Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho deciso, aspetto Novembre Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ho deciso, aspetto Novembre

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Ho deciso, aspetto Novembre Empty
MessaggioTitolo: Ho deciso, aspetto Novembre   Ho deciso, aspetto Novembre EmptyMar 12 Ott 2010, 14:22

La dottoressa mi aveva comunicato che avrei potuto ricominciare il progynova subito e ripartire per un nuovo transfer fra 15 giorni.
L'avrei anche fatto ma sono distrutta.
Chiedo consiglio anche a voi.
Il ciclo mi è venuto oggi, potrei iniziare progynova domani ma ho avuto l'influenza, ho ancora la tosse e sono gonfia.
Forse cercare di disintossicarmi per un mese può aiutare?

Ho deciso ma sono combattuta, mio marito (cavolo non so come chiamarlo anche se non siamo sposati) avrebbe voluto fare tutto subito ma mi sembrava di correre troppo e avevo paura perché ho preso diverse medicine dopo il test negativo... fluimicil, antibiotico... antidolorifico ora per il ciclo dolorosissimo... insomma non lo so se ho fatto bene o male.

Comunque vada, il prossimo ciclo parto di nuovo e questi sono gli ultimi congelati.

per favore ditemi la vostra opinione.

grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ho deciso, aspetto Novembre   Ho deciso, aspetto Novembre EmptyMar 12 Ott 2010, 14:31

Wink La mia modesta opinione è che FAI BENE se ti fermi un pò......
almeno ti riprendi sia dal brutto raffreddore e tosse che hai avuto e anche psicologicamente.....
tanto penso che un mese in più non cambi molto....anzi se ti riprendi un pò sarai molto più "carica"....
penso che anche tuo marito,anche se vorebbe iniziare subito, sia più felice se prima di tutto stai bene tu....
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Ho deciso, aspetto Novembre   Ho deciso, aspetto Novembre EmptyMar 12 Ott 2010, 14:33

Io sono d'accordo con te, anche io dopo il negativo di aprile ho voluto aspettare per i congelati. Ero esausta, troppe medicine tutte assieme, troppe delusioni.
Nessuno ti toglie i tuoi congelati quindi aspetterei anche io al tuo posto, in fondo novembre è dietro l'angolo.
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ho deciso, aspetto Novembre   Ho deciso, aspetto Novembre EmptyMar 12 Ott 2010, 14:35

si tratta di aspettare un mese,mi sembra un tempo affrontabile.
Concordo con te!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: grazie    Ho deciso, aspetto Novembre EmptyMar 12 Ott 2010, 14:39

mi sentivo in colpa a voler aspettare, so che la delusione è stata enorme anche se non la sento perché ho volutamente ignorato le mie sensazioni ma non posso esagerare.

e poi ci manca poco, un mese passa in fretta.

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ho deciso, aspetto Novembre   Ho deciso, aspetto Novembre EmptyMar 12 Ott 2010, 14:40

concordo con te e con le altre..
tra l'altro un mese vola..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ho deciso, aspetto Novembre   Ho deciso, aspetto Novembre EmptyMar 12 Ott 2010, 15:12

Sono d'accordo Serena per affronare al meglio un nuovo tentativo ti devi sentire bene sia fisicamente che mentalmente, fai tutto per benino tanto un mese in più o in meno non cambia certo le cose.

Un abbraccio.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ho deciso, aspetto Novembre   Ho deciso, aspetto Novembre EmptyMar 12 Ott 2010, 16:23

ciao
ho letto del tuo negativo...volevo scriverti qlcosa..ma le parole avvolte servono a poco..
a mio modesto giudizio..fai bene a rilassarti un pò...e poi di nuovo in pista
sia la mente che il corpo hanno bisogno di riposo..lo stess e le medicine non sono una buona cosa.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ho deciso, aspetto Novembre   Ho deciso, aspetto Novembre EmptyMar 12 Ott 2010, 19:48

Sere cara..
un mese vola davvero.. ora riprendi le forze, disintossicati da medicine e delusione e riparti più forte di prima..
Se vuoi ti faccio compagnia nel limbo dell'attesa..
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ho deciso, aspetto Novembre   Ho deciso, aspetto Novembre EmptyMer 13 Ott 2010, 12:57

Concordo con le altre, rimettiti in forma e quando ti sentirai pronta potrai ricominciare Smile
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Ho deciso, aspetto Novembre   Ho deciso, aspetto Novembre EmptyMer 13 Ott 2010, 16:10

io dopo il primo negativo ho fatto il transfer di congelati subito e credo di aver sbagliato.
Le medicine mi hanno abbattuto, la botta psicologica era cosi forte da avermi portato ad affrontare il transfer sfiduciata e triste (una cosa bruttissima!!) e in piu ero stanca di tanti restrizioni che non ce la facevo piu.
tornassi indietro aspetterei uno o due mesi... Wink
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: Ho deciso, aspetto Novembre   Ho deciso, aspetto Novembre EmptyMer 13 Ott 2010, 16:46

Credo sia meglio aspettare anche se novembre è alle porte...però magari questo tempo, che tra l'altro è minimo, ti aiuterà a disintossicarti e ad elaborare la delusione flower
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: novembre e' alle porte    Ho deciso, aspetto Novembre EmptyMer 13 Ott 2010, 17:02

riprenditi hai gia' un nuovo progetto reagisci e vivi
per quello
baciiii
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ho deciso, aspetto Novembre   Ho deciso, aspetto Novembre Empty

Ho deciso, aspetto Novembre
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 23 novembre 2013 - 23 novembre 2014
» domani prima ecografia di controllo endometrio....
» VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....
» ecchime!!!!!
» Scusate per la latitanza...