Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 EUROPE IVF International  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 EUROPE IVF International

Andare in basso 
+6
Eva08
Aika
aga
Macry79
ffederika
Lara3366
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Lara3366
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Lara3366


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 20.04.12
Località : roma

EUROPE IVF International  Empty
MessaggioTitolo: EUROPE IVF International    EUROPE IVF International  EmptySab 22 Set 2012, 18:15

Carissime sorelline di rete, finalmente vi racconto la mia storia e l'incontro fortuito con il Dott. Kult e lo staff della sua clinica l' EUROPE IVF International di Praga.
Alcune di voi sono in contatto da tempo con me e quindi conoscono bene il mio passato. Non è molto differente da tante difficoltà e sofferenze che molte di voi hanno avute. Prima vi dico la notizia: ho fatto l'ecografia e ASPETTO GEMELLI!!! Sono ancora sconvolta e sopratutto incredula.
Chiedo scusa a Bibbi e a chi non aveva letto nulla di me negli ultimi tempi ma avevo PAURA ancora una volta di non farcela! Ho passato questi giorni come reclusa: casa-lavoro, a far finta di nulla, ma con una paura enorme. Il mio sogno è stato raggiunto grazie ad una equipe meravigliosa, quella appunto gestita dal Dott. Kult, una persona preparata e simpaticissima che ha preso da subito a cuore il mio problema e i miei problemi di salute. Ho inviato una semplice e-mail alla coordinatrice del programma IVF Marija Culibrk, simpaticissima e affidabile con cui ho avuto tutti i successivi contatti, a cui mi hanno risposto immediatamente. Ho parlato dei miei problemi fisici, dei centri dove ero stata, insonna di tutto il mio trascorso e da quel momento non mi sono mai sentita da sola, mi comunicavano sempre speranza in ogni loro parola.
Mi sono detta: ora voglio crederci e veramente.
Ho visto il loro sito più volte e vedendo l'immagine della clinica modernissima e condotta da gente giovane ma già esperta nel campo, ho voluto dare credito prima a loro forse che a me stessa. Il resto è avvenuto in progressione.
Il dott. Kult mi ha dato la possibilità di non fare il viaggio per conoscerci. Avevo problemi di lavoro quindi per affrettare i tempi e per decidere il trasfert entro l'estate, abbiamo deciso di conoscerci in rete tramite skype. Il dott. Kult ha sempre risposto alle mie domande mediche, mi ha fatto iniziare una cura specifica per il mio caso. Non mi ha considerata come una paziente "a se", con una cura personalizzata ha programmato in netto anticipo tutta l'operazione. Questo mi ha subito fatto capire che avevo di fronte un genere di medico diverso, scrupoloso e comunque interessato. E... non parlo dei soldi!
La struttura è all'avanguardia. E' pulitissima, piena di luce, immersa in una delle zone più belle di Praga. Il personale TUTTO, dalla Biologa all'infermiera è come una piccola famiglia, dolcissimo e attento che tutto segua un iter senza lasciare nulla al caso. Vi faccio un esempio. Quando ho fatto il precedente trasfert, in un'altra clinica, l'intervento è durato più di mezz'ora e dopo una decina di minuti mi hanno fatto alzare, vestire e poi dopo aver salutato la segretaria, sono uscita. A Praga l'intervento avvenuto in una grande stanza illuminata dalla vetrata che da sul giardino, è durato 10 minuti, finito con la mia frase di vera sorpresa "ma come avete finito!". Non ho sentito nulla. Poi senza muoverti ulteriormente ti mettono su un lettino e ti portano in una stanza-riposo dove stai ferma per almeno 15 minuti, poi se vuoi puoi andare in bagno e successivamente riposare per una mezz'ora ma non da sola, in compagnia di tuo marito che finalmente ti può vedere e tirare un sospiro di sollievo!
Insomma esci riposata e tranquilla, credetemi. Quante cose vi vorrei raccontare...
Quanto ho salutato Kult e Marija a fine trasfert mi hanno detto: "ce la faremo Lara, e i complimenti per il buon lavoro non li dia ora ma con beta positive, forza e coraggio ce la faremo". Ucisita dal portone, ammirando la collina verdeggiante dove è collocata la sede dell'IVF, ho augurato a quelle persone ogni bene. Sarà che quando un centro è giovane ed ha tanta voglia di fare è senz'altro propenso al miglioramento di se, all' innovazione, a stare a passo con l'avanzamento tecnologico e non in ultimo, ci tengo a dirlo, ad ASCOLTARE le persone-pazienti e le loro problematicità con interesse attento. Non mi sembra poco. Ora che guardo l'ecografia dei miei figli di fronte a me, dopo aver passato con mille paure in questi giorni, vorrei ringraziarvi di cuore TUTTE, cominciando da te Bibbi che hai dato fiducia a tutte noi e sopratutto a me che in sordina ha trovato la forza di affrontare tutto questo anche guardando la tua esperienza. Vi consiglio vivemente la clinica IVF e chiunque vorrà avere consigli, dettagli sull'IVF e su Praga si metta in contatto con me. Il sito della clinica forse voi lo conoscete è:www.fertility-ivf.eu. I contatti li avrete con:Marija Culibrk
Coordinatrice del programma IVF Tel. +420728889922.
Fatemi i crepi in lupo... spero che tutto vada bene... Sostenetemi!
Fate una preghierina per me o un pensiero positivo.
Un grande bacio a tutte voi
...La speranza veramente va coltivata
EUROPE IVF International  769866 Lara EUROPE IVF International  310596
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

EUROPE IVF International  Empty
MessaggioTitolo: Re: EUROPE IVF International    EUROPE IVF International  EmptySab 22 Set 2012, 18:41

congratulazioni Lara! EUROPE IVF International  769866 EUROPE IVF International  769866
Quanto costa l'ovo in questa clinica?
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

EUROPE IVF International  Empty
MessaggioTitolo: Re: EUROPE IVF International    EUROPE IVF International  EmptySab 22 Set 2012, 19:01

Contragulazioni Laughing Laughing !!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

EUROPE IVF International  Empty
MessaggioTitolo: Re: EUROPE IVF International    EUROPE IVF International  EmptyDom 23 Set 2012, 16:35

[Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! EUROPE IVF International  938432
Torna in alto Andare in basso
Lara3366
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Lara3366


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 20.04.12
Località : roma

EUROPE IVF International  Empty
MessaggioTitolo: Re: EUROPE IVF International    EUROPE IVF International  EmptyDom 23 Set 2012, 18:00

ffederika ha scritto:
congratulazioni Lara! EUROPE IVF International  769866 EUROPE IVF International  769866
Quanto costa l'ovo in questa clinica?

Grazie tante per gli auguri sono contentissima sai? Grazie per il tuo apporto, è bello non sentirsi da sola. Il trattamento costa 4500 euro e poi io ho aggiunto una tecnica particolare per conservare gli embrioni fino al momento del trasfert:monitoraggio continuo dello sviluppo embrionale con il sistema EmbryoScope che costa 500 euro. Lo consiglio anche questo.
Devo specificare che ho trasferito embrioni alla 5 giornata e non alla terza.
Chiedimi qualsiasi cosa. Sono una persona seria e qualsiasi cosa scrivo è la verità!
dopo aver sofferto tanto mi sono detta che è giusto aiutare gli altri o no?
Un grande EUROPE IVF International  6142 e un mondo di EUROPE IVF International  769866
Lara
Torna in alto Andare in basso
Lara3366
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Lara3366


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 20.04.12
Località : roma

EUROPE IVF International  Empty
MessaggioTitolo: Re: EUROPE IVF International    EUROPE IVF International  EmptyDom 23 Set 2012, 18:03

