !!!!!!!!!!!

Settembre alle porte.. 769866 Settembre alle porte.. 769866 Settembre alle porte.. 769866
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

Settembre alle porte.. Empty
MessaggioTitolo: Forza!!!!   Settembre alle porte.. EmptyGio 01 Set 2011, 08:13

Che bello.... io il 19 settembre farò l'iniezione di Decapeptyl e quindi il transfer ad ottobre... Non vedo l'ora di iniziare il percorso al mio sogno!! Forza ragazze!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Settembre alle porte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre alle porte..   Settembre alle porte.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Settembre alle porte..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un piccolo aggiornamento è doveroso...
» domani è alle porte ..
» Ho deciso, aspetto Novembre
» Procreatec.... siamo alle porte.....
» la paura apre le porte e cosa trovo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: