Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 post rialzato erroneamente...scusaci swansea - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

post rialzato erroneamente...scusaci swansea

Andare in basso 
+25
barbamamma
fabia 66
Kate
mariasole
Vita77
rossella
befy70
eva3039
ioete
tania
Linda
danycol
monifix
stefy
ffederika
alice76
cris68
georgina74
Violet
antonella
Bibbi
mongy
melinda477
serenena
spike
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

post rialzato erroneamente...scusaci swansea - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: post rialzato erroneamente...scusaci swansea   post rialzato erroneamente...scusaci swansea - Pagina 2 EmptyLun 12 Set 2011, 19:53

Nooooooo...tesoro leggo solo ora e non mi vengono parole adatte a esprimerti il mio rammarico....
non e' giusto che la vita si prenda gioco cosi'......
Ti prego non arrenderti...e se mai ti toccasse il raschiamento piuttosto fai fare il citogenetico per capire se l'embrione poteva non essere sano......ti stringo con affetto
Torna in alto Andare in basso
mariasole
Piccola sognatrice cresce..
mariasole

MessaggioTitolo: Re: post rialzato erroneamente...scusaci swansea   post rialzato erroneamente...scusaci swansea - Pagina 2 EmptyDom 29 Gen 2012, 11:27

Bibbi ha scritto:
mi dispiace tantissimo tesoro, purtroppo le prime settimane sono cruciali e non si può fare altro che lasciar fare alla natura, io l'anno scorso sono stata avvisata da una emorragia ma lo stesso non si è potuto far niente altro che una puntura di progesterone e un ricovero...ovviamente inutili.
Sono in paranoia per la possibilità di avere un aborto interno, che potrebbe essere senza sintomi. Sono dimagrita molto per via del vomito e credo che ne abbia risentito anche la pancia, che si è come ridotta! Sono di nove settimane e non so se la pancia sia o no un segno indicativo. Per il resto ho tutti i sintomi ancora in atto: vomito e seno dolente con vene ben evidenti! Ho avuto dei dolori alla pancia non fortissimi, ma fastiosi la scorsa settimana, ma senza perdite. Durante la notte ho sentito come una bolla che mi scoppiave dentro: soffro di colite e c'è la possibilità che i dolori e la sensazione di scoppi siano dipesi da essa. Ho contattato i gine e mi hanno detto che i dolori possono essere normali! Come Bibbi, sono convinta che la natura debba fare il suo corso e contro un aborto difficilmente credo si possa fare qualcosa. La mia domanda però è la seguente: un eventuale aborto interno , alla fine, darà dei segnali o l'assunzione di estrogeni e progesterone ne blocca l'eventuale emorragia ed esplusione? Fra qualche settimana dovrei rfiare seconda eco e non so se anticiparla di qualche giorno o no. L'unica cosa che eventualmente cambiarebbe è che semmai smetterei di continuatre ad assumere inutilmente dei farmaci!!! Grazie a chi mi vorrà rispondere!

[b]QUESTO POST E' RIFERITO A MARIASOLE E NON A SWANSEA, A CUI CHIEDO UMILMENTE SCUSA!!!!

Ultima modifica di mariasole il Dom 29 Gen 2012, 17:57 - modificato 3 volte.
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: post rialzato erroneamente...scusaci swansea   post rialzato erroneamente...scusaci swansea - Pagina 2 EmptyDom 29 Gen 2012, 11:32

Mi dispiace immensamente,non ho parole
mariasole
mariasole

MessaggioTitolo: Re: post rialzato erroneamente...scusaci swansea   post rialzato erroneamente...scusaci swansea - Pagina 2 EmptyDom 29 Gen 2012, 11:35

Scusa in che senso? Spero di non aver abortito, è solo una mia paranoia. Ho posto solo una domanda, che mi sa che ho fatto male a porla. Già sono in paranoia se poi una mi scrive mi dispiace immensamente non saprei come interprere la mia domanda!! Ci sei passata anche tu Kate? Sono i sintomi di un aborto? Ti ringrazio se vorrai aiutarmi!
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66

MessaggioTitolo: Re: post rialzato erroneamente...scusaci swansea   post rialzato erroneamente...scusaci swansea - Pagina 2 EmptyDom 29 Gen 2012, 11:47

io fossi in te andrei in un ps ginecologico, giusto per stare tranquilla. Sono sicura che sia tutto ok, xxxxxxxxxxxxxxciao
mariasole
mariasole

MessaggioTitolo: Re: post rialzato erroneamente...scusaci swansea   post rialzato erroneamente...scusaci swansea - Pagina 2 EmptyDom 29 Gen 2012, 11:54

Ti ringrazio: credo che anticiperò la visita, anche se pure una farmacista, mi ha detto che è normale dimagrire e se si dimagrisce anche la pancia ne risente!! Ma non è che ho scritto per farmi "consolare" di una cosa che potrebbe non essere avvenuta e che spero con tutto il cuore che non avvenga. Anche se mi affido alla natura, che farà il suo corso, qualunque esso sia!! Volevo solo sapere se qualcuna, primi mesi di gravidanza, è dimagrita, compresa la sua pancia (che appare meno gonfia, anche se la sera sono quasi sempre costretta a slacciarmi i pantaloni!) se qualcuna ha avuto dei dolori e se è normale averli. E soprattutto se il progesterone e l'estrogeno possono frenare un' eventuale emorragia e/o esplulsione! Tutto qui!!
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66

MessaggioTitolo: Re: post rialzato erroneamente...scusaci swansea   post rialzato erroneamente...scusaci swansea - Pagina 2 EmptyDom 29 Gen 2012, 13:23

Quando ho avuto aborto interno, facevo progeffik 1000, e mettevo cerotti, il sanguinamento lo avevo eccome,ho aggiunto anche 1 fl di prontogest e il sanguinamento ha continuato.
Se vomiti e non riesci a trattenere nulla e' normale dimagrire così come la pancia e tutto. Cerca di bere se riesci ciao
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: post rialzato erroneamente...scusaci swansea   post rialzato erroneamente...scusaci swansea - Pagina 2 EmptyDom 29 Gen 2012, 15:10

Mariasole che mi combini? hai scritto sotto un vecchio post di settembre e mi è preso un coccolone! No tranquilla i doloretti è normale averli..anch io ce li ho..comunque anticipa la eco per star più sicura. Io domani ho un altra visita..meglio una in più che una in meno..! Comunque se è aborto si sanguina forte quindi nel tuo caso sono solo dolori di assestamento! fammi sapere come stai ok? bacioni!
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: post rialzato erroneamente...scusaci swansea   post rialzato erroneamente...scusaci swansea - Pagina 2 EmptyDom 29 Gen 2012, 15:24

Ti sono vicina, purtroppo lo. Scorso anno è capitato anche a me e come te non avevo avuto nessuna avvisaglie, è dura prendetevi il tempo x elaborare ma poi tranquilla che si riparte con una stella speciale in cielo a guidarvi.
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: post rialzato erroneamente...scusaci swansea   post rialzato erroneamente...scusaci swansea - Pagina 2 EmptyDom 29 Gen 2012, 15:41

nooooooooo sono senza parole,perche',perche' devono succedere qst cose caspita,ti sono vicin cara!!!!
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: post rialzato erroneamente...scusaci swansea   post rialzato erroneamente...scusaci swansea - Pagina 2 EmptyDom 29 Gen 2012, 15:58

è un post vecchio

Ultima modifica di stefy il Dom 29 Gen 2012, 16:47 - modificato 1 volta.
mariasole
mariasole

MessaggioTitolo: Re: post rialzato erroneamente...scusaci swansea   post rialzato erroneamente...scusaci swansea - Pagina 2 EmptyDom 29 Gen 2012, 16:22

Scusate, ma se vi state riferendo a me..forse vi state sbagliando eppure di grosso! NON HO ABORTITO!! ma se volete portarmi sfiga continuate pure!!! Ma che cosa pazzesca!! per due domande in croce che ho fatto? Ma avete letto bene cosa ho scritto? Anche Bibbi ho letto che ha avuto dei dolori in gravidanza, eppure è filato liscio come l'olio!! Se lo sapevo non ponevo la domanda..mi state sotterrando ancora prima che il fatto si sia effettivamente avverato!! Sono senza parole....grazie per il conforto morale di un ABORTO NON AVVENUTO!!! Assurdo!!! Solo per aver dato voce ad una mia paranoia sugli aborti interni!! Se poi volete prendere il posto dei miei due ginecologi, una delle quali mi ha detto che è normale e che non dovrei nemmeno anticipare l'ecografia, fate pure!! Scusatemi per lo sfogo, ma forse prima di fare le condoglianze, bisognerebbe leggere i post!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: post rialzato erroneamente...scusaci swansea   post rialzato erroneamente...scusaci swansea - Pagina 2 EmptyDom 29 Gen 2012, 16:33

mariasole hai combinato un guaio.
Hai rialzato un vecchio post di swansea e ora tutte pensano che abbia abortito, visto che è di nuovo incinta.
Potevi aprire un post nuovo, sarebbe stato chiaro che ti riferivi a te e che avevi solo paura....ti stai offendendo (francamente ti trovo alquanto permalosa) per nulla!!!
http://www.stradaperunsogno.com
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: post rialzato erroneamente...scusaci swansea   post rialzato erroneamente...scusaci swansea - Pagina 2 EmptyDom 29 Gen 2012, 16:36

Mi sa tanto che c'e' stato un enorme malinteso ma tu purtroppo hai usato il messaggio che aveva messa l'altra ragazza a settembre e quindi la maggior parte ha creduto che le fosse successo di nuovo ma per fortuna si sta' prendendo cura dei suoi piccolini e va tutto bene.

Per quanto riguarda te io non credo propio che ti stia succedendo niente di preoccupante, i dolori sono normali li ho avuti anch'io e a me faceva prendere il buscopan che blocca i dolori e non nuoce al tuo piccolo.

Se posso darti un consiglio la prossima volta apri un topic tuo cosi' che tutte possano capire bene i tuoi dubbi.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: post rialzato erroneamente...scusaci swansea   post rialzato erroneamente...scusaci swansea - Pagina 2 EmptyDom 29 Gen 2012, 16:38

mariasole innanzi tutto calma i toni.
E' colpa tua....hai rialzato un vecchio post di swansea di quando ha abortito...e siccome lei è di nuovo incinta le altre hanno pensato che avesse nuovamente perso il bimbo, visto che non hanno notato la data.
Non capisco la tua reazione offesa senza nemmeno cercare di capire i motivi....semmai è swansea che dovrebbe offendersi con te: è incinta e tu alzi post dove si parla di un suo aborto!!!
Spero che ora che ti ho spiegato sarai TU a chiedere scusa...e non le altre, che hanno espresso solo la vicinanza a swansy....
Mi era già nota la tua "irruenza" per altre occasioni....ma addirittura tacciare le altre di "portarti jella" ha del patologico mariasole.
Spero ti renderai conto. Da parte nostra ti scuseremo col pretesto degli ormoni della gravidanza...
mariasole
mariasole

MessaggioTitolo: Re: post rialzato erroneamente...scusaci swansea   post rialzato erroneamente...scusaci swansea - Pagina 2 EmptyDom 29 Gen 2012, 16:43

Infatti, ora mi rendo conto che avrei dovuto aprire un altro topic. Ma su un altro forum che io frequento spesso, solitamente non si crea un altro topic, ma ci si attacca a quello già esistente...! Credevo si capisse che non era l'altra sognatrice ma io!! L'ho fatto per questione di spazio!! Chiedo scusa per aver creato un fraintendimento, ma io ho nick diverso da quello dell'altra sognatrice!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: post rialzato erroneamente...scusaci swansea   post rialzato erroneamente...scusaci swansea - Pagina 2 EmptyDom 29 Gen 2012, 16:47

mariasole ha scritto:
Infatti, ora mi rendo conto che avrei dovuto aprire un altro topic. Ma su un altro forum che io frequento spesso, solitamente non si crea un altro topic, ma ci si attacca a quello già esistente...! Credevo si capisse che non era l'altra sognatrice ma io!! L'ho fatto per questione di spazio!!

Allora....come te la sei presa immediatamente senza nemmeno badarci (e hai detto delle cose orrende tra l'altro) avresti dovuto stare attenta: swansea è incinta e io fossi in lei mi incazzerei notevolmente di leggere in testa a tutto un mio vecchio post dove si parlava di un mio aborto. Questione di delicatezza. La stessa che tu pretendevi da noi.
Aspettiamo ancora che ti scusi sinceramente....visto che hai reagito con veleno inutile e piuttosto cattivo.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: post rialzato erroneamente...scusaci swansea   post rialzato erroneamente...scusaci swansea - Pagina 2 EmptyDom 29 Gen 2012, 16:49

PS: non ti devi scusare per non aver aperto il psot...ma per aver vomitato insulti gratuiti...e soprattutto per aver avuto dei pensieri veramente ignobili verso persone che non fanno altro che esprimerti solidarietà, a te come a tutte, per ogni tuo passo.
mariasole
mariasole

MessaggioTitolo: Re: post rialzato erroneamente...scusaci swansea   post rialzato erroneamente...scusaci swansea - Pagina 2 EmptyDom 29 Gen 2012, 16:50

Chiedo umilmente scusa!!! Ma c'era scritto il mio nick e non quello di un'altra....! Mi auguro che il discorso sia chiuso, anzi ti pregherei di cancellarmi in modo definitivo!! Non credo di poter continuare a far parte di questo magnifico forum, dopo il fraintendimento creato!! Un saluto a tutte...Eleo in bocca al lupo e un grosso bacio! Tu almeno hai capito che ero io, così come enza 68 e altre!!
stefy
stefy

MessaggioTitolo: Re: post rialzato erroneamente...scusaci swansea   post rialzato erroneamente...scusaci swansea - Pagina 2 EmptyDom 29 Gen 2012, 16:58

mariasole ha scritto:
Chiedo umilmente scusa!!! Ma c'era scritto il mio nick e non quello di un'altra....! Mi auguro che il discorso sia chiuso, anzi ti pregherei di cancellarmi in modo definitivo!! Non credo di poter continuare a far parte di questo magnifico forum, dopo il fraintendimento creato!! Un saluto a tutte...Eleo in bocca al lupo e un grosso bacio! Tu almeno hai capito che ero io, così come enza 68 e altre!!

Evidentemente dopo ben 100 messaggi su questo forum non hai ancora capito il meccanismo.
Non siamo "CUB" o "mammole".
Siamo "la strada per un sogno". Uno spazio diverso dove la sensibilità e l'attenzione per l'altro è sempre presente.
Succede a chi prende solo e poco dà.
mariasole
mariasole

MessaggioTitolo: Re: post rialzato erroneamente...scusaci swansea   post rialzato erroneamente...scusaci swansea - Pagina 2 EmptyDom 29 Gen 2012, 17:04

Io frequento CUB e ne sono fiera! Evidentemente non ho capito il meccanismo, perché appunto sono abituata a CUB, dove mi hanno sempre dato e ho anche dato molto!!! E' colpa mia: vi chiedo scusa e vi chiedo cortesemente di cancellarmi!
stefy
stefy

MessaggioTitolo: Re: post rialzato erroneamente...scusaci swansea   post rialzato erroneamente...scusaci swansea - Pagina 2 EmptyDom 29 Gen 2012, 17:07

mariasole ha scritto:
Io frequento CUB e ne sono fiera! Evidentemente non ho capito il meccanismo, perché appunto sono abituata a CUB, dove mi hanno sempre dato e ho anche dato molto!!! E' colpa mia: vi chiedo scusa e vi chiedo cortesemente di cancellarmi!

ma questa è proprio bella!Ti ho forse detto di nn frequentarlo?L'hai detto tu che frequenti altri forum con altri meccanismi,
Ti vuoi calmare???
mariasole
mariasole

MessaggioTitolo: Re: post rialzato erroneamente...scusaci swansea   post rialzato erroneamente...scusaci swansea - Pagina 2 EmptyDom 29 Gen 2012, 17:15

Si hai ragione stefy sono davvero agitata e molto in ansia!! Ma davvero, mi sono ingenuamente acccodata perchè su CUB si fa così! ma non credevo che potevo suscitare una reazione simile, anche perché il mio nick era ben visibile, ma evidentemente l'ho creata e mi dispiace!! e' chiaro però che se una si sente dire coraggio, per una semplice domanda che ha posto, un pò male ci resta, anche perché a me pareva chiaro che fossi io e non l'altra!! Comunque, vi richiedo scusa e ringrazio Bibbi per tutte le informazioni che mi ha dato!! Purtroppo Bibbi non possiedo la tua calma...e la tua filosofia di vita!
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: post rialzato erroneamente...scusaci swansea   post rialzato erroneamente...scusaci swansea - Pagina 2 EmptyDom 29 Gen 2012, 17:48

mah.......io sono rimasta veramente scioccata Shocked
apparte che m'è preso un colpo ad aver letto questo titolo di post accanto al nick di swansea, e sono felicissima di leggere che si tratta di un post vecchio....cavolo!!
Ma poi Mariasole, tutto è partito dalla risposta di kate no? è di la che ti sei scaldata, ma francamente penso che lei si riferisse a swansea e non certamente a te.....poi scorrendo guarda......che tristezza infinita Neutral come puoi minimamente pensare che qui dentro ti portiamo sfiga? ma come ti permetti? io veramente per prima mi sento offesa da morire, una cosa così brutta come un aborto non si augura a nessuno e tu non hai il diritto di pensare che le ragazze, le mie amiche qui pensano così male......vergona....io ci sono passata, ho avuto un aborto con raschiamento e ti dico che me ne sono accorta avendo fortissime perdite....sinceramente dovresti scusarti e magari vergognarti anche per aver soltanto pensato una cosa così brutta...tristezza infinitaaaaaaa Neutral
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: post rialzato erroneamente...scusaci swansea   post rialzato erroneamente...scusaci swansea - Pagina 2 EmptyDom 29 Gen 2012, 17:52

hai ragione mariasole...non hai di certo la mia filosofia di vita. Seanche fosse stato normale accodarsi....sapendo che swansea è incinta mai avrei rialzato questo triste post. E ti dico una cosa...ora la mia preoccupazione è che lei entri e veda questo post e ne sia turbata. E' proprio evidente che siamo diverse
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: post rialzato erroneamente...scusaci swansea   post rialzato erroneamente...scusaci swansea - Pagina 2 Empty

post rialzato erroneamente...scusaci swansea
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Marzo 2013 ... Marzo 2014
» SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA
» 11 post Iti
» ovodonazione Istituto Marques di Barcellona
» NOVITA' SANITA' ITALIANA MASSIMO 3 TENTATIVI IN CONVENZIONE USL??