Macry79 ha scritto:
Contragulazioni Laughing Laughing !!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Macry per avermi risposto. Un bacione grandissimo anche a te.....
EUROPE IVF International  769866 EUROPE IVF International  806920 EUROPE IVF International  6142
Torna in alto Andare in basso
Lara3366
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Lara3366


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 20.04.12
Località : roma

EUROPE IVF International  Empty
MessaggioTitolo: Re: EUROPE IVF International    EUROPE IVF International  EmptyDom 23 Set 2012, 18:04

agata ha scritto:
[Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! EUROPE IVF International  938432
Il tuo VAiiiii mi fa impazzire: GRAZIEEEEEEEEEEE
EUROPE IVF International  4878 EUROPE IVF International  769866
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

EUROPE IVF International  Empty
MessaggioTitolo: Re: EUROPE IVF International    EUROPE IVF International  EmptyDom 23 Set 2012, 18:56

Congratulazioni!!! EUROPE IVF International  6142 EUROPE IVF International  6142
Torna in alto Andare in basso
Eva08
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Eva08


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.12.12

EUROPE IVF International  Empty
MessaggioTitolo: Re: EUROPE IVF International    EUROPE IVF International  EmptyGio 13 Dic 2012, 17:43

Ciao ragazze , volevo sapere se qualcuna ha qualche altra esperienza di ovodonazione in questo centro? Grazie attendo testimonianze !!
Eva08
Torna in alto Andare in basso
patata
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.03.13

EUROPE IVF International  Empty
MessaggioTitolo: Re: EUROPE IVF International    EUROPE IVF International  EmptyGio 04 Apr 2013, 22:49

Buonasera ragazze. Scrivo per rivitalizzare questo topic! Io farò transfer allo Europe intorno al 25 maggio e mi piacerebbe condividere con qualche fatina dello Europe opinioni ed esperienze. Se ci siete, battete un colpo!
EUROPE IVF International  4878
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

EUROPE IVF International  Empty
MessaggioTitolo: Re: EUROPE IVF International    EUROPE IVF International  EmptyLun 29 Apr 2013, 21:41

patata ha scritto:
Buonasera ragazze. Scrivo per rivitalizzare questo topic! Io farò transfer allo Europe intorno al 25 maggio e mi piacerebbe condividere con qualche fatina dello Europe opinioni ed esperienze. Se ci siete, battete un colpo!
EUROPE IVF International  4878
In bocca al lupo patata
Scalda per bene i tuoi EUROPE IVF International  956879 EUROPE IVF International  956879
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

EUROPE IVF International  Empty
MessaggioTitolo: Re: EUROPE IVF International    EUROPE IVF International  EmptyDom 02 Giu 2013, 15:48

Lara cara che bello e emozionante leggerti .. mi è venuta la pelle d'oca ... ti auguro ogni bene...
come stai ...? tutto bene?
anche a me sta' iniziando ad ispirare molto questa clinica....
ho letto che praticano anche l'embryo glue.. sapete se da' + risultati?
sarebbe bello poter leggere di altre fatine che ce l'hanno fatta grazie a loro.. EUROPE IVF International  406823
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

EUROPE IVF International  Empty
MessaggioTitolo: Re: EUROPE IVF International    EUROPE IVF International  EmptyVen 19 Set 2014, 10:30

C'è qualcun'altra che va all'Europe International di Praga? Scambio volentieri pareri ed informazioni
Torna in alto Andare in basso
Annalisa72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.02.15

EUROPE IVF International  Empty
MessaggioTitolo: Re: EUROPE IVF International    EUROPE IVF International  EmptyMar 24 Feb 2015, 15:48

Li sto contattando or ora...Qualcuno che sappia darmi notizie aggiornate?Grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





EUROPE IVF International  Empty
MessaggioTitolo: Re: EUROPE IVF International    EUROPE IVF International  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
EUROPE IVF International
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SOS EUROPE IVF International di Praga
» Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International
» Europe ivf Praga

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